Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Non è che DB viene abbandonato, solo che quando si era bambini non si notavano tutti questi errori, poi, ad occhio piu attento e maturo Dragonball non viene piu considerato "il meglio".
    Io guardo Death Note, leggo FullMetal Alchemist e molti altri anime/manga bellissimi, però DB mi piace ugualmente anche a me.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Son Mora ssj
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Località
    immersa in un mare di tristezza
    Messaggi
    120

    Predefinito

    la prima volta ke ho visto db ero anco piccola, ma mi è piaciuto subito!!! =)
    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

    L'ultimo samurai

  3. #23
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    SINCERAMENTE NN MI RICORDO LA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO DRAGONBALL, ma mi è piaciuto subito,guardate il mio nome del forum e capirete...
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  4. #24

    Predefinito

    secondo me dragonball dai primi episodi della prima serie nn sembrava da seguire...poi e' sempre diventato piu' interessante...
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  5. #25
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    All'inizio mi piaceva, ma poi ho cominciato ad odiarlo amaramente
    Ma poi ha ricominciato a piacermi e adesso mi piace troppo(come naruto)

  6. #26
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Località
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè guardando altri anime si debba finire per non sopportare più DB... cioè, la cosa non mi sembra scontata... io quando ho tempo guardo TTGL e leggo DN, ma non per questo DB non mi piace più...
    Le opere non sono mica come i fidanzati... possono piacere più cose nello stesso periodo e non bisogna per forza rinnegarne una per appasssionarsi ad altro...
    brava concordo in pieno! Tranne ke x me il fatto riguarda le fidanzate e nn i fidanzati

  7. #27
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè guardando altri anime si debba finire per non sopportare più DB... cioè, la cosa non mi sembra scontata... io quando ho tempo guardo TTGL e leggo DN, ma non per questo DB non mi piace più...
    Le opere non sono mica come i fidanzati... possono piacere più cose nello stesso periodo e non bisogna per forza rinnegarne una per appasssionarsi ad altro...
    Ma infatti a me piacciono più serie nello stesso periodo, solo che Dragonball è da un bel po'che non rientra tra queste
    Non che lo disprezzi ma come ho già detto ci sono migliaia di anime migliori e avendone visti è un po'è ovvio che il mio punto di vista sull'opera del tory è cambiato
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #28
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    anch ' io pensavo che db facesse shifo, ma con una scrupolosa lettura del manga ho capito che toryama ha dato molto da immaginare al lettore e , in realtà non ci sono moltissimi errori.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    E' superato per il semplice fatto che si è visto tantissime volte e alla fine diventa trito. Devo dire che all'inizio db mi piaceva, giacchè l'ho visto tutto, ma quando ho visto FMA, NGE, Elfen Lied, l'ho riposto nella mia mente come "anime più brutto mai visto"
    esagerato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #30
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Località
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito

    va be certo vedere una anime la prima volta nn è come rivederlo sempre nel senso ke ad esempio quando ho visto la prima volta il combattimento tra goku e majin vegeta ho detto: "minkia è spettacolare si stanno massacrando alla grande". va be certo ora lo so a memoria però nn vuol dire ke db è superato anzi ora si capiscono + cose di quando magari avevamo 10 o 11 anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •