Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #211
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Zoro sembra poco maturo con la voce da ragazzino che ha su Mediaset magari, in originale ha una voce del tutto diversa, e fa intimorire secondo molti XD

  2. #212
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    In realtà penso che Patrizio Prata sia stata una scelta azzeccata (la sua interpretazione in Berserk fu una delle poche note positive di quella produzione; eccellenti, a mio giudizio, anche le performances su Yami Marik Ishtar e Akira Sendo). Che poi doppi anche Jaden Yuki è un altro discorso .

  3. #213
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Spoiler:
    Il 513 mi ha soddisfatto, onestamente credo la disfatta dei mugiwara fosse necessaria, in questo punto della trama, per far comprendere quali sono le insidie del nuovo mondo di cui parlava Moria. Del resto rufy si è finora scontrato con gli unici due membri della flotta dei 7 a non navigare attivamente nel nuovo mondo (di molti sappiamo che ci navigano con tranquillità, basta pensare a mihawk che va a trovare shanks). Ora bisogna solo vedere che uso farà oda di questo sviluppo. si concentrerà sulla scomparsa dei mugiwara o cambierà scenario e si sposterà sulla guerra di barba bianca?. E soprattutto, potrebe essere questa una buona occasione per vedere finalmente la prigione del governo, che sembrava ormai passata?

  4. #214
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Zoro sembra poco maturo con la voce da ragazzino che ha su Mediaset magari, in originale ha una voce del tutto diversa, e fa intimorire secondo molti XD
    già è vero
    Yo.

  5. #215
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il 513 mi ha soddisfatto, onestamente credo la disfatta dei mugiwara fosse necessaria, in questo punto della trama, per far comprendere quali sono le insidie del nuovo mondo di cui parlava Moria. Del resto rufy si è finora scontrato con gli unici due membri della flotta dei 7 a non navigare attivamente nel nuovo mondo (di molti sappiamo che ci navigano con tranquillità, basta pensare a mihawk che va a trovare shanks). Ora bisogna solo vedere che uso farà oda di questo sviluppo. si concentrerà sulla scomparsa dei mugiwara o cambierà scenario e si sposterà sulla guerra di barba bianca?. E soprattutto, potrebe essere questa una buona occasione per vedere finalmente la prigione del governo, che sembrava ormai passata?
    Spoiler:
    io credo che il prossimo cap non ci farà vedere i mugi,ma che fine hanno fatto le altre supernove sull'isola(kidd e law per esempio)e cosa farà kuma visto che il governo vorrà delle spiegazioni per la sua interferenza.

  6. #216
    Cacciatore di taglie L'avatar di Majin goget82
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Sulla terra ma non so dove XD
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Zoro sembra poco maturo con la voce da ragazzino che ha su Mediaset magari, in originale ha una voce del tutto diversa, e fa intimorire secondo molti XD
    infatti in originale è molto piu paurosa

  7. #217
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Spoiler:
    Io spero invece che ci mostri Barbabainca contro la flotta dei 5 (in quanto mancano Kuma e Moria).
    Forse sono stati inviati da Dragon, in fin dei conti lo aveva detto lui: ''Ci vedremo presto''.
    Poi Kuame è l' unico (oltre a Garp) che sembra conoscere il legame tra Rufy e Garp.
    Poi la frase sussurata a Silver, e la tranquillità con la quale aè arrivato, quando dovrebbe essere ad Impel Down.
    Questo vuol dire che è sucesso qualcosa... E nel prossimo capitolo si prospetta un bel colpo di scena.
    Magari sarà l' ora nella quale vedremo i restanti 2 della flotta .
    Speriamo bene...

  8. #218
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Vabbè assurdo, quelli della merak hanno spoilerato tutto, quando nico robin è sul tetto in attesa del segnale, si sente dal lumacofono dire "sono kalifa, blueno, sei pronto?" O qualcosa di simile. Pazzesco! Hanno rivelato a tutti chi sono, mentre nel manga e nel doppiaggio giapponese si sente soltanto dire "Siete pronti?", senza fare alcun nome, e poi le voci sono un po' camuffate, in modo da non renderle subito riconoscibili. Le vere identità vengono poi rivelate solamente in seguito, per dar vita ad un colpo di scena, ovviamente in italia ormai rovinato per buona parte

  9. #219

    Predefinito

    Sia ringraziato iddio che non vedo ONE PIECE in attesa di leggere il manga. :riot:

  10. #220
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Sia ringraziato iddio che non vedo ONE PIECE in attesa di leggere il manga. :riot:
    Beh, ormai hai letto la frase che Marco ha riportato.

    Comunque avrei preferito che censurassero la scena...
    Ok allungare i dialoghi, ma almeno non fare spoilers.
    Va beh, grazie al cielo quando ho letto il manga, non rischiavo questo genere di spoiler assurdo.
    Nell' anime Giapponese poi, era stato fatto molto meglio del manga, in quanto nel manga non sono riuscito a trattenere la curiosità e vedere tutte le vignette delle due pagine di rivelazione, prima di leggere.



    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io spero invece che ci mostri Barbabainca contro la flotta dei 5 (in quanto mancano Kuma e Moria).
    Forse sono stati inviati da Dragon, in fin dei conti lo aveva detto lui: ''Ci vedremo presto''.
    Poi Kuame è l' unico (oltre a Garp) che sembra conoscere il legame tra Rufy e Garp.
    Poi la frase sussurata a Silver, e la tranquillità con la quale aè arrivato, quando dovrebbe essere ad Impel Down.
    Questo vuol dire che è sucesso qualcosa... E nel prossimo capitolo si prospetta un bel colpo di scena.
    Magari sarà l' ora nella quale vedremo i restanti 2 della flotta .
    Speriamo bene...
    Sei un babbo.

    514:
    Spoiler:
    Che schifo. Ormai che sembrava che la trama potesse riprendere dopo le varie pause come TB e Duval, Oda ha la genialata di far diventare il manga un Ecchi.
    Ora veramente mi sono rotto, l' isola degli uomini pesce non la vedremo mai più...e spero vivamente che non abbia la genialata anche di mostraci a capitoli, dove sono finiti gli altri.
    Non mi è neppure piaciuto l' attegiamento di Rufy.... cioè, dopo aver pianto perchè aveva perso i compagni, ora è contento e tranquilo?
    Inizio a dbitare anche che ci venga mostrato lo scontro tra Newgate e I 7.
    Ormai sono passati 3 giorni, e quando Oda aveva la possibilità di staccare dai Mugiwara, e di mostrarci lo scontro, ha deciso di censurare...
    Proprio come contro Ace vs Barbanera e Shanks vs Newgate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •