Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Località
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito L'inizio di dragon ball

    Volevo sapere come vi sentivate la prima volta ke avete visto dragon ball, dico le prime puntate cme vi sembrava, secondo voi era da seguire o no. O magari quando avete visto la prima volta il super sayan cioè goku trasformarsi contro frezeer. Insomma volevo sapere cosa provavate le prime volte di tutte le cose importanti successe a dragon ball. Via ai commenti.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    A dire il vero tempo fa io odiavo a morte dragon ball! proprio nn lo sopportavo!
    Ma, alla fine, spronata dai miei compagni di classe ho deciso di guardarlo e mi sn subito appassionata. cavolo! ke emozione la prima volta ke goku si è trasformato in ssj!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Mi ricordo benissimo,ero nell'autobus e il mio compagno mi dice "Tra un paio di puntate Goku....haaaaaaa!"
    "Cosa?"
    "Dico, tra un paio di puntate Goku diventa super sayan"
    io che non avevo mai seguito db nei giorni seguenti ho visto tutte le puntate della genkidama, e quando finalmente goku si è trasformato mi son detto "cavoli, fiQa questa trasformazione "

  4. #4
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    a me &#232; piaciuto sin dall'inizio...dalla prima serie...mi piacevano le mosse, sopratutto un sacco l'onda energetica....la priva volta ke la vidi rimasi sbalordito quasi....poi quando si fece dragonball z, anche se alla fine della sigla compare gokussj....nn immaginavo avrebbe compiuto tale trasformazione.....pensavo ke super saiyan fosse una specie di aumento di forza e muscolatura...tipo kaio ken.....quando la vidi rimasi sbalordito...mi piaque molto.....anzi, da li cominci&#242; a piacermi di piu e lo seguii con sempre piu attenzione
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  5. #5
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Le prime volte che lo hanno trasmesso qui in italia non lo seguivo, ho iniziato ad appassionarmi dopo, comunque ancora oggi lo guardo ed è da sempre uno dei miei anime preferiti.

    Citazione Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    ke emozione la prima volta ke goku si è trasformato in ssj!
    Da sempre la mia scena preferita
    Niente è reale, tutto è lecito.

    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Mi piace DB ma ho trovato un milione di errori e poi &#232; superato!

    P.S.Mi piace di+ Naruto e HxH ma nn x questo nn mi piace!Che sia chiaro!

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    La prima volta che vidi una puntata di DB rimasi molto stupita... pensai "che strano cartone.."
    La puntata in questione era quella dove prendevano in giro Jaozi perch&#232; era stato sconfitto da Crilin perch&#232; contava con le dita... ricordo ancora bene la scena in cui Bulma chiedeva a quest'ultimo di eseguire un calcolo difficilissimo e lui non ci riusciva (ovviamente parlo della prima serie! )
    Ho iniziato a vedere DB dalla prima serie, comunque, mentre una mia amica continuava a farmi spoiler sulla serie z e gt, compreso "ma lo sai che vegeta si mette con bulma?"

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Mi piace DB ma ho trovato un milione di errori e poi è superato!

    P.S.Mi piace di+ Naruto e HxH ma nn x questo nn mi piace!Che sia chiaro!
    No scusa cosa intendi con "E' superato"? O.o, cioe tu giudichi un anime in base agli anni di vita? O.o

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Mi piace DB ma ho trovato un milione di errori e poi &#232; superato!

    P.S.Mi piace di+ Naruto e HxH ma nn x questo nn mi piace!Che sia chiaro!
    Dragon ball nn &#232; superato, anzi! io ho cominciato a guardarlo solo un anno fa! i miei amici, nonostante l'avessere visto tante volte nn si stancavano mai! adesso ke lo rivedono per l'ennesima volta per&#242;... uff...

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Da piccolo seguivo praticamente ogni cartone che trasmettevano e quindi sono riuscito a vedere Dragonball per la prima volta dal primo episodio. Per alcuni anni &#233; rimasto il mio cartone preferito, poi sono diventato un otaku e ho scoperto moltissimi altri anime che in breve tempo lo hanno rimpiazzato.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •