Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 229 di 229
  1. #221
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    no ma scherzavo riguardo alla vendita..magari lo vendo proprio quando ho bisogno assoluto di soldi..cmq quasi tutti dicono che il loro nuovo gioco è meglio degli altri precendenti....mi è capitato tantissime volte




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  2. #222
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy S.o.S!!!!!Qualcuno mi aiuti con gli ultimi treeeeeee!!!

    [quote]Ciao, biondo94! Un pò hai ragione...un nuovo gioco ti incuriosisce più del precedente!
    Comunque vorrei un tuo parere su quel colosso con la mazza che affonda sul terreno(non mi
    ricordo mai il nome!)Qual'è secondo te il punto vitale da colpire per primo?Quello sul capo,
    sul petto a sinistra o il braccio a sinistra? Grazie! Ciaooooo!!!Bene, bene...anche questa è
    fatta! Ho battuto il record del "condominio"o "the queen" ! Su 13,00 minuti ho impiegato
    8,30,42! Ora mi rimangono i più "tosti"! QUOTE]Per favore, mi appello ad Ippolita o Etnasante! Me ne mancano solo tre e non vorrei fermarmi proprio adesso!Vi prego, ditemi se ci sono dei punti vitali da privilegiare, cioè da colpire per prima, perchè questi ultimi sono i più "tosti" di tutti!Sono quello con lo spadone, mi sembra il terzo, quello con i "molari" in testa, e quella specie di King Kong, il 15°, Argus! Illuminatemi! Vorrei finirlo al 100%!Grazie, ciaooooooooo!!!!
    Spoiler:

    Spoiler:
    Hey, biondo94, mi è finalmente arrivato ROGUE GALAXY! Però vorrei finire SOTC, prima!Ciaooooo!!!

  3. #223
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ehi jennissima
    vedi che a quello con identi in testa so come fare:
    appena ti metti sulla piattaforma che ti compare il mostro,noterai che ad un certo punto abbasta la testa,il momento giusto per saltare e arrampicarsi e colpire i denti e il gioco è fatto.
    quando distrugge una cosa di quelle dove devi andare su,vagli direttamente dietro e marampicati sulla coda.
    per i resti anche io ho avuto problemi,non so che dirti.in questo caso servono etna e ippolita




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  4. #224
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy Quei tre: MISSIONE IMPOSSIBILE!

    Ciao, biondo94! Ma lo sai all'inizio della sfida a tempo difficile cosa fa questo colosso? Ti mostra la coda e lì ci son riuscita a salirgli dietro e ad arrivare fino alla testa!Il problema è che dopo aver affondato i primi fendenti non gli fai male abbastanza e devi ripetere la scalata diverse volte, perdendo un sacco di tempo! E se cadi dalla piattaforma senza averlo colpito...è ancora peggio!Io vorrei sapere qualche trucco per non perdere tempo!Comunque grazie, biondo94, spero in un momento migliore, Gli altri colossi mi sembravano impossibili...eppure ce l'ho fatta! Mi devo arrendere adesso solo per tre?Ciaoooooo!!!
    Spoiler:
    Ti sei sbloccato con Final Fantasy?

  5. #225
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    il terzo è quello sulla piattaforma al centro del lago, con lo spadone
    in mod difficile ha un punto vitale in più (gomito sinistro) rispetto alla mod normale (testa, torace)
    io l'ho sconfitto arrampicandomi velocemente verso la testa
    poi salto sulla piattafprma vicina al torace e quindi gomito

    il dodicesimo quello nell'acqua con i dentoni da colpire sulla testa
    devi cercare di farlo fuori in un solo colpo
    se sei molto veloce riesci a salirci sopra due volte ma non è facile
    nuota sotto di lui per arrivare prima alla coda

    il quindicesimo invece richiede applicazione
    la sequenza è testa, cuore e poi il punto vitale supplementare nel palmo della mano destra (colpiscilo al gomito destro per rivelare il punto)

    guida in inglese
    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/924364/39500
    Ultima modifica di etnasante; 31-05-2008 alle 16:53

  6. #226
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy Accetto la sconfitta!

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie, etnasante! Ci proverò! Ma sono difficilissime! Quando scuote la testa il 15° mi fa perdere molto grip, e quello dei "dentoni" ho provato all'inizio a salirgli sulla coda e ci sono riuscita,i problemi son venuti dopo! Il terzo, ho imparato all'inizio di fargli rompere l'armatura al braccio destro al primo colpo, ma dopo richiede molta energia nei fendenti! Certo se il grip fosse utilizzabile quello già al massimo...sarebbbe facile! Ed invece....!Vabbè, ciaooooo, speriamo bene!
    Uff...ciao a tutti! Mi sa che mi devo arrendere... troppo difficili! Se qualcuno conosce dei segreti per metterci meno tempo, li completerò, sennò bisogna saper perdere!Comunque, cosa perdo di bonus? Per adesso avevo guadagnato l'arpione del tuono, la spada del sole, la mappa dei frutti, il manto sciamano o della forza, la pietra lucertole...Niente male per una ragazza, no?Per biondo94: ho imparato a volare con l'aquilaaaaa!!! Devi andare sulla mappa D 5 e aspettare che passi l'aquila premendo R1!!! Però ti devo contraddire sul mantello invisibile! Si chiama manto della forza!!!E adesso, via per una nuova avventura con ROGUE GALAXY!!!!Ciaoooooooo!!

  7. #227
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ciao jenny,il mantello invisibile esiste davvero però non è proprio utilissimo...




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  8. #228
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy Addio...SOTC!!!

    Ciao, biondo94! forse hai ragione, io non ho giocato la mod. a tempo facile nell'ordine! Forse dipende da questo! Sul fatto dei bonus vinti, sicuramente hai ragione, ormai servono a poco o nulla...cioè se vuoi rigiocare tutto da capo con le abilità al massimo! A me è successa la stessa cosa con MATRIX, anche se almeno quello l'ho completato al 100%!Comunque adesso l'ho prestato (vendere mai!) al fidanzato di mia sorella! Passa parola!Vado avanti con RG! Ciaooooo!!!Addio, SOTC!!! Mi mancherai!!!!
    Spoiler:


  9. #229
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Salve, gente!Fino al 7° colosso...tutto bene...ma adesso sono arrivata all'ottavo e cominciano i guai! A parte il fatto della mappa, che l'ho capito da sola...basta usare la spada "satellitare"!Ma vorrei sapere da chi ha finito il gioco come diavolo si fa ad uccidere quel lucertolone gigantesco...SHADOW WALL,io son riuscita a togliergli solo un quinto di vita!Vorrei sapere precisamente se usare la spada dopo che il "bollino" blu sulla pancia del mostro sparisce o continuare a finirlo a frecciate!G-R-A-Z-I-E-!!!Ciaooooooo!!!
    Devi sparare alle zampe.. dopo quando cade prendi la spada e lo trafiggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •