Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 229
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Jenny, non puoi sapere quanto condivida il tuo "poveretto". Dal terzo colosso in poi io ho cominciato a soffrire nello sconfiggerli...

    Nella guida di gamesurf ci sono tutti i punti deboli dei colossi. Se ti trovi in difficoltà, puoi sempre consultarla^^

    Ma le lucertole con la coda bianca e i frutti li prendi?
    Ciao, Ippolita! Ci si rivedeeee!!Acc!Dovevo prenderli? Io credevo facessero solo parte della scenografia!A cosa servono?E' vero, fino al terzo mi ero detta:troppo facile! In una settimana avro' finito! Ed invece...sto lasciando la play accesa da 24 ore perche' ero a buon punto col 9°,son riuscita a mandarlo a zampe all'aria, ma l'arrampicata e' sempre piu' difficile...mi si rovinera' la ps2?Un "collega" del forum ha detto che potrebbe essere!Ma mi scoccio ad iniziare il liv.!Bah! Vedremo!Ciao, Ippolita! Se non capisco qualcosa...contero' su di te! Ok?Ciaooooo!!!

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Già: ogni tanto ci incontriamo^^

    Non so se la ps2 si sciupi o meno ad esser lasciata accesa per ore ed ore, ma preparati ad una difficoltà in crescita (io ci misi abbastanza anche per il terzo ).
    Comunque, le lucertole con la coda bianca (e solo quelle) che trovi nei pressi degli altari di salvataggio, dovresti cercare di colpirle con una freccia (e non è semplice) per raccoglierne la coda: serve per aumentare il cerchio della resistenza e quindi potrai stare aggrappata più a lungo.
    I frutti si trovano sugli alberi coperti di muschio (volendo ti ci puoi arrampicare), li tiri giù con una freccia e li prendi. Vedrai che allungano la barra della vita.
    Ci sono altre cosette assai carine (volare aggrappandosi agli uccelli, nuotare attaccati ai pesci, accarezzare Agro, tornare a vedere i resti dei Colossi sconfitti e ripetere lo scontro in modalità memoria etc.)
    E naturalmente esplorare tutta il territorio per ammirare svariati paesaggi.
    Senza scordare il Giardino Segreto. Ma qui si va per le lunghe^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #13
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Sconfitto il 9°°°°°°!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Già: ogni tanto ci incontriamo^^

    Non so se la ps2 si sciupi o meno ad esser lasciata accesa per ore ed ore, ma preparati ad una difficoltà in crescita (io ci misi abbastanza anche per il terzo ).
    Comunque, le lucertole con la coda bianca (e solo quelle) che trovi nei pressi degli altari di salvataggio, dovresti cercare di colpirle con una freccia (e non è semplice) per raccoglierne la coda: serve per aumentare il cerchio della resistenza e quindi potrai stare aggrappata più a lungo.
    I frutti si trovano sugli alberi coperti di muschio (volendo ti ci puoi arrampicare), li tiri giù con una freccia e li prendi. Vedrai che allungano la barra della vita.
    Ci sono altre cosette assai carine (volare aggrappandosi agli uccelli, nuotare attaccati ai pesci, accarezzare Agro, tornare a vedere i resti dei Colossi sconfitti e ripetere lo scontro in modalità memoria etc.)
    E naturalmente esplorare tutta il territorio per ammirare svariati paesaggi.
    Senza scordare il Giardino Segreto. Ma qui si va per le lunghe^^
    Sconfitta la "tartarugaaaaaa"!!!Ciao, Ippolita! Grazie dei consigli...fino adesso avevo capito che potevo solo accarezzare il cavallo! Pero' ho notato che ho sbloccato degli extra, il filmato dove i produttori parlano del gioco,la galleria dei personaggi e il gioco di ICO!Mi sa che lo includero' nella lista dei giochi futuri!M'e' sembrato cosi' interessante! Comunque hai ragione sulle difficolta' in "crescendo" del gioco! Ora il 10° colosso e' un serpentone velocissimo e fa parecchi danni a Wander e siccome...anche se gli ho tolto un bel po' di vita...e' un gioco abbastanza lungo...ho spento la play! Non voglio che mi molli a meta' gioco! Al prossimo colosso, Ippolita! Ciaooooo!!!
    Spoiler:


  4. #14
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Cara Jenny, ti dico solo questo: comprai la ps2 per giocare ad Ico, dopo aver visto recensione ed immagini su una rivista. E non rimasi affatto delusa. A parte il gioco in sè, fui presa dalla "situazione" ma soprattutto dall'atmosfera, che poi sarebbe la cosa che mi ha incantato di SotC.
    Se esce un lavoro nuovo di Ueda, potrebbe essere d'obbligo prendere una console next generation.

    Il serpentone che vaga sotto la sabbia?
    M'ha fatto penare non poco
    Ciao^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #15
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Cara Jenny, ti dico solo questo: comprai la ps2 per giocare ad Ico, dopo aver visto recensione ed immagini su una rivista. E non rimasi affatto delusa. A parte il gioco in sè, fui presa dalla "situazione" ma soprattutto dall'atmosfera, che poi sarebbe la cosa che mi ha incantato di SotC.
    Se esce un lavoro nuovo di Ueda, potrebbe essere d'obbligo prendere una console next generation.

    Il serpentone che vaga sotto la sabbia?
    M'ha fatto penare non poco
    Ciao^^
    parole etnasante

    bisogna avere una ps2 fosse solo per ico e sotc

  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2 X° Colosso????

    Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    parole etnasante

    bisogna avere una ps2 fosse solo per ico e sotc
    Cara Jenny, ti dico solo questo: comprai la ps2 per giocare ad Ico, dopo aver visto recensione ed immagini su una rivista. E non rimasi affatto delusa. A parte il gioco in sè, fui presa dalla "situazione" ma soprattutto dall'atmosfera, che poi sarebbe la cosa che mi ha incantato di SotC.
    Se esce un lavoro nuovo di Ueda, potrebbe essere d'obbligo prendere una console next generation.
    Cosa volete dire tutti e due? Che i prossimi giochi della Ueda saranno possibili solo con la ps3? Beh, Come e' messa adesso vedo che con la ps3 c'e' meno scelta!Anche se si dice che e' migliore la grafica!Comunque aspettero' che i costi si abbassino o che mi si fonda la ps2! Shadow of the Colossus e' un gioco bellissimo, all'inizio mi sembrava "lento" ma adesso sta accelerando...ho iniziato il X°...ma sara' dura...!!!

  7. #17
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Il prossimo lavoro di Ueda non è stato neanche annunciato e non trapelano nemmeno voci di corridoio, quindi non si può sapere.
    Però, a occhio e croce, a meno che non vada a finire su Wii, mi sa che saranno le console ng a farlo girare.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking ...ho iniziato il X°...ma sara' dura...!!!

    E invece...no! Eurekaaaaa!!! Anche questo decimo colosso e' "andato"! Non ci speravo tanto...in fondo non e' cosi' difficile...e' la paura che ti blocca!Questi colossi sono terribili! Ora sono all'11° ma dopo tanti "grandi" colossi questo qui e' il piu' piccolo! Fa quasi ridere! Pero' carica velocemente!Hey, Ippolita!Grazie per i tuoi consigli...sono andata a caccia di lucertole dalla coda bianca e ho preso con l'arco i frutti dall'albero!E adesso l'energia di Wander e' aumentata tanto ed anche l'attacco, presa etc...Scusa, ma come l'hai capito? Nella soluzione non c'e' scritto!Sei veramente brava, Ippolita!Pero' mi puoi spiegare, per favore ,come Wander puo' volare a dosso di un'aquila?Grazie ancora, ciaoooooooo!!!
    Spoiler:

  9. #19
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito


    Per i "trucchetti" come le lucertole e la frutta basta provare (oppure leggere i post dei forum appena esce il gioco, o consultare qualche guida in inglese, che di solito vengono pubblicate molto prima che un gioco arrivi da noi).

    Io non sono mai riuscita a volare con le aquile, però puoi provare con le colombe al tempio. Voli pochissimo ma è divertente
    Purtroppo non rammento più i tasti da usare, ma mi sembra che si debba saltare verso di loro e premere il tasto per aggrapparsi (era R1? O__o)

    EDIT: no no, nella soluzione c'è scritto nel primo paragrafo^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #20
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Predefinito

    L'ultimo colosso e' proprio facile da battere, mette solo anzia !!!
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •