Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Talking Consiglio: Pes o Fifa???

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Sono indeciso se prendere Fifa 08 oppure Pes 08. Ho letto diverse recensioni ma non sono riuscito a farmi un'idea.
    Chiedo quindi a voi un aiuto.
    Premetto, però, che non sono l'allenatore perfetto non bado alla formazione, alla tattica o robe simili, io scendo in campo e gioco per divertirmi
    Vorrei opinioni sulla grafica, sulla giocabilità, tutto ciò che rende piacevole ogni partita insomma.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    I'm the best L'avatar di Buffon
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Ti consiglio apertamente pes 2008 è migliore rispetto a fifa 08................lo tengo è bello........
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."

  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    PES è sempre stato migliore di FIFA, però al pc il discorso cambia... Credo che siano allo stesso livello e se proprio devo fare un nome preferisco PES08...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    ho giocato parecchio a entrambi i titoli, ma c'è da dire che x pc, pes è sicuramente meglio di fifa, soprattutto se ti interessa alla grafica oltre che, come dici giustamente tu, a giocare. sono però praticamente sicuro che nella 17° giornata di campionato master di pes il gioco si pianta e si chiude, problema che presenta ogni gioco di pes di quest'anno...nn so cm risolverlo, ma sn sicuro ke 1 modo c'è...cmq t consiglio pes

  5. #5
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Sicuramente il mio consiglio è di prendere pes2008 però ti consiglierei di provare entrambe le demo e capire quale è il gioco che fa per te. Ti dico solo che se sei un appassionato di calcio non puoi farti scappare PES.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    ho giocato parecchio a entrambi i titoli, ma c'è da dire che x pc, pes è sicuramente meglio di fifa, soprattutto se ti interessa alla grafica oltre che, come dici giustamente tu, a giocare. sono però praticamente sicuro che nella 17° giornata di campionato master di pes il gioco si pianta e si chiude, problema che presenta ogni gioco di pes di quest'anno...nn so cm risolverlo, ma sn sicuro ke 1 modo c'è...cmq t consiglio pes
    per risolvere il problema basta cambiare lingua e impostarla su Inglese, così non crasha più.

    Grazie a tutti per i consigli, credo che proverò le demo per farmi un'idea

  7. #7
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    pes a prescindere
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #8
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    io preferisco fifa ho il 2000 2003 2004 2007 e sono bellissimi mentre pes hoil 5 e nn mi piace più di tanto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Black_Blaze
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ragazzi, ho giocato a pes da un amico, gran bel gioco!!! i giocatori fanno un pò ridere quando corrono ma a parte questo graficamente mi ha davvero soddisfatto...solo una cosa: la telecronaca è soporifera!!! Puoi segnare in sforbiciata (...il mio amico è fortunato...) ma niente, due morti che commentano il torneo di ruba-mazzo di una casa di riposo farebbero di meglio!!! Si può fare qualcosa??

  10. #10
    Senior Member L'avatar di fra72
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    su una spiaggia del lido di roma
    Messaggi
    201

    Predefinito

    in rete puoi trovare facilmente la telecronaca di caressa/bergomi in sostituzione di quella originale con spiegazione per come applicarla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •