Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Consiglio Gioco Ps3

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito Consiglio Gioco Ps3

    Dopo l'acquisto di Cod4 (Call of duty 4)
    ho comperato unreal tournament 3 per ps3.
    ne sono abbastanza deluso,non c'è un sistema di gestione livelli.....nessuna esperienza,nessun equipaggiamento iniziale utilizzabile.....ho tempo domani per cambiarlo,pensavo a qualcosa tipo Assasin's Creed...avete qualche consiglio?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  2. #2
    creato dal supremo! L'avatar di shen long
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Ma farsi una carriolata di cazzi propri??
    Messaggi
    1,023

    Predefinito

    Assasin's Creed è molto bello!!!
    Io l'ho finito x la 360!!!
    Naturalmente, però, è uno di quei giochi che una volta finiti non sai più che uso farne!!!
    Io la penso in questo modo, infatti forse lo porterò indietro per GTA IV.
    Comunque, Unreal Tournament 3 non l'ho mai visto, ma se nn sbaglio è un gioco che è uscito da poco e quindi ti posso anke consigliare di tenerlo fino al 29 aprile e poi, te pigli GTA IV con l' offerta, del tuo centro gamestop più vicino, a 19,98 euro, portando indietro due giochi.
    Ti ricordo però ke l' offerta è valida solo per ki lo ha prenotato!!!
    Decidi te cosa fare!!!!


    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
    Assasin's Creed è molto bello!!!
    Io l'ho finito x la 360!!!
    Naturalmente, però, è uno di quei giochi che una volta finiti non sai più che uso farne!!!
    Io la penso in questo modo, infatti forse lo porterò indietro per GTA IV.
    Comunque, Unreal Tournament 3 non l'ho mai visto, ma se nn sbaglio è un gioco che è uscito da poco e quindi ti posso anke consigliare di tenerlo fino al 29 aprile e poi, te pigli GTA IV con l' offerta, del tuo centro gamestop più vicino, a 19,98 euro, portando indietro due giochi.
    Ti ricordo però ke l' offerta è valida solo per ki lo ha prenotato!!!
    Decidi te cosa fare!!!!
    Allora,io lo preso in uno di quei centri,e ho tempo domani per cambiarlo se non mi piace...infatti non mi piace...però volevo comprarmi gra4 (quello lo prendo sicuro)...ora come ora...che tu sappia..non è possibile farsi fare un buono da spendere quando c'è un bel gioco? io lo pagato 55€ usato il gioco..mi ha detto che se non mi piace o non funge entro domani posso cambiarlo.ho ancora lo scontrino naturalmente...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #4
    creato dal supremo! L'avatar di shen long
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Ma farsi una carriolata di cazzi propri??
    Messaggi
    1,023

    Predefinito

    Del buono da spendere non saprei, comunque penso proprio di no, prova a chiedere.....
    Io però siccome nn ho la PS3 nn saprei che aiuti darti, mi dispiace, ho fatto il possibile!!!!


    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    assassin's creed è ottimo, non è troppo corto e secondo come dopo che l'hai terminato puoi anche farci un pensierino per rigiocarlo da capo, magari dopo aer lasciato passare un po' di tempo.

  6. #6
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Devil May Cry 4 è un gran bel gioco, soprattutto se si ha giocato ai capitoli precedenti della serie.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  7. #7
    I'm the best L'avatar di Buffon
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Si prenditi assasin's creed lo ha un mio amico è bello.......oppure anke un devil may cray 4......decidi tu.
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."

  8. #8
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    PRENDI ASSASSIN'S CREED IO LO HO FINITO ED è TALMENTE BELLO KE CONTINUERò A GIOCARCI O ARMY OF TWO( ha la campagna 1 po' corta ma con 1 amico e online è stupendo e poi puoi personalizzare le armi, puoi fare bazooka dorati) DEVIL MAY CRAY 4 sembra bllo 1 giorno (se lo trovo usato lo comprerò

  9. #9
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Innanzitutto chiedi se possono farti un buono per GTA 4...
    Se non è possibile prendi un avventura... uncharted e assassin's creed sono attualmente le scelte migliori, scegline uno dei due a seconda dei tuoi gusti..
    Evita come la peste army of two, fa schifo, sopratutto se sei appassionato di cod quel gioco ti apparirà veramente scadente, un pò come passare da uno stallone (cod 4) a un ronzino pulcioso e malato (army of two)... a quel punto su quel genere prenditi il nuovo rainbow six!
    Se ti piacciono le auto inoltre potresti azzardare anche un gran turismo prologue e con la differenza farti fare un buono.. Altro gioco da tenere d'occhio può essere un burnout che alla lunga può però stufare... Non escludere a priori un everybody's golf

  10. #10
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Secondo Me Army Of Two è Bll Come Call Of Duty 4 Li Ho Entrambi E Cmq Anke Tom Clancy Ghost Recon Advanced Warfighter 2 è Bellissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •