Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Il covo dell Akatsuki

  1. #1

    Predefinito Il covo dell Akatsuki

    Amanti di Naruto e sopprattuto amanti dei cativoni della serie di Naruto venite e parliamone un pò se volet potete mettere spoil e W AKATSUKI



  2. #2
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    O_O

    e di cosa dovremmo parlare di preciso?


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Presumo voglia discutere sui vari antagonisti dell'anime/manga (in particolare di Alba)...credo...

  4. #4

    Predefinito

    Possiamo parlare di tutti gli antagonisti di Naruto

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ora come ora conosco approfonditamente solo Gaara, Neji e Sasuke, tra i 3 quello che preferisco è Gaara, per via della sua tragica storia, e in fondo in fondo non è colpa sua se è divenuto malvagio, gli hanno impiantato un demone in corpo, nessuno lo cagava e l'unica persona che diceva di volerlo bene in realtà lo odiava...un po mi fa pena...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ora come ora conosco approfonditamente solo Gaara, Neji e Sasuke, tra i 3 quello che preferisco è Gaara, per via della sua tragica storia, e in fondo in fondo non è colpa sua se è divenuto malvagio, gli hanno impiantato un demone in corpo, nessuno lo cagava e l'unica persona che diceva di volerlo bene in realtà lo odiava...un po mi fa pena...
    Quanto hai ragione! Povero Gaara...
    Però quei 3 non sono proprio i cattivi: Gaara lo sappiamo, Neji Mai stato e Sasuke è ormai il nuovo protagonista, data l'invincibilità....

  7. #7
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    il piu forte dei nemici che ora si conoscono per via televisiva è sicuramente itachi data la sua freddezza e la sua abilità nell'usare lo sharingan...
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
    il piu forte dei nemici che ora si conoscono per via televisiva è sicuramente itachi data la sua freddezza e la sua abilità nell'usare lo sharingan...
    Uhuhuh! vero! Peccato che poi succederà quel che succederà...
    Comunque io predilgo il caro vecchio Orochi coi suoi piani semplici e chiari! Senza tutte quelle stranezze!
    Eppoi: Alba è ormai al tramonto!
    (che battutona! sognavo di dirla da quando ho saputo che il gruppo si chiamava cosi...)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Ma Sasuke allora Itachi e Madara Uciha hanno ucciso la sua famiglia e la sua storia è davvero triste solo per colpa di u pazzoide che voleva diventare più forte e gli sta bene se muore per colpa del suo fratellino!

    P.S.Ma poi Sasuke lo ottine lo sharingan ipnotico?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Ma Sasuke allora Itachi e Madara Uciha hanno ucciso la sua famiglia e la sua storia è davvero triste solo per colpa di u pazzoide che voleva diventare più forte e gli sta bene se muore per colpa del suo fratellino!

    P.S.Ma poi Sasuke lo ottine lo sharingan ipnotico?
    Ma che ti è saltato in mente!? Questo è spoiler! Qui c'è gente che segue solo l'anime o prende il manga italiano senza barare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •