Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Viaggi

  1. #1
    Mago vagabondo L'avatar di Freecell
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Localitā
    Dove mi porta il vento...
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Viaggi

    Semplice domanda: quanto siete giramondo?
    Che età avete e quanti posti avete visitato all' estero?
    Vi piace viaggiare? In che modo? Natura o città?

    __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________
    Per quanto mi riguarda io ho 16 anni ed ecco i miei viaggi:
    - a 3 anni in Canada (visitata anche Inuvik, la città più a nord del mondo)
    -Portogallo
    -Cornovaglia (Inghilterra)
    -Creta (Grecia)
    -Bretagna e Normandia (Francia)
    -Messico [20 giorni]
    -Patagonia e Terra del Fuoco, in fondo all' America Meridionale(v. anche Ushuaia, la città più a sud del mondo) [20 giorni]
    -In gita con la scuola a Londra

    Insomma mi pare di aver viaggiato già molto!


    Riflessione:
    Neanche uno di questi elencati è stato organizzato se non da noi stessi ( apparte quello della gita), anche nel caso del Messico e della Patagonia (posti abbastanza "difficili") abbiamo prenotato soltanto il volo di andata e quello di ritorno...
    Quindi per questo motivo mi sono trovato anche in situazioni difficili e impreviste ed è stato davvero un bene!
    Faccio un esempio: alcuni miei compagni di classe si sono lamentati della gita perchè per esempio nella camera c' erano due rubinetti, uno dell' acqua calda e uno dell' acqua fredda invece di uno con il miscelatore...a me che ho viaggiato su un bus dove ci tenevano le galline sopra, era pieno fino all' orlo di gente non troppo pulita e c' erano pure le piattoline (Guatemala) mi semprava proprio un' inezia.
    Insomma credo che viaggiando in questo modo si abbiano lipperlì alcune difficoltà, a volte difficili da superare, ma quando torni a casa ti rimangono bei ricordi, impari ad apprezzare meglio il luogo dove vivi e capisci quanto sei fortunato ad avere la vita che hai.

    Che ne pensate, siete daccordo con il mio ragionamento?


    The Yamcha' s Game!
    Ultima modifica di Freecell; 04-04-2008 alle 18:04

  2. #2
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Localitā
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito

    be se parliamo di viaggi all'estero io sono andato solo in inghilterra vicino londra, l'italia diciamo ke l'ho girata un pò forse solo la sardegna e poke regioni centrali nn ho visto però il tuo ragionamento in effetti nn è del tutto sbagliato

  3. #3
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Localitā
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Sono appena tornato da Barcelona,semplicemente fantastica.
    Poi sono stato in Inghilterra due volte e in Francia a Parigi.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitā
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Sono stato in Francia in gita scolastica e in Svizzera con i miei genitori quando ero piccolo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Localitā
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Riflessione:
    Neanche uno di questi elencati è stato organizzato se non da noi stessi ( apparte quello della gita), anche nel caso del Messico e della Patagonia abbiamio prenotato soltanto il volo di andata e quello di ritorno...
    Quindi per questo motivo mi sono trovato anche in situazioni difficili e impreviste ed è stato davvero un bene!
    Faccio un esempio: alcuni miei compagni di classe si sono lamentati della gita perchè per esempio nella camera c' erano due rubinetti, uno dell' acqua calda e uno dell' acqua fredda invece di uno con il miscelatore...a me che ho viaggiato su un bus dove ci tenevano le galline sopra, era pieno fino all' orlo di gente non troppo pulita e c' erano pure le piattoline (Guatemala) mi semprava proprio un' inezia.Insomma credo che viaggiando in questo modo si abbiano lipperlì alcune difficoltà, a volte difficili da superare, ma quando torni a casa ti rimangono bei ricordi, impari ad apprezzare meglio il luogo dove vivi e capisci quanto sei fortunato ad avere la vita che hai.
    E' un lusso che te sia riuscito a tornare a casa, dopo aver preso quegli autobus...
    Non sono per i turisti, e quando ci sale qualcuno rischia troppo...
    Non capisco come te abbia fatto a salire su quei cosi...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Sono stato in Inghilterra per gita scolastica, è stato l'unico viaggio all'estero che ho fatto.

    Mi piacerebbe davvero viaggiare...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di PMē
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Con la scuola al massimo sono arrivato a Firenze.
    Con il nuoto sono stato in Germania, in Francia ed in svizzera.
    Mentre con i miei genitori sono stato in: Australia, Thailandia, Brasile, Messico ,Costa Rica,Cuba,Panama e San Marino( ). Il 17 andrò in Cambogia.
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

  8. #8
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Allora:
    2000 Roma
    2001 Austria
    2002 Francia
    2003 Portogallo e Danimarca
    2004 Svizzera,Francia,Germania,Olanda e Repubblica ceca
    2005 Slovenia,Croazia e Ungheria
    2006 Spagna
    2007 Campania,Berlino e Assisi
    fra una settimana faccio Milano,Genova e Torino
    Ditemi che non sono viaggiatore!
    All Right!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Localitā
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Si, anche io sono stato in Sardegna e in Corsica ma ero piccolo, me le ricordo poco...
    mi sa ke hai capito male perkč dicevo il contrario nn ho visitato solo la sardegna e alcune regioni del centro... cmq mi hanno detto in molti ke la sardegna nn č niente male soprattutto il mare

  10. #10
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    io ho 14 anni e sto solo a roma XD, però mi paicerebbe andare in finlandia...
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •