Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
L' unico che può lasciare innorridito è usop, ma poi diventerà uno dei personaggi meglio disegnati in One Piece.
Poi, oltre ad avere uno stile innovativo, ed avere delle inquadrature pazzesche(l' appice si raggiunge nell' isola di drum) ha uno stile unico e caratterizante nei personaggi.
Dimmi, non hai forse visto le presentazioni delle tavole? L' introduzione dei pesonaggi con tavole magnifiche(una pagina a personaggio+ ingrandimento del volto sullo sfondo)?
Lo stile è pulito e lo accompagnerà solo per qualche anno, poi cambierà radicalmente con uno stile più serio e preciso fino a raggiungere livelli invidiabili persino a quelli di Death note, e per giunta, mi tocca ricordare che all' età del primo volume, Oda aveva 22 anni (romance dawn), e Obata all' epoca di Death note aveva 34 anni.
Se vuoi fare un paragone del genere prendi Trhiller bark(oda 30 e passa anni), e li, lo stile di oda supera persino quello ''maniacale'' di Obata.
Mi dispiace, si può dire che non piace lo stile, ma da quai a dire che non regge con confronto...
Quoto, i disegni sono favolosi e mi piacciono moltissimo.
Sono adatti sia per situazioni serie che per momenti comici.