Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #91
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La stessa cosa dicevo di Barbanera..eppure...
    Io a questo punto mi aspetto di tutto da Oda.
    Spoiler:
    Eppure è troppo buffo, soprattutto il modo con cui è stato introdotto nel manga. Non rende proprio la figura di uomo misterioso. Forse finge, ma è poco probabile a mio parere.
    Ultima modifica di Daredevil; 27-06-2008 alle 11:11

  2. #92
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    La stessa cosa dicevo di Barbanera..eppure...
    Io a questo punto mi aspetto di tutto da Oda.
    Ma che centra?Quello era un personaggio fatto per creare la gag della taglia di Sanji,uno alla Foxy(messo solo come intermezzo comico).C'è una bella differenza con l'introduzione di barbanera.

  3. #93
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Letto il 505:

    Spoiler:
    Un capitolo di soli scontri, ci voleva anche se non raggiungiamo livelli molto alti di adrenalina. A quanto pare il potere di Kidd consiste in magnetismo, in verità dovevo pensarci che qualcuno avrebbe avuto questo potere, era abbastanza scontato. Alla fine del capitolo c'è un grandissimo colpo di scena, Kuma ritorna e si ritrova faccia a faccia con la ciurma di Kidd (capitano compreso).

  4. #94
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    per ora ho letto il numero 3 e 5 della ristampa...la seguirei molto volentieri...poi se in fumetteria trovassi il numero 1,il 2 e il 4 sarei più contento.
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  5. #95
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Spoiler:
    Io direi che Kidd ora è abbastanza spacciato. Ma appunto... Che ci fa uno shichibukai o come si scrive lì?
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  6. #96
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Notare che non ha la Bibbia e che non sembra poi cosi pacifista.
    La faccenda è molto strana.

  7. #97
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Spoiler:
    Che il governo lo abbia mandato per eliminare i pirati?
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  8. #98
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Spoiler:
    Boh... non si sà...
    Potrebbe essere venuto a chiedere aiuto a Kidd per la battaglia contro Newgate (un momentaneo sostituto di Moria, che dubito si sia già ripreso)..
    Potrebbe anche essere venuto ad eliminarli, ma lui non disubidisce agli ordini...quindi per essere li vuol dire che deve essergli stato impartito... ma a questo punto mi chiedo perchè, visto che cè già in arrivo un ammiraglio con tanto di truppe speciali al seguito...
    Oppure Shanoby potrebbe anche essere il luogo dello scontro, oppure essere venuto per Silver...
    Sono tante le possibilità... non ci tocca che aspettare a domani/dopodomani per avere più informazioni, sperando che Oda non inizi a tirarla per le lunghe come al solito...

    Se è perquesto manca anche da presentare il cacciatore che si vedeva nell' ombra all' arrivo dei mugiwara sull' isola.

    Magari finalmente dopo 25 e passa volumi Oda ci riproporra anche Mihawk...

    Questa che sembrava una mini saga, stà diventando una delle migliori(seconda solo a skypea, per i miei gusti).

  9. #99
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Spoiler:
    Cavoli non avevo pensato a queste opzioni... Beh la vedo difficile che vogliano prendere Kidd come sostituto di Moria, anche perché Kuma non pareva molto pacifico nei confronti di quest'ultimo. Per il fatto che li vuole eliminare, hai ragione tu, è difficile che disobbedisca al governo. Dunque penso che l'ipotesi più probabile sia quella che sia lì per Silver insieme a quella che Shanoby sia il luogo dello scontro...
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  10. #100
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Cavoli non avevo pensato a queste opzioni... Beh la vedo difficile che vogliano prendere Kidd come sostituto di Moria, anche perché Kuma non pareva molto pacifico nei confronti di quest'ultimo. Per il fatto che li vuole eliminare, hai ragione tu, è difficile che disobbedisca al governo. Dunque penso che l'ipotesi più probabile sia quella che sia lì per Silver insieme a quella che Shanoby sia il luogo dello scontro...
    Spoiler:
    (Tutto quello che segue è IMHO). Io suppongo sia una proposta per Kidd, Kuma mi ha dato l'impressione di essere rimasto lì ad attendere, proprio per incontrare il pirata da 315 milioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •