Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    io ho solo due volumi di conan (30 e 31) che li comprai quando iniziai a comprare manga però ho sempre seguito l'anime che mi è sempre piaciuto e a quanto pare kaito kid è presente anche in questa opera
    Si è una delle poche puntate che mi sono piaciute davvero quella in cui appare (era sulla nave?). Concordo con Davyl però troppo monotono, per non parlare dell'anime che non mi piace, questo tizio che si addormentae risolve i casi...e nessuno se ne accorge ma tutti scemi o che? L'unico un tantino intelligente a capirlo è l'amico (di cui non ricordo il nome mi dispiace). Per Kaito Kid, mi è sempre piaciuto, ma non ho mai avuto l'occasione di leggerlo o di procurarmi i fumetti
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Si è una delle poche puntate che mi sono piaciute davvero quella in cui appare (era sulla nave?). Concordo con Davyl però troppo monotono, per non parlare dell'anime che non mi piace, questo tizio che si addormentae risolve i casi...e nessuno se ne accorge ma tutti scemi o che? L'unico un tantino intelligente a capirlo è l'amico (di cui non ricordo il nome mi dispiace). Per Kaito Kid, mi è sempre piaciuto, ma non ho mai avuto l'occasione di leggerlo o di procurarmi i fumetti
    Molte persone a contrario di altre,se ne sono accorte invece,ma Ran,con i suoi interventi,è sempe riuscita a destare i sospetti.

    Si chiama Heiji Hattori l'amico di Conan.

  3. #13
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Molte persone a contrario di altre,se ne sono accorte invece,ma Ran,con i suoi interventi,è sempe riuscita a destare i sospetti.

    Si chiama Heiji Hattori l'amico di Conan.
    Ecco si lui è un fico. Poi Shinici è un fiQo, ma Conan (si lo so è la stessa persona, ma vedere un bambino che parla così mi fa impressione)
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Ecco si lui è un fico. Poi Shinici è un fiQo, ma Conan (si lo so è la stessa persona, ma vedere un bambino che parla così mi fa impressione)
    Vabbè,anche Mitsuhiko,Genta e Ayumi parlano in un modo migliore rispetto a un bambino di 6 anni.L'unica volta che ho visto uno dei detectives boys chiedere una parola,è stato quando Ayumi ha chiesto il significato di "pervertito"....

  5. #15
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    io purtroppo ho droppato il manga di conan,troppo lungo e con molti casi inutili lontano dalla trama principale per i miei gusti(e le mie tasche).
    continuo cmq a seguire le scan per vedere come continua.

  6. #16

    Predefinito

    Conosco molto bene Detective Conan e Kaito Kid, non so nulla invece riguardo ad Yaiba.
    DC è sicuramente l'opera più importante di Aoyama, anche se è molto diversa dai tradizionali shonen a cui siamo abituati.
    La trama infatti scorre molto lenta, volutamente, per lasciare spazio ai casi investigativi, che sono veramente ben fatti nella maggior parte dei casi, soprattutto nel manga, mentre nell'anime peccano di consistenza (e la trama è ulteriormente diluita...)
    Ovvio che se qualcuno cerca trama ed action a mille in DC ha poco di che trovare, si tratta sicuramente di un'opera diversa, come dicevo.
    Kaito Kid invece mi pare ovvio sia un manga riempitivo minore, d'altronde anche qua la struttura autoconclusiva di ogni episodio e la leggerezza della struttura la dicono lunga.

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    O_____O Mancano ancora più di venti volumi! Pazzesco...
    Ne mancano molti di più a dire la verità, visto che il manga non è concluso nemmeno in Giappone. Penso che almeno al numero 80 ci si possa arrivare, se non anche più in là.

    PS: All'autore del topic: ma perchè scrivi tutto in corsivo? Non è molto più pratico e comodo scrivere nei caratteri normali?
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Conosco molto bene Detective Conan e Kaito Kid, non so nulla invece riguardo ad Yaiba.
    Ho postato a inizio topic un piccolo "riassunto" di ognuna delle tre opere,se ti interessa.Dico solo che è molto divertente l'opera.

    Ne mancano molti di più a dire la verità, visto che il manga non è concluso nemmeno in Giappone. Penso che almeno al numero 80 ci si possa arrivare, se non anche più in là.
    Lo penso anche io.

    PS: All'autore del topic: ma perchè scrivi tutto in corsivo? Non è molto più pratico e comodo scrivere nei caratteri normali?
    Mi viene più comodo così.
    Se vi da fastidio comunicatemelo,così la smetto di scrivere in corsivo.

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Se vi da fastidio comunicatemelo,così la smetto di scrivere in corsivo.
    Piuttosto è molto faticoso e stancante per chi legge vedere posts completamente scritti in corsivo.
    Poi lo dicevo soprattutto nel caso tu volessi distinguerti dagli altri utenti per la tua scrittura: non è tanto per il modo con cui si scrive che ci si distingue, ma per cosa si scrive..
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Va bene,se è così la finisco.
    Poi lo dicevo soprattutto nel caso tu volessi distinguerti dagli altri utenti per la tua scrittura: non è tanto per il modo con cui si scrive che ci si distingue, ma per cosa si scrive..
    No,non era per distinguermi,il carattere corsivo mi è sempre piaciuto,ma fa nulla.
    io purtroppo ho droppato il manga di conan,troppo lungo e con molti casi inutili lontano dalla trama principale per i miei gusti(e le mie tasche).
    Molti tra i tanti casi sono sì lontani dalla trama principale,ma alla fine servono sempre,nel senso che capita spesso che se ne riparli nei numeri seguenti.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Ho letto solo detective conan ma purtroppo sono rimasta un po' indietro coi numeri. Mi piace sicuramente perchè lo trovo diverso dagli stili dei manga che ho letto finora e per i delitti che ogni volta Gosho riesce a presentare... Lo consiglio a tutti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •