Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Scusate, l'altro giorno sono per caso passato su Italia Uno e ho intravisto un'episodio di One Piece. Il fatto stà che io neanche sapevo che avevano ricominciato a farlo, cavolo, mi sono perso molte puntate? A quale puntata sono arrivati?

  2. #122
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Scusate, l'altro giorno sono per caso passato su Italia Uno e ho intravisto un'episodio di One Piece. Il fatto stà che io neanche sapevo che avevano ricominciato a farlo, cavolo, mi sono perso molte puntate? A quale puntata sono arrivati?
    Be ecco è ricominciato da un pò: hanno ripreso dal'ep. 196 e adesso siamo all'ep. 209!
    I primi undici erano filler! Cmq su You tube li dovresti trovare tutti..

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Grazie delle informazioni. =)

  4. #124
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    una domanda ma le puntate che ora stanno facendo sn anche quelle filler?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #125
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    una domanda ma le puntate che ora stanno facendo sn anche quelle filler?
    Adesso c'è la saga di Foxy! Fa parte del manga, xò vi sono anke stati aggiunti alcuni filler...

  6. #126
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Capitolo 508:

    Spoiler:
    Un capitolone! Davvero emozionante, lotte splendide, ci sono tutti i pezzi forti a dar spettacolo. Innazitutto il potere di Capone Gang Bege mi ha sorpreso non poco, Hawkins, che già ho inserito tra i miei preferiti da quando è apparso per la prima volta, ha dato prova di non essere un tipo comune, sia per come prevede gli esiti sia per come, almeno da come mi sembrava, si cura le ferite con i due fantocci. Urouge per ora ha mostrato ben poco, è stato steso ma sembra che con la sua stazza qualcosa la farà. Drake ha steso Kuma, colpo a sorpresa ma nemmeno da screditare. La ciurma di Mugiwara sembra rinata ma da come Zoro ha intuito Kuma non è lo stesso dell'altra volta (da qui la possibile debolezza dimostrata col colpo di Drake). La donna a fine capitolo mi da parecchio da pensare...

  7. #127
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Capitolo 508:

    Spoiler:
    Un capitolone! Davvero emozionante, lotte splendide, ci sono tutti i pezzi forti a dar spettacolo. Innazitutto il potere di Capone Gang Bege mi ha sorpreso non poco, Hawkins, che già ho inserito tra i miei preferiti da quando è apparso per la prima volta, ha dato prova di non essere un tipo comune, sia per come prevede gli esiti sia per come, almeno da come mi sembrava, si cura le ferite con i due fantocci. Urouge per ora ha mostrato ben poco, è stato steso ma sembra che con la sua stazza qualcosa la farà. Drake ha steso Kuma, colpo a sorpresa ma nemmeno da screditare. La ciurma di Mugiwara sembra rinata ma da come Zoro ha intuito Kuma non è lo stesso dell'altra volta (da qui la possibile debolezza dimostrata col colpo di Drake). La donna a fine capitolo mi da parecchio da pensare...
    Spoiler:
    semplicemente perchè da come si è ormai capito quellI non sono il vero kuma,quelli(visto che ce ne sono 3 sull'isola)sono dei robot con le sue sembianze,ma senza il frutto non dovrebbero essere particolarmente pericolosi.non credo sia una donna sentomaru

  8. #128
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    semplicemente perchè da come si è ormai capito quellI non sono il vero kuma,quelli(visto che ce ne sono 3 sull'isola)sono dei robot con le sue sembianze,ma senza il frutto non dovrebbero essere particolarmente pericolosi.non credo sia una donna sentomaru
    Spoiler:
    Ora mi spiego quel salto di scena tra il colpo di Drake e l'incontro con la ciurma di Rufy
    Pensavo fosse solo un'azione particolarmente veloce, vabeh, manco di perspicacia ultimamente...

  9. #129
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Tsk, la Mediaset ha praticamente censurato tutti i colpi che venivano dati ai danni di Zoro e Sanji, intendo quelli forti, ma che merda.

  10. #130
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    purtroppo me l'aspettavo(visto l'andazzo con naruto,hxh e le nuove censure a ss),tremo per certe parti più avanti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •