Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 229
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Shadow Of The Colossus...10

    Salve, gente!Fino al 7° colosso...tutto bene...ma adesso sono arrivata all'ottavo e cominciano i guai! A parte il fatto della mappa, che l'ho capito da sola...basta usare la spada "satellitare"!Ma vorrei sapere da chi ha finito il gioco come diavolo si fa ad uccidere quel lucertolone gigantesco...SHADOW WALL,io son riuscita a togliergli solo un quinto di vita!Vorrei sapere precisamente se usare la spada dopo che il "bollino" blu sulla pancia del mostro sparisce o continuare a finirlo a frecciate!G-R-A-Z-I-E-!!!Ciaooooooo!!!
    Ultima modifica di jenny56; 07-04-2008 alle 16:02

  2. #2
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Salve, gente!Fino al 7° colosso...tutto bene...ma adesso sono arrivata all'ottavo e cominciano i guai! A parte il fatto della mappa, che l'ho capito da sola...basta usare la spada "satellitare"!Ma vorrei sapere da chi ha finito il gioco come diavolo si fa ad uccidere quel lucertolone gigantesco...SHADOW WALL,io son riuscita a togliergli solo un quinto di vita!Vorrei sapere precisamente se usare la spada dopo che il "bollino" blu sulla pancia del mostro sparisce o continuare a finirlo a frecciate!G-R-A-Z-I-E-!!!Ciaooooooo!!!
    http://it.youtube.com/watch?v=2FnStZcuFHU

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Etnasante! Ci provero'!

  4. #4
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Etnasante! Ci provero'!
    come l'ha fatto lui non è facile
    ma se non ce la fai al primo colpo basta risalire (ci sono le scale), riposrasi per rigenerarsi e rifarlo

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Perche' la spada non "funziona"?

    Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    come l'ha fatto lui non è facile
    ma se non ce la fai al primo colpo basta risalire (ci sono le scale), riposrasi per rigenerarsi e rifarlo
    Ciao,etnasante! Io ho visto il video di SOTC e ho cercato di segure quella tattica di gioco, ma al momento che andavo vicino al mostro per colpirlo sulla pancia con la spada, la suddetta non funzionava, invece le frecce, si'! Come mai nel video Wander poteva usare la spada per uccidere il colosso mentre io devo andare avanti con le frecce?Forse e' una modalita' diversa che si sblocca dopo la modalita' facile? Queste cose non le dicono nelle soluzioni!E poi...perche' il segno blu sulla pancia appare e non appare?Se mi puoi chiarire, per favore...grazie! Ciaoooo!!!

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao,etnasante! Io ho visto il video di SOTC e ho cercato di segure quella tattica di gioco, ma al momento che andavo vicino al mostro per colpirlo sulla pancia con la spada, la suddetta non funzionava, invece le frecce, si'! Come mai nel video Wander poteva usare la spada per uccidere il colosso mentre io devo andare avanti con le frecce?Forse e' una modalita' diversa che si sblocca dopo la modalita' facile? Queste cose non le dicono nelle soluzioni!E poi...perche' il segno blu sulla pancia appare e non appare?Se mi puoi chiarire, per favore...grazie! Ciaoooo!!!
    Aiutoooo!Per favore! Non riesco ad andare avantiiiiii!!!

  7. #7
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Aiutoooo!Per favore! Non riesco ad andare avantiiiiii!!!
    Hai provato a seguire questi consigli?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/9

    Io adottai questa strategia e alla fine ebbi la meglio.
    Non fu semplice, comunque.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ti 6 bloccate jenny eh??




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile Vittoriaaaaa!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Hai provato a seguire questi consigli?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/9

    Io adottai questa strategia e alla fine ebbi la meglio.
    Non fu semplice, comunque.
    Ciao, Ippolita! Quando ho letto il tuo consiglio avevo gia' risolto, grazie!Sono stata una sciocca....: NON AVEVO PREMUTO R1 INSIEME AL QUADRATO E QUINDI LA SPADA GIRAVA A VUOTO! TUTTO QUI! NON ERA DIFFICILISSIMO....IO MI SONO "BUTTATA" IN PRATICA DALL'ULTIMO PIANO DELL'ANFITEATRO E SON PIOMBATA DRITTO SULLA PANCIA DEL MOSTRO!e LI' L'HO INFILZATO PER BENINO!POVERETTO!TANTO L'ENERGIA di WANDER SI RECUPERA IN MODO AUTOMATICO!Hai visto?Ho seguito il tuo consiglio e non me ne pento, Ippolita....mi piacciono i scenari MAESTOSI e la musica! STRAORDINARIA! Adesso ho iniziato il 9° colosso e son riuscita a farlo ribaltare sopra il GEYSER e a infilzarlo con la spada sotto il mento...non e' che sapete qual'e' l'altro punto debole o se e' SOLO quello?Grazie a tutti se mi darete una risposta prima che riesca a trovarla io! Ciaooooooooo!!!!

  10. #10
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Jenny, non puoi sapere quanto condivida il tuo "poveretto". Dal terzo colosso in poi io ho cominciato a soffrire nello sconfiggerli...

    Nella guida di gamesurf ci sono tutti i punti deboli dei colossi. Se ti trovi in difficoltà, puoi sempre consultarla^^

    Ma le lucertole con la coda bianca e i frutti li prendi?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •