Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 229
  1. #21
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Animali
    -------
    - Lucertole coda bianca: mangiando le code aumenta la sfera del grip.
    - Lucertole coda nera: mangiando le code non si ha alcun effetto
    - Falchi (E7/F4): ci si appende con TRIANGOLO + R1. Se sono troppo in alto, sali in piedi su Agro. I falchi riescono a trasportare Wander per molto tempo.
    - Colombe nel Sacrario del culto: devi andarci vicino, loro cominciano a volare, e ti ci puoi appendere sempre con TRIANGOLO + R1. Riescono a trasportare Wander ma solo per pochi secondi.
    - Aquile ad es. nei pressi dell'albero di Tim Burton (B4): dal sasso più grande di fronte al tempio vicino al dirupo ci si può appendere sempre con TRIANGOLO + R1. Anche le aquile riescono a trasportare Wander per molto tempo.
    - Gabbiani ad es. nei pressi del Tempio in D7:
    - Tartarughe ad es. nei pressi del lago in C3: se le colpisci rientrano nel guscio
    - Pesci nel lago in C3: ce ne sono parecchi, non si possono uccidere, ma ci si può aggrappare alle loro pinne con R1, facendosi trascinare sott'acqua per un pò di tempo.
    - Cerbiatto e scoiattolo nel Giardino Segreto

    Tutti i volatili possono essere uccisi con l'arco; le colombe nel Sacrario del Culto rimangono comunque sempre dello stesso numero dei colossi abbattuti.

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Evvaiiiii!!!!!11° Colosso Abbattuto!

    Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    Animali
    -------
    - Lucertole coda bianca: mangiando le code aumenta la sfera del grip.
    - Lucertole coda nera: mangiando le code non si ha alcun effetto
    - Falchi (E7/F4): ci si appende con TRIANGOLO + R1. Se sono troppo in alto, sali in piedi su Agro. I falchi riescono a trasportare Wander per molto tempo.
    - Colombe nel Sacrario del culto: devi andarci vicino, loro cominciano a volare, e ti ci puoi appendere sempre con TRIANGOLO + R1. Riescono a trasportare Wander ma solo per pochi secondi.
    - Aquile ad es. nei pressi dell'albero di Tim Burton (B4): dal sasso più grande di fronte al tempio vicino al dirupo ci si può appendere sempre con TRIANGOLO + R1. Anche le aquile riescono a trasportare Wander per molto tempo.
    - Gabbiani ad es. nei pressi del Tempio in D7:
    - Tartarughe ad es. nei pressi del lago in C3: se le colpisci rientrano nel guscio
    - Pesci nel lago in C3: ce ne sono parecchi, non si possono uccidere, ma ci si può aggrappare alle loro pinne con R1, facendosi trascinare sott'acqua per un pò di tempo.
    - Cerbiatto e scoiattolo nel Giardino Segreto

    Tutti i volatili possono essere uccisi con l'arco; le colombe nel Sacrario del Culto rimangono comunque sempre dello stesso numero dei colossi abbattuti.
    Grazie mille, etnasante! Sei stato chiarissimo!Non vedo l'ora di provare a volare!Pero', scusa, cosa c'entra Tim Burton? Il regista americano famoso per tanti films? Ha contribuito a qualcosa, nel gioco?Per favore, fammelo sapere,oK?Grazie! Adesso che ho eliminato il toro so cosa mi aspetta...un colosso con le corna lanciafulmini! Spero di farcela presto come ho fatto finora!Ciaoooooo!!!
    Spoiler:
    Ps.:a che liv. si sblocca il giardino segreto?Grazie!IL MIO ULTIMO SUCCESSO!
    Ultima modifica di jenny56; 09-04-2008 alle 00:15

  3. #23
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Sapevo che etnasante avrebbe compensato le mie lacune: ormai è l'idolo degli amanti di SotC
    In spoiler solo per lui
    Spoiler:
    nel giardino segreto non ci sono animali O___°
    E hai scordato la spiaggia di ICO

    All'albero di Tim Burton (è un albero secco e scheletrico che ricorda quelli di Nightmare before Christmas) non ci puoi arrivare, ma lo ammiri da lontano. Almeno io non ci sono riuscita O_o Ma in realtà ignoro se abbia avuto a che fare col gioco o se si tratti di una citazione.

    Il giardino segreto non è da sbloccare, ma richiede il cerchio del grip al massimo per poterlo raggiungere.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs up Sconfitto 12°colossooooooooo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Sapevo che etnasante avrebbe compensato le mie lacune: ormai è l'idolo degli amanti di SotC
    In spoiler solo per lui
    Spoiler:
    nel giardino segreto non ci sono animali O___°
    E hai scordato la spiaggia di ICO

    All'albero di Tim Burton (è un albero secco e scheletrico che ricorda quelli di Nightmare before Christmas) non ci puoi arrivare, ma lo ammiri da lontano. Almeno io non ci sono riuscita O_o Ma in realtà ignoro se abbia avuto a che fare col gioco o se si tratti di una citazione.

    Il giardino segreto non è da sbloccare, ma richiede il cerchio del grip al massimo per poterlo raggiungere.
    Ciao, Ippolita! Fra te ed etnasante non so chi scegliere...siete DUE GENIIIII!!! Ebbene si', ho sconfitto anche il 12° colossoEra come fare il gioco del gatto con il topo!Forte la spada battuta sui denti del mostro(strano posto, sopra la testa!)per guidarlo sul piccolo tempio!Mi dovevo sempre nascondere per parare gli attacchi!Adesso sono nel deserto ad affrontare un drago volante che pero' non attacca!Forse e' l'unico colosso "buono" che mi e' capitato finora!Gli ho tolto solo un quarto di energia... e' abbastanza difficile da scalare e quindi ho lasciato la play accesa fino a domani sperando che i colossi non si vendichino facendomela fondere! Son riuscita a far volare Wander aggrappato ad una colomba! Adesso voglio provare con il falco o l'aquila, ma anche i pesci!Ammesso che sia riuscita a sbloccare l'albero di Halloween e il giardino segreto, etnasante ed ippolita...mi dite dove sono"ubicati"? Grazie! Ciaoooooo!!!

  5. #25
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Nella soluzione di gamesurf trovi una mappa che riporta la posizione di ciascuno colosso, e credo che le coordinate di etnasante siano coincidenti, ossia l'albero è in B4.
    Per quel che riguarda il giardino segreto, ti verrà mostrato alla fine del gioco.
    Non voglio fare la preziosa, ma per ora è irraggiungibile^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs up E Tredici!

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Nella soluzione di gamesurf trovi una mappa che riporta la posizione di ciascuno colosso, e credo che le coordinate di etnasante siano coincidenti, ossia l'albero è in B4.
    Per quel che riguarda il giardino segreto, ti verrà mostrato alla fine del gioco.
    Non voglio fare la preziosa, ma per ora è irraggiungibile^^
    GRAZIE, IPPOLITA! Spero di riuscire ad arrivare alla fine!Ho finito il 13°! Adesso sono alle prese con un colosso che somiglia al toro "allergico" al fuoco! Ma molto piu' dannoso del suddetto toro!Son riuscita a fargli buttare giu' tante torri ma adesso mi sono fermata all'ingresso del liv...per ragionare un po' la situazione...cosa devo fare, secondo te? Se stasera ancora non l'ho finito...mi puoi suggerire? Grazie!Ciao, Ippolita!

  7. #27
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Anche quello mi fece dannare^^
    Le colonne "esili" vanno fatte crollare tutte: l'ultima, quella vicina alla torre, distruggerà una parete per aprire un nuovo passaggio.

    Ti metto lo spoiler per il resto, così lo leggi solo se ne hai bisogno^^
    Spoiler:
    Cerca di salire su un masso e aspetta che il Colosso si allontani, in modo da poter raggiungere la scala a pioli sulla parete grigia di sfondo, in ombra, sali ancora e portati sulla piattaforma in pietra semi distrutta. A questo punto, provoca il Colosso per farlo scagliare contro l'unico pilastro che la sorregge, in modo che il pavimento crolli e rompa la corazza del toro. Vedrai così il suo punto debole e potrai proseguire nell'impresa.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #28
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs up Sono Al 15°°°°°°°°°°°!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Anche quello mi fece dannare^^
    Le colonne "esili" vanno fatte crollare tutte: l'ultima, quella vicina alla torre, distruggerà una parete per aprire un nuovo passaggio.

    Ti metto lo spoiler per il resto, così lo leggi solo se ne hai bisogno^^
    Spoiler:
    Cerca di salire su un masso e aspetta che il Colosso si allontani, in modo da poter raggiungere la scala a pioli sulla parete grigia di sfondo, in ombra, sali ancora e portati sulla piattaforma in pietra semi distrutta. A questo punto, provoca il Colosso per farlo scagliare contro l'unico pilastro che la sorregge, in modo che il pavimento crolli e rompa la corazza del toro. Vedrai così il suo punto debole e potrai proseguire nell'impresa.
    Ciao, Ippolita! Grazie dei consigli! Che spettacolo il colosso dopo che gli tolto la corazza! Mi ha fatto quasi pena! E' stato piu' facile del previsto!Tutto sommato...a parte qualche "piccolo" blocco non e' difficilissimo SOTC, paragonato ad Anniversary, che mi ha fatto dannare l'anima!E soprattutto, mi piacciono le musiche, i panorami immensi, e la grafica, cosi' reale da sembrare tutto vero!Adesso il 15° ha un po' di energia da togliere e poi e' fatta! Sto andando sul ponte piu' alto per lanciarmi in picchiata sul colosso!Spero domani di iniziare il 16° ed ultimo liv. di questo bellissimo gioco! Ciao, Ippolita!

  9. #29
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Sapevo che etnasante avrebbe compensato le mie lacune: ormai è l'idolo degli amanti di SotC
    In spoiler solo per lui
    Spoiler:
    nel giardino segreto non ci sono animali O___°
    E hai scordato la spiaggia di ICO

    All'albero di Tim Burton (è un albero secco e scheletrico che ricorda quelli di Nightmare before Christmas) non ci puoi arrivare, ma lo ammiri da lontano. Almeno io non ci sono riuscita O_o Ma in realtà ignoro se abbia avuto a che fare col gioco o se si tratti di una citazione.

    Il giardino segreto non è da sbloccare, ma richiede il cerchio del grip al massimo per poterlo raggiungere.
    eheheh
    leggi qui
    Spoiler:

    è vero, non ci sono quando ci vai con wander
    ma si vedono nei filmati di raccordo


    la spiaggia non è un animale


    Ico/SOTC
    --------
    Ci sono molte ipotesi più o meno credibili sulle cose in comune tra ICO e SoTC, ad esempio:
    - una spiaggia di SoTC sembra essere la stessa del finale di ICO (B5).
    - Mono e la regina nera sono la stessa persona?
    - Wanda rinato è il capostipite dei "bambini cornuti" tra cui anche ICO.
    - I castelli sembrano gli stessi.
    - logo di Ico su Agro (con salvataggio di Ico nella memory card)
    - Spada della regina (sconfiggendo 16 Colossi nella modalità Time Attack difficile)


    Luoghi particolari:
    -------------------
    - Spiaggia di Ico: nella zona est c'è una spiaggia molto simile a quella del finale di Ico, anche se in scala ridotta (B5).
    E' all'uscita sud della grotta del colosso 10, oppure dopo il ponte spezzato se venite da est: vi si accede da un sentiero che scende partendo proprio accanto al tempio di salvataggio di Capo Occidentale.
    - Albero di Tim Burton: B4, nei pressi del Tempio all'uscita sud della grotta del colosso 10, proprio sopra l'uscita.
    - Ponte rotto: C6, Agro supera le due fratture del ponte saltando da solo.
    - Lago con pesci e tartarughe: C3, nei pressi dell'ingresso alla grotta del colosso 10. Ci si può aggrappare alle pinne dei pesci con R1.
    Ultima modifica di etnasante; 11-04-2008 alle 19:09

  10. #30
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    per etnasante: è vero
    Ma son così abituata a leggerla nei tuoi elenchi che l'ho subito notato

    per jenny:
    quel colosso ti ha fatto "quasi" pena?
    Io iniziai a soffrire dal terzo
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •