Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Cercasi film.

  1. #1
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito Cercasi film.

    ciao a tutti, ho voglia di un film..un horror, ma di quelli che ti fanno accapponare la pelle...Cosa mi consigliate?
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  2. #2
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    REC.


  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Amytiville horror... Il remake... Senti il consiglio di uno che se ne intende...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    ora titoli non me ne vengono in mente ma ti consiglio un film basato su una storia vera, così il pensiero che tutto è successo veramente e che potrebbe succedere ti farà spaventare di più. Insomma, una cosa reale, che può accadere, spaventa di più che una storia impossibile
    " I kissed the boy and i liked it "

  5. #5
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Qualcuno a scelta tra quelli di De Sica.

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    ora titoli non me ne vengono in mente ma ti consiglio un film basato su una storia vera, così il pensiero che tutto è successo veramente e che potrebbe succedere ti farà spaventare di più. Insomma, una cosa reale, che può accadere, spaventa di più che una storia impossibile
    Allora "non aprite quella porta", anch'esso remake...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho voglia di un film..un horror, ma di quelli che ti fanno accapponare la pelle...Cosa mi consigliate?
    Uhm... Se per accapponare la pelle intendi anche lasciare senso profondo di inquietudine miriam si sveglia a mezzanotte mi sembra una buona scelta... The ring la trilogia solo in versione Giapponese altrimenti lascia stare, nel genere "spaventi" guardando quelli degli ultimi anni salverei solo Gothika..
    Altrimenti fai un esperimento... in piena notte guardati crash di Cronenberg e poi fatti un giro in macchina...
    Se vuoi qualcosa di inquietante ma anche impegnativo sicuramente rosemary's baby.

    Ragazzi... Amytiville horror?? REC?? Sarebbero horror? mi sono quasi addormentato sulla sedia
    Veramente mediocri

  8. #8
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Qualcuno a scelta tra quelli di De Sica.
    grande!!
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  9. #9
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Ragazzi... Amytiville horror?? REC?? Sarebbero horror? mi sono quasi addormentato sulla sedia
    Veramente mediocri
    Sottoscrivo in pieno.
    Stavo pensando,magari, ad un grande classico, tipo "l'esorcista"...Dei film recenti in chiave horrorifica che ho potuto vedere, nessuno mi ha procurato più di qualche colpo...di sonno,beninteso...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  10. #10
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Uhm... Se per accapponare la pelle intendi anche lasciare senso profondo di inquietudine miriam si sveglia a mezzanotte mi sembra una buona scelta... The ring la trilogia solo in versione Giapponese altrimenti lascia stare, nel genere "spaventi" guardando quelli degli ultimi anni salverei solo Gothika..
    Altrimenti fai un esperimento... in piena notte guardati crash di Cronenberg e poi fatti un giro in macchina...
    Se vuoi qualcosa di inquietante ma anche impegnativo sicuramente rosemary's baby.

    Ragazzi... Amytiville horror?? REC?? Sarebbero horror? mi sono quasi addormentato sulla sedia
    Veramente mediocri
    C'è chi è più sensibile ad alcuni e c'è chi è più sensibile ad altri.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •