Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #111
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Qualcuno di voi ha idea di cosa sia la strana figura che si staglia all'orizzonte nella nebbia all'inizio del capitolo 490?
    Secondo me è un mostro marino(un "tantino" più grosso del mangia-isole comparso nell'isola dovo sono dori e brogi)

  2. #112
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    506:
    Spoiler:

    Una sola parola: Woaw.
    Era ora direi...
    Diciamo però che cosi Roger mi perde il suo fascino...insomma, con gli occhi oscuri e senza sapere che fosse malato, lui era un figo...
    Certo, ero sicuro del fatto che si fosse consegnato di sua spontanea volontà(pensavo però in cambio di qualcosa), ma il fatto che stesse comunque per morire...
    Ora vediamo se Silver si sbilancerà di più, o si limiterà a dire quello... cioè, lui ha visto l' ha visto...
    Un ritorno di Baggy è nell' aria, ma mi sembrerebbe strano, visto che i mugiwara hanno ci sono arrivati a fatica...
    Anche Oda ha voluto sottolineare l' insolità comparsa di Kuma...boh.
    E ora è arrivato anche l' ammiraglio...vediamo... sò solo che la tensione di questi capitoli è alta come non si vedeva dai tempi di Jaya o dalla scoperta del CP9...

    Vediamo, vediamo..

  3. #113
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    506:
    Spoiler:

    Una sola parola: Woaw.
    Era ora direi...
    Diciamo però che cosi Roger mi perde il suo fascino...insomma, con gli occhi oscuri e senza sapere che fosse malato, lui era un figo...
    Certo, ero sicuro del fatto che si fosse consegnato di sua spontanea volontà(pensavo però in cambio di qualcosa), ma il fatto che stesse comunque per morire...
    Ora vediamo se Silver si sbilancerà di più, o si limiterà a dire quello... cioè, lui ha visto l' ha visto...
    Un ritorno di Baggy è nell' aria, ma mi sembrerebbe strano, visto che i mugiwara hanno ci sono arrivati a fatica...
    Anche Oda ha voluto sottolineare l' insolità comparsa di Kuma...boh.
    E ora è arrivato anche l' ammiraglio...vediamo... sò solo che la tensione di questi capitoli è alta come non si vedeva dai tempi di Jaya o dalla scoperta del CP9...

    Vediamo, vediamo..
    Spoiler:
    Ottimo davvero, solo chiacchiere ma ne vale la pena. Kizaru è salpato ed ora inizia il bello. La storia di Gol D. Roger non mi ha attratto poi così tanto, come ha detto Ghonnen, la malattia rovina il suo fascino. Il riferimento a Shanks e a Bugy è elettrizzante, soprattutto per il secondo che, anche se sapevo già fosse stato un pirata eccezionale anche solo per essere stato compagno di Shanks sotto la guida di Barbabianca, la sua figura non è prettamente consona alla sua fama, sembra solo un personaggio di rilievo a cui viene data una prestigiosità troppo elevata. Spero di sbagliarmi visto che mi è simpatico

  4. #114
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    qusta parte filler non è tanto male,ma cmq non vedo l'ora che finisca.

    ah,non ricordo se ho già postato questa news:

    Su Weekly Shonen Jump 32, famoso manga magazine di Shueisha, sono stati svelati gli Special d’animazione che saranno proiettati il prossimo autunno durante il Jump Super Anime Tour, esibizione itinerante che farà tappa in dieci importanti città del Giappone per i festeggiamenti del 40° anniversario della rivista.

    Il corto su One Piece, “un'avventura di Rufy mai animata prima”, sarà ispirato ai due one-shot di Romance Dawn, due episodi slegati disegnati dall'autore del manga, Eiichiro Oda, nel 1996 prima della serie regolare, della quale costituiscono il prototipo.
    Entrambe le storie hanno per protagonista un giovane pirata chiamato Monkey D. Rufy, come il gommoso protagonista di One Piece, ma presentano molti punti di divergenza con la serie ufficiale, che arriverà l'anno seguente, nel 1997. I due episodi pilota sono stati successivamente inseriti nei volumi One Piece Red e Wanted.

    Un altro riguarda db,ma c'è già nel principale.
    Ultima modifica di METAL FREEZER; 19-07-2008 alle 09:37

  5. #115
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Putroppo, di questa opera posso conoscere solo l'anime, non sono dotato del manga, purtroppo. L'anime mi convince molto, sia per i disegni, che per la caratterizzazione dei personaggi, sia per la trama. Lo adoro, in tutti i sensi, e sono esperto su questa opera per quanto mi permetta la tv.
    Per il resto, sono poco informato e non so come fare ad informarmi -.-''
    Il mip personaggio preferito è Zoro, mi somiglia parecchio, caratterialmente purtroppo non sono dotato ancora di tre spade, e soprattutto non le so tenere come le tiene lui, accidenti.
    E poi...niente, è un manga-anime stupendevolmente stupendo

  6. #116
    c 18... the best L'avatar di supercinzia18
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Con C18 in California
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Credo che non ci siano notevoli commenti da fare da parte mia...
    dico solo che il manga è fantastico, ma l'anime è SUPER... *sbav*
    Troverò mai la forza di sopravvivere??

  7. #117
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Letto il capitolo 507:

    Spoiler:
    Sinceramente non mi è piaciuto, ma vabeh. Nella prima parte ci sono solo chiacchiere abbastanza inutili. Nella seconda parte mi immaginavo un Kizaru molto più fiqo, ma con l'aspetto che ha non mi piace per nulla

  8. #118
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Spoiler:
    inutili non direi,raylegh ha detto di sapere tutto sui 100 anni,ecc.. ma ha fatto capire che "non è il momento" paventando che la cosa è grossa;poi c'è stato rufy che non ha voluto sapere niente sull'one piece.



    cmq domani finisce il filler di navarone.

  9. #119
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    inutili non direi,raylegh ha detto di sapere tutto sui 100 anni,ecc.. ma ha fatto capire che "non è il momento" paventando che la cosa è grossa;poi c'è stato rufy che non ha voluto sapere niente sull'one piece.
    Spoiler:
    Mettila come vuoi ma a noi non è servito a nulla dato che appunto non è stato detto niente di quello che già potevamo dedurre tranquillamente da soli. Più che altro la citazione al potere di Gol D. Roger mi ha incuriosito.

  10. #120
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    è meglio che non abbia detto niente, è più interessane scoprirlo passo per passo con robin
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •