Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #301
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Spoiler:
    A mio avviso, Hebihime verrebbe senz'altro sconfitta sia da Marsahall D. Teach che da Drakul Mihawk. Non credo esista un unico staus in merito alle potenzialità dell'haki, e non ritengo affatto che il capo di Amazon Lily possa anche soltanto essere accostato a Rayleigh e Shanks.
    Appare perfino naturale che il livello estremo dell'haki sia superiore a qualsiasi Paramisha, Rogia e Zoo-Zoo (il contrario rappresenterebbe una grave pecca nel lavoro di Oda, lasciando le redini del mondo a chi abbia la fortuna di ingerire il frutto più potente). Sono convinto che questo segni un fondamentale punto a favore dell'opera. Restano da chiarire i requisiti necessari per possedere e sviluppare l'ambizione, ma soltanto il pensiero che l'innato carisma possa essere in grado di sopraffare qualsiasi potere acquisibile è geniale.

  2. #302
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spoiler:
    In effetti l'haki non piace nemmeno a me, e poi sono ormai troppi capitoli dedicati ad Amazon Lily, sta diventando lacerante aspettare settimane su settimane solo per questo.

  3. #303
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Secondo me Oda si sta zappando i piedi da solo.
    One Piece era un bel manga, perchè era l' unico degli shonen di Shonen Jump a non presentare concetti come Aura/Ki/Cakra/stand/nen/bankai ecc ecc...
    Questo dell' ambizione non mi piace proprio... se Oda non trovasse il modo di collegarlo alla storia(quindi ai vari misteri come la D. o l' antica civiltà) questo sarebbe il solito potere sborone con il quale il buono vince sempre.
    Ok che doveva esserci il power up, ma mi aspettavo qualcosa di più creativo come aveva fatto con i gear.
    Tra l' altro, introdurre una cosa come l' ambizione, ridimensiona quasi tutti i personaggi incotrati fino ad ora... come detto da Majin Broly, Barbanera e Crocodille sarebbero rivalutati.
    I rogia diventerebbero dei poteri sempliciotti, e nel nuovo mondo vincerebbe chi ha l' ambizione più forte.
    Bah, non mi piace la piega che sta prendendo.
    IMHO, questo è il punto più basso toccato dal manga dall' Isola di Little Garden.
    Molti dicono che già TB fosse noiosa, ma a me era piaciuta per la presenza degli zombie e di Brook...ma qui in quest' isola, non cè nulla che mi piaccia e non ci vedo dei grandi sbocchi...
    Boh, attendiamo...forse per Natale si potrà già dare un parere definitivo sulla nuova piega del manga.
    Ma io non credo andrà così.
    Spoiler:
    non è che adesso basta vere un pò di haki e sei più forte di gente come crocrodile e lucci.se fosse così kizaru sarebbe stato sconfitto subito da raylegh e invece combattevano alla pari segno che non è un potere invincibile.
    anzi credo che avrà anche questo i suoi punti deboli e sarà diversificato(lo vedo simile al nen di hxh).conta che cmq non c'è ancora una vera spiegazione sull'haki quindi ora possiamo solo fare delle illazioni.per esempio il mantra dei sacerdoti di skypea ed eneru potrebbe essere una spece di haki(ma questo non ha impedito loro di prenderle).

  4. #304
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Spoiler:
    Per me vi state facendo spaventare troppo da questo "Haki". E' indubbiamente un potere terribile, ma non più degli altri presenti in One Piece.
    In One Piece non è il tipo di potere che fa la differenza (se non in casi di palese predisposizione di alcuni ad affrontarne altri, vedasi il Gum-Gum contro il Rombo-Rombo), ma il modo in cui uno lo sà sfruttare. Il Gum-Gum è un Paramisha a malapena discreto, a mio modo di vedere, ma Rufy riesce sfruttarlo al 110% perchè ha la creatività di convertirlo in innumerevoli tecniche, senza contare i Gear. Lo stesso Dark-Dark di Barbanera non è un frutto micidiale in se, in quanto ha un punto debole che per chiunque sarebbe quasi totalmente intollerabile, ovvero il lasciarti sin troppo esposto alle offensive avversarie, ma diventa terribile proprio perchè in possesso di Teach, che ha come predisposizione naturale una sopportazione del dolore superiore alla media, che gli consente di rendere la debolezza del frutto del tutto accettabile. Lo stesso discorso vale per l'Haki... è un potere che non penso sia "prima non ce l'avevo, ed ero cacca, ora ce l'ho e sono figo!". Raylight, Shank e forse Barbabianca sono coloro che lo possiedono ma, guardacaso, sono tutti combattenti che non hanno altro potere se non l'Haki stesso, quindi è più che probabile che lo possano sfruttare a livelli tanto siderali in quanto sono anni e anni che affinano questa arte. L'Haki diciamo che per Rufy può essere un "di più", che si va ad aggiungere al potere del frutto gum-gum, ma del resto anche la CP9 poteva contare su quel particolare tipo di arte marziale (di cui non ricordo il nome), che era a sua volta un qualcosa che rendeva i frutti da loro mangiati ancora più letali. Non è ad esempio che il Neko-Neko Leopardo fosse uno zoo zoo di per se allucinante, ma era lo stesso Lucci, con la sua abilità tecnica che lo rendeva tanto terribile. Quindi, non speventiamoci troppo... i frutti del diavolo non verranno affatto sminuiti dall'Haki come potere, basti vedere come Kizaru riesca a tenere a bada Raylight, che era il primo ufficiale della ciurma di Gold Roger.

  5. #305
    Namiano
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Località
    eeeeeeee..
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Amo One Piece... Soprattutto Nami! Lo vedo solo in tv ma mi fa impazzire!

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    lo avevamo notato -.-"
    Yo.

  7. #307
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Se non ti leggi il manga però...

  8. #308
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Last chapter

    Spoiler:
    Nulla di che... come si poteva intuire anche Hancock aveva i suoi scheletri nell'armadio. L'unica cosa degna di nota è che ora sembra che "imbarchi" Rufy su una nave senza insegnargli nulla. Da una parte sarebbe un bene perchè sono davvero curioso di sapere che fine hanno fatto gli altri membri della ciurma... ma dall'altra... Rufy non farebbe nessun progresso (anche se essere entrato nelle grazie di una della flotta dei 7 potrebbe tornargli utile nel "mega-pandemonio" del giorno dell'esecuzione di Ace, dove presumibilmente si troveranno lui con la sua ciurma, i 7 della flotta e i pirati di Barba Bianca, per non parlare della probabile presenza degli ammiragli. Un vero armageddon)

  9. #309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nami$ Visualizza Messaggio
    Amo One Piece... Soprattutto Nami! Lo vedo solo in tv ma mi fa impazzire!
    xrò ultimamente in tv continuano a stare sulla stessa scena (cioè quella in cui Rubby si lancia dalla torre verso il treno marino, ke dovrebbe portarlo alla torre di Enis Lobby, con tutta la ciurma) è una noia mortale rivedere tt il passato della ciurma (nn ke nn mi interressi ma ke facciano solo un flashback nn tutta la ciurma d'accapo)

  10. #310
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Last chapter

    Spoiler:
    Nulla di che... come si poteva intuire anche Hancock aveva i suoi scheletri nell'armadio. L'unica cosa degna di nota è che ora sembra che "imbarchi" Rufy su una nave senza insegnargli nulla. Da una parte sarebbe un bene perchè sono davvero curioso di sapere che fine hanno fatto gli altri membri della ciurma... ma dall'altra... Rufy non farebbe nessun progresso (anche se essere entrato nelle grazie di una della flotta dei 7 potrebbe tornargli utile nel "mega-pandemonio" del giorno dell'esecuzione di Ace, dove presumibilmente si troveranno lui con la sua ciurma, i 7 della flotta e i pirati di Barba Bianca, per non parlare della probabile presenza degli ammiragli. Un vero armageddon)
    Spoiler:
    nulla di che non direi proprio.tutta storia di questo fisher tiger prepara alla parte con gli uomini pesce e fa nascere nuove ipotesi su jinbe.l'haki non è detto che non gli dia qualche dritta durante il viaggio in nave.E cmq non credo proprio che rufy e co. avranno a che fare con lo scontro barbabianca vs flotta7-ammiragli;quello sarà qualcosa di grosso ma di esterno a loro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •