Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: La Musica

  1. #1
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito La Musica

    Sì, il tema è sempre quello: la Musica.
    Ciò che vi voglio chiedere, è però, particolare.

    Quand'è che voi ascoltate la Musica?
    L'ascoltate sempre, indipendentemente dai vostri stati d'animo o qualche volta evitate perchè sapete che quella determinata canzone potrebbe farvi soffrire?
    L'ascoltate pure durante il tragitto Scuola - casa?
    Avete sempre l'mp3 a portata di orecchi o sapete farne a meno?

    Quando leggete, vi è indispensabile il sottofondo musicale? Vi fa rilassare/concentrare o vi fa distrarre?

    V'è mai capitato di addormentarvi ascoltando una determinata canzone?
    V'è mai capitato di essere fidanzati e di avere una "vostra" canzone?

    Quand'è che avete assoluto bisogno della Musica?

    A voi.
    Don't act like I never told ya...

  2. #2
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    La ascolto qualche ore al giorno in base anche allo stato d'animo mi oriento, tipo quando sono incazzato nero come oggi vado giù di Metallica, Pantera, Motorhead, Disturbed, Megadeth e Avenged Sevenfold. O altre volte dove sono più sereno ascolto tutto, specialmente i virtuosi come Steve Vai, Malmsteen o Steve Morse però nemmeno troppo perchè in quei momenti preferisco di più suonare che ascoltare.
    Da scuola a casa sento sempre un pò di musica ma mai viceversa perchè mi roncoglionisce di prima mattina.
    Mentre leggo solo colonne sonore e robe calmissime di sottofondo altrimenti ci metto più tempo a memorizzare.
    Si più volte ma non ricordo, quando ero fidanzato ne avevo una che però ora preferisco non riascoltare.
    Ho bisogno della musica quando devo sfogarmi per qualsiasi cosa e funziona tanto quanto lo sport.

  3. #3
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Quando ascolto la musica? SEMPRE. Io non vivrei senza il mio ipod. Cammino con l'ipod, chicchiero con la gente con l'ipod, spesso dormo con l'ipod... Poi è ovvio, dipende anche dal genere.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    La musica fa parte della mia vita praticamente quando sono nato. L'ascolto sempre, sia che sia felice che sia arrabbiato o che sia triste: a seconda di come mi sento dentro dipendono le canzoni che ascolto. Quando sono du buon umore tendoad ascoltare delle canzoni veloci e ritmate mentre quando sono incavolato col mondo ascolto musica capace di esprimere la mia rabbia o ancora quando sono triste mi deprimo maggiormente ascoltando delle tristi melodie (tra cui "Lonley Day" dei System of a down).
    Ci sono canzoni che per me hanno un significato partiolare in quanto le ho ascoltate in momenti molto importanti della mia vita.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Località
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito

    di solito la ascolto quando sono su msn e dato ke nn ho l'mp3 purtoppo nn la sento sempre e quindi solo nel mio computer sennò a scuola finalmente avevo di meglio da fare

  6. #6
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Musica?
    La Musica (sì, con la M maiuscola) è il mio cognome, la mia compagna di viaggio, la mia migliore amica, la mia confidente, la mia fidata. Lei è tutto per me
    La suono e l'ascolto. La mia giornata è fatta del 60% di musica, a partire dal tragitto casa-scuola fino a quando vado a letto, grazie al mio iPod, che mi permette di poterla ascoltare ovunque ed in ogni momento.
    Non ascolto la musica solo se sono di buon umore, anzi. Più sono di cattivo umore, e più l'ascolto Certo, però, che se sono incazzata preferisco ascoltare un bel live di Hendrix, o i Nirvana "strillanti" [intendo i loro pezzi da "sfogo"]
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  7. #7

    Predefinito

    La ascolto poche volte, purtroppo.
    Mi capita raramente di riuscire a concentrarmi ascoltando qualsiasi genere musicale.
    Più che altro la ascolto quando non ho niente da fare.
    Diciamo che se ascolto una canzone triste quando sono triste vuol dire uccidermi completamente.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  8. #8
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    La ascolto tantissimo,sia quando sono felice sia nei momenti di tristezza è la mia compagna fedele,porto quasi sempre dietro il mio mp3 quando esco di casa e grazie alla musica riempo i miei momenti di noia e sfogo le mie emozioni

  9. #9
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    L'adoro, una delle pochissime cose che riescono ad emozionarmi e a motivarmi.


  10. #10
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    <La musica &#232; l'unica cosa che si pu&#242; dire abbia conquistato davvero tutti.>
    Addirittura un cinico come House sente musica con l'iPod o suona la chitarrona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •