Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito [GIOCO MANAGERIALE ONLINE]Trophy Manager

    Ciao a tutti! vi scrivo per segnalarvi un bellissimo gioco di calcio manageriale online, Trophy Manager!

    l'ho trovato qualche settimana fa, mentre stavo cercando un gioco online sul calcio che mi soddisfasse pienamente. Sono passato da Virtual Coach ad Hattrick, ma nemmeno questo mi è piaciuto molto. Ho trovato questo sito e mi sono subito appassionato!

    vi spiego in poche parole come funziona. prima di tutto vi create la squadra (basta cliccare sul link in fondo) e poi aspettare che vi diano la squadra (ci vuole meno di una giornata, spesso). Poi inizia il gioco vero e proprio. fate la formazione, impostate l'allenamento, scegliete gli allenatori, crete le divise della vostra squadra, lo stemma, il nome dello stadio, fate i trasferimenti, mettete in vendita giocatori, mandate scout alla ricerca di giovanili, ampliate lo stadio e le sue varie strutture, rilasciate comunicati stampa ecc.ecc.

    ah, non vi preoccupate se non arrivano subito i risultati sperati. dovete prima trovare l formazione giusta per la vostra squadra!

    per persone come me che amano il calcio questo gioco non lo posso che consigliare! è bella anche l'interfaccia grafica, a differenza di hattrick (secondo me)

    se vi interessa date un'occhiata a questo link!
    www.trophymanager.com

    e buon divertimento!
    Ultima modifica di Frances; 09-10-2007 alle 17:33

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Fantagsm

    Ciao ragazzi tra i giochi Online di calcio manageriale c'e' ne un' altro che non è male si chiama Fantagsm www.fantagsm.com
    Spero di averlo postato nella sezione giusta.

    Ciao

  3. #3
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    sento puzza di fake,ma sarebbe meglio chiudere il topic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •