Pagina 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #21
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    Bellissimo One Piece!

    Anni fa seguivo l'anime e mi piaceva, pochi giorni or sono ho cominciato a leggere il manga in inglese, sono al terzo o quarto volume, non ricordo... Bei disegni, dialoghi divertenti, storia appassionante! Stupendo!

    Solo che sono 976868 volumi -.-
    bé è vero, ma sono comunque coinvolgenti, magari verso il 27 ti spalli un po', ma andando avanti di qualche volume riprende
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #22
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Ora sono arrivato al 25... Mi sta piacendo sempre più *_*
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  3. #23
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Mi sembra che in una intervista Oda ha detto che per ora non lo sà neamche lui cosa utilizera per rappresentare lo One Piece.
    lo sa,in una più recente ha detto che il finale ce l'ha già in mente.

  4. #24
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    finora ho letto solo il primo numero della ristampa (il due me lo so perso cosi l'ho ordinato, ma non mi arriva anke se è passato un mese) ed devo dire ke è uno dei manga + belli ke abbia mai letto. la storia è avvincente e divertente e i disegni sono davvero ben fatti. l'unico peccato è ke ho solo la ristampa e devo aspettare un sacco di tempo per stare al passo. peccato!!!

  5. #25
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    finora ho letto solo il primo numero della ristampa (il due me lo so perso cosi l'ho ordinato, ma non mi arriva anke se è passato un mese) ed devo dire ke è uno dei manga + belli ke abbia mai letto. la storia è avvincente e divertente e i disegni sono davvero ben fatti. l'unico peccato è ke ho solo la ristampa e devo aspettare un sacco di tempo per stare al passo. peccato!!!
    Beh..... mica tano di manga con i disegni belli ce ne sono ma One Piece non risalta per i bei disegni...
    Ho letto i primi quattro volumi e sono sempre migliorati dal primo che non meritava più di un 5 al 4 che merita 7.5 / 8 so che migliorerà.... basta aspettare...
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  6. #26
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Non si può dire che i disegni sono brutti... Sono ben fatti a parer mio, al limire può non piacere lo stile di Oda.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  7. #27
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    Non si può dire che i disegni sono brutti... Sono ben fatti a parer mio, al limire può non piacere lo stile di Oda.
    Si badi bene, non ho detto che sono brutti ma che non sono splendidi.... sono di qualità bassa in confronto a DB o Death Note....
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  8. #28
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
    Beh..... mica tano di manga con i disegni belli ce ne sono ma One Piece non risalta per i bei disegni...
    Ho letto i primi quattro volumi e sono sempre migliorati dal primo che non meritava più di un 5 al 4 che merita 7.5 / 8 so che migliorerà.... basta aspettare...
    L' unico che può lasciare innorridito è usop, ma poi diventerà uno dei personaggi meglio disegnati in One Piece.
    Poi, oltre ad avere uno stile innovativo, ed avere delle inquadrature pazzesche(l' appice si raggiunge nell' isola di drum) ha uno stile unico e caratterizante nei personaggi.
    Dimmi, non hai forse visto le presentazioni delle tavole? L' introduzione dei pesonaggi con tavole magnifiche(una pagina a personaggio+ ingrandimento del volto sullo sfondo)?
    Lo stile è pulito e lo accompagnerà solo per qualche anno, poi cambierà radicalmente con uno stile più serio e preciso fino a raggiungere livelli invidiabili persino a quelli di Death note, e per giunta, mi tocca ricordare che all' età del primo volume, Oda aveva 22 anni (romance dawn), e Obata all' epoca di Death note aveva 34 anni.
    Se vuoi fare un paragone del genere prendi Trhiller bark(oda 30 e passa anni), e li, lo stile di Oda supera persino quello ''maniacale'' di Obata.
    Mi dispiace, si può dire che non piace lo stile, ma da qui a dire che non regge con confronto...
    Ultima modifica di ghonnen; 29-05-2008 alle 21:59

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    L' unico che può lasciare innorridito è usop, ma poi diventerà uno dei personaggi meglio disegnati in One Piece.
    Poi, oltre ad avere uno stile innovativo, ed avere delle inquadrature pazzesche(l' appice si raggiunge nell' isola di drum) ha uno stile unico e caratterizante nei personaggi.
    Dimmi, non hai forse visto le presentazioni delle tavole? L' introduzione dei pesonaggi con tavole magnifiche(una pagina a personaggio+ ingrandimento del volto sullo sfondo)?
    Lo stile è pulito e lo accompagnerà solo per qualche anno, poi cambierà radicalmente con uno stile più serio e preciso fino a raggiungere livelli invidiabili persino a quelli di Death note, e per giunta, mi tocca ricordare che all' età del primo volume, Oda aveva 22 anni (romance dawn), e Obata all' epoca di Death note aveva 34 anni.
    Se vuoi fare un paragone del genere prendi Trhiller bark(oda 30 e passa anni), e li, lo stile di oda supera persino quello ''maniacale'' di Obata.
    Mi dispiace, si può dire che non piace lo stile, ma da quai a dire che non regge con confronto...
    Quoto, i disegni sono favolosi e mi piacciono moltissimo.
    Sono adatti sia per situazioni serie che per momenti comici.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    finora ho letto solo il primo numero della ristampa (il due me lo so perso cosi l'ho ordinato, ma non mi arriva anke se è passato un mese) ed devo dire ke è uno dei manga + belli ke abbia mai letto. la storia è avvincente e divertente e i disegni sono davvero ben fatti. l'unico peccato è ke ho solo la ristampa e devo aspettare un sacco di tempo per stare al passo. peccato!!!
    per caso hai fatto richiesta del pagamento al contrassegno?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •