Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #101
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Purtroppo possiamo solo attendere
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  2. #102
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma ti sei sparato tutto il manga dall'inizio e sei arrivato qui?
    Un grande sforzo XD

  3. #103
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Si me lo sono letto tutto

    Ma è troppo bello :Q_
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  4. #104
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Spoiler:
    Qualcuno di voi ha idea di cosa sia la strana figura che si staglia all'orizzonte nella nebbia all'inizio del capitolo 490?

  5. #105
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Qualcuno di voi ha idea di cosa sia la strana figura che si staglia all'orizzonte nella nebbia all'inizio del capitolo 490?
    Spoiler:
    Non riesco a capirlo, se ti riferisci all'ombra con i 2 "occhi luccicanti" io avevo pensato fosse:
    O la stessa Thriller Bark, ma non avevo fatto caso alle ombre di fronte alla nave nella vignetta precedente che andrebbe a distruggere la tesi;
    O un semplice espediente per enfatizzare l'aria di mistero del Triangolo Florian.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Non riesco a capirlo, se ti riferisci all'ombra con i 2 "occhi luccicanti" io avevo pensato fosse:
    O la stessa Thriller Bark, ma non avevo fatto caso alle ombre di fronte alla nave nella vignetta precedente che andrebbe a distruggere la tesi;
    O un semplice espediente per enfatizzare l'aria di mistero del Triangolo Florian.
    Spoiler:
    è decisamente strano, anche perchè ormai mi pare arduo che la ciurma di rufy torni sui suoi passi. Comunque se quelli fossero davvero occhi, considerata la dimensione rispetto alla minuscola thriller bark che ha di fronte, la creatura che li possiede deve essere spaventosa. Comunque oda è noto per porre degli elementi che saranno fondamentali in seguito, sebbene questo sia certamente il più misterioso posto finora, anche perchè riguarda una tappa del viaggio ormai superata.

  7. #107
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Spoiler:


    Diciamo che ci sono moltissimi altri dubbi del genere, come ad esempio:

    Impel Down: Luogo importantissimo, che orami Rufy e gli altri si sono lasciati alle spalle.
    Erbaf: Da come Oda l' ha presentata sembrerebbe una meta per i mugiwara...Usop dice di volerci andare...
    Promontorio Futago : Brook.

    Ci sono luoghi che sembrano celare mistero,e che sembrano poter diventare una chiave per la trama, eppure sono troppo lontane...
    Diciamo che quello nascosto nella nebbia secondo me, potrebbe essere un' arma ancestrale...
    Potrebbe essere una specie di cyborg gigante...
    Dalle poche informazioni che Oda ci ha dato, ho ricostruito mentalmente ciò che è accaduto nel passato.
    Se è per questo io reputo importantissima la copertina in cui Ener vede all' interno di quella grotta le pitture di uomini che sembrano gli abitanti di skypea.
    Sono sicuro che questo sia collegato all' ONE PIECE.
    Il fatto che gli Shandora difendessero il poigne grif all' interno della campana, vuol dire che loro devono essere i discendenti del vecchio governo, quello abbatuto dall' atuale governo Mondiale...
    Poi il fatto che i 100 anni di buio vengano tramandati in quelle rocce, e che gli abitanti della luna siano cyborg...
    E che Vegapunk abbia una tecnologia avvanzata di 500 anni...
    Questo mi lascia a pensare che il fatto che i pirati siano moderni non sia un caso, ma l' influenza del popolo che cera 800 anni prima, talmente avvanzati da dover nascondere il tutto...
    Il fatto che esista un personaggio come Kuma, e che sia UN modello pacifista, vuol dire che cè qualcos' altro... in fin dei conti Ozh è stato un ''mecha'', no?
    Che ci possa essere un mecha a disposizione del governo non mi sorprenderebbe...

    Sicuramente è uno dei più grandi dubbi che Oda mi ha lasciato(insieme alla cover con Ener)...

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Spoiler:
    Onestamente non è neppure chiaro se l'isola nominata nella didascalia sia thriller bark oppure la misteriosa sagoma dietro la nave.

  9. #109
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spoiler:
    Oltretutto, non so se la traduzione sia affidabile, si usa un articolo indeterminativo prima della parola "isola", subito dopo aver parlato di Thriller Bark, il che fa supporre che, come dice Majin Broly, non si riferisca veramente alla nave. Poi viene affermato che nessuno ha scoperto il segreto, solo che molti credono di averlo scoperto.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Spoiler:
    Da come prosegue il discorso, sembra che stiamo lentamente affermando che un'isola ben più pericolosa di thriller bark si nasconda nel floran triangle. Finora è il punto che più mi incuriosisce in one piece. Spero che oda non lo lasci in sospeso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •