Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #311
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    nulla di che non direi proprio.tutta storia di questo fisher tiger prepara alla parte con gli uomini pesce e fa nascere nuove ipotesi su jinbe.l'haki non è detto che non gli dia qualche dritta durante il viaggio in nave.E cmq non credo proprio che rufy e co. avranno a che fare con lo scontro barbabianca vs flotta7-ammiragli;quello sarà qualcosa di grosso ma di esterno a loro
    Spoiler:
    Beh insomma... non credo che, conoscendo Rufy, lui abbia intenzione di star fuori alla "questione Ace". Un fondo è suo fratello.

  2. #312
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spoiler:
    In effetti questo capitolo ha reso chiare alcune cose. Il fatto che Hancock possa essere dalla parte di Rufy mi fa piacere, oltretutto è peggio di Mihawk in quanto a rapporti con la Flotta dei 7 e il Governo. Attendiamo le vicende dei compagni se mai ci saranno, suppongo dovrebbe essere Zoro il prossimo.

  3. #313
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Spoiler:
    Alla luce dell'ultimo capitolo (ma anche dei precedenti), non pare anche a voi che con margaret oda stia inserendo nell'oda un piccolo elemento romantico per rufy? Specie nella frase che rufy esclama a margaret quando questa ritorna normale mi pare di un intuire qualcosa di strano. Sarebbe interessante, a mio avviso, vedere come oda sviluppa in maniera comica, a modo suo, una vena romantica. Certo, dovrebbe rimanere una cosa molto marginale, ma sono curioso di vedere un maestro come lui all'opera su di un simile tema. Sino ad ora autori come toriyama e kishimoto hanno fallito (il primo ha ridotto il tema a procreazione, il secondo si è dimenticato di averlo inserito nell'opera dopo pochi numeri).

  4. #314
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Alla luce dell'ultimo capitolo (ma anche dei precedenti), non pare anche a voi che con margaret oda stia inserendo nell'oda un piccolo elemento romantico per rufy? Specie nella frase che rufy esclama a margaret quando questa ritorna normale mi pare di un intuire qualcosa di strano. Sarebbe interessante, a mio avviso, vedere come oda sviluppa in maniera comica, a modo suo, una vena romantica. Certo, dovrebbe rimanere una cosa molto marginale, ma sono curioso di vedere un maestro come lui all'opera su di un simile tema. Sino ad ora autori come toriyama e kishimoto hanno fallito (il primo ha ridotto il tema a procreazione, il secondo si è dimenticato di averlo inserito nell'opera dopo pochi numeri).
    Spoiler:
    assolutamente no;rufy non è minimamente interessato a queste cose e lo ha dimostrato anche in questo capitolo(davanti a hancock mezza nuda rimane deluso che non ci fosse cibo);e cmq margareth in questa parte è un personaggio assolutamente secondario e non capisco come ci sia ancora gente che sostiene che entri in ciurma.

  5. #315
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Spoiler:
    Capitolo fantastico. Come immaginavo, il segreto di Hebihime era legato ad un contesto di sofferenza. La storia di Tiger è, a mio giudizio, mozzafiato, costruita magnificamente. Scorrendo le pagine ero convinto di poter osservare, dopo così tanti anni, il volto di Jinbe (ma credo che non dovrebbe mancare ancora molto). A questo punto, penso che le rivelazioni fatte dal capo di Amazon Lily non potranno evitare di ricollegarsi al leader degli uomini pesce. Ritengo che il momento di un ulteriore power up di Rufy sia ancora piuttosto lontano, anche se la progressiva presa di coscienza da parte del protagonista appare, in ogni caso, significativa (tenendo anche presente che Oda non ha mai preparato il terreno a simili sviluppi, caratterizzandosi per non fornire alcun punto di riferimento al lettore). Non penso, infine, che, quantomeno al momento, Eiichiro decida di rendere ulteriormente lato il senso del proprio capolavoro. Con un genio del genere, tuttavia, non si può escludere nulla (l'assenza in One Piece di una simile evoluzione non ne siglerebbe affatto, a mio avviso, una diminutio).
    Ultima modifica di Grifis; 10-11-2008 alle 14:06

  6. #316
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Io di One Piece leggo solo il manga, ma dico e più di una settimana che l'Anime non va avanti, perchè?

  7. #317
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Io di One Piece leggo solo il manga, ma dico e più di una settimana che l'Anime non va avanti, perchè?
    intendi i flashback?sono puntate filler fatte in jap per mentenere la distanza col manga.da oggi ha ripreso nomale.

  8. #318
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Direi, finalmente.

  9. #319
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Spoiler:

    523

    Semplicemente, un capolavoro. Che razza di persona sei, Eiichiro.

  10. #320
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Ho appena finito di vedere romance dawn animato(è uno special,come quello di dragon ball appena uscito,bastao su una vsione del capitolo pilota del manga).

    bello vederlo animato anche se avrei preferito fosse fedele fino in fondo al manga invece di inserire anche il resto della ciurma nella parte finale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •