Pagina 4 di 42 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #31
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    I disegni sono funzionali al contesto e ai personaggi.
    Senza questo stile di disegno,certi personaggi e ambienti a dir poco "grotteschi" non si sarebbero potuti fare;questo stile consente a oda di spaziare da corpi e visi seri all'opposto e a dar sfogo alla sua fantasia(non è facile tirar fuori sempre tanti personaggi nuovi ad ogni saga).

  2. #32
    Pesce Solitario L'avatar di The ZIO
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    bello soprattutto con il cp9, ma cala dopo la morte di chopper
    WHAT WOMAN WANT

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
    bello soprattutto con il cp9, ma cala dopo la morte di chopper
    Cazzo no! Mi hai rovinato la sorpresa!
    Esiste lo spoiler, sai?

  4. #34
    Pesce Solitario L'avatar di The ZIO
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Cazzo no! Mi hai rovinato la sorpresa!
    Esiste lo spoiler, sai?
    era uno scherzone..... se poi ho azzeccato scusate (nn leggo le scan)
    WHAT WOMAN WANT

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
    era uno scherzone..... se poi ho azzeccato scusate (nn leggo le scan)
    Lo sai che sei un gran bastardo?


    Spoiler:
    In senso scherzoso

  6. #36
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    I disegni sono funzionali al contesto e ai personaggi.
    Senza questo stile di disegno,certi personaggi e ambienti a dir poco "grotteschi" non si sarebbero potuti fare;questo stile consente a oda di spaziare da corpi e visi seri all'opposto e a dar sfogo alla sua fantasia(non è facile tirar fuori sempre tanti personaggi nuovi ad ogni saga).
    E' questo che mi piace dei disegni però non si può dire che siano bellissimi (fino al 4o volume).

    Citazione Originariamente Scritto da Ghonnen
    L' unico che può lasciare innorridito è usop, ma poi diventerà uno dei personaggi meglio disegnati in One Piece.
    Poi, oltre ad avere uno stile innovativo, ed avere delle inquadrature pazzesche(l' appice si raggiunge nell' isola di drum) ha uno stile unico e caratterizante nei personaggi.
    Dimmi, non hai forse visto le presentazioni delle tavole? L' introduzione dei pesonaggi con tavole magnifiche(una pagina a personaggio+ ingrandimento del volto sullo sfondo)?
    Lo stile è pulito e lo accompagnerà solo per qualche anno, poi cambierà radicalmente con uno stile più serio e preciso fino a raggiungere livelli invidiabili persino a quelli di Death note, e per giunta, mi tocca ricordare che all' età del primo volume, Oda aveva 22 anni (romance dawn), e Obata all' epoca di Death note aveva 34 anni.
    Se vuoi fare un paragone del genere prendi Trhiller bark(oda 30 e passa anni), e li, lo stile di Oda supera persino quello ''maniacale'' di Obata.
    Mi dispiace, si può dire che non piace lo stile, ma da qui a dire che non regge con confronto...
    Non ho detto che sono brutti cavolo! Ho detto che non sono bellissimi, sono adeguati al contesto.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  7. #37
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    No Comment...E' un opera troppo bella in tutto e per tutto...

  8. #38
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Cosa ne pensate sulle nuove rivelazioni del capitolo 500 e 501?


    Spoiler:
    Che realmente ci sia una svolta alla trama? sviando anche il regolare percorso?
    Il 501 si chiamava ''il mondo stà cambiando''... il chè vuol dire che possibilmente si vedrà un altro One Piece diverso dal normale...
    Per ora sappiamo:

    - Silver è vivo(vice di Gol D. Roger).
    - Ace verrà giustiziato.
    - il governo è concentrato sulla questione.
    - Newgate possibilmente farà qualche pazzia per andare a salvarlo...
    - Barbanera è uno dei 7 ed è forse uno dei personaggi più potenti del manga.
    - I dragoviani abusano di potere e la sirena è stata venduta.
    - ci sono 11 supernove nell' isola(inclusi Zoro e Rufy, il quale non ha la taglia più alta).
    -come ribadito nell' ultimo capitolo, lo scontro tra Ace e Marshall D. Teach ha portato ad un grave incidente...quale?
    - è stato dichiarata guerra da parte del governo mondiale.

    Cosa succederà ora? l' isola delle sirene la vedremo mai? Rufy andrà a salvare Ace? e Newgate? Sarà la volta buona per vedere scendere a capo dell ' armata rivoluzionaria Dragon?

  9. #39
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    bè di sicuro c'è morta più carne al fuoco di thriller bark.un appunto:

    Spoiler:
    l'incidente di cui si parla alla fine dello scontro tra ace e teach è proprio quello che sta per succedere per via dell'esecuzione di ace ovvero il probabile arrivo di bb contro il governo

  10. #40
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Spoiler:
    Io penso che il governo sia entrato in possesso di qualcosa che adesso gli permetta di poter affrontare Barbabianca perchè mi ricordo che un tempo i 5 astri di sagezza avevano detto che al momento non erano nelle condizioni di poter rischiare un confronto con Shanks, quindi se adesso il governo è in grado di confrontarsi con un imperatore vuol dire che adesso ha qualcosa che gli permetta di farlo quando invece prima non poteva.

    E poi io non credo che Garp permetta che venga giustiziato suo nipote, penso che probabilmente Ace serva solo da esca per attirare Barbabianca.
    Ultima modifica di Mar; 02-06-2008 alle 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •