Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Junior Member L'avatar di Miku
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Se ti comporti male in vita, retrocedi nella scala.
    Allora c'è qualke kosa che nn funziona. Non mi sembra una punizione poi così terribile nascere gatto! Nn fanno una mazza dalla mattina alla sera, mangiano, dormono, si lavano e fanno all'ammore.
    Sarebbe peggio nascere nn so, nel terzo mondo!
    Ma mi sa che ho detto una fregnaccia! Non credo funzioni così

  2. #22
    Member L'avatar di Ninodj
    Data Registrazione
    Sat Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    non saprei... ma più no che si

  3. #23
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miku Visualizza Messaggio
    Allora c'è qualke kosa che nn funziona. Non mi sembra una punizione poi così terribile nascere gatto! Nn fanno una mazza dalla mattina alla sera, mangiano, dormono, si lavano e fanno all'ammore.
    Sarebbe peggio nascere nn so, nel terzo mondo!
    Ma mi sa che ho detto una fregnaccia! Non credo funzioni così
    Non è tanto l'esistenza da gatto, ma il fatto che nella vita precedente hai fatto qualcosa di terribile, a far avere paura di reincarnarsi in un essere vivente inferiore all'essere umano, ovvero peggio del ritovarsi Paria, un "intoccabile". Ma d'altronde è solamente una religione con lo scopo di tenere segregato il popolo meno fortunato, poichè un Paria non può nè sposarsi nè avere relazioni d'alcun genere se non con un altro Paria. In vita non possono salire nella scala sociale, ma se si comportano bene (significa nessuna rivolta contro la popolazione dominante) con la morte potranno salire.

    stupid sexy greedo butt


  4. #24
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io sono fondamentalmente cristiano ma credo anche nella reincarnazione. La reincarnazione ci permette tutte le volte che "moriamo" (se lo vogliamo) di provare esperienze di vita diverse in modo da elevarci come coscienza dell'essere ma c'è anche la possibilità di rimanere "di là" se sentiamo che sia giusto così. Per questo non c'è da disperarsi se qualcuno muore per una calamità senza poterci fare niente o se qualcuno nasce nel terzo mondo, sono esperienze che scegliamo di fare noi solo che in vita non ci è permesso ricordare altrimenti l'esperienza non avrebbe senso ed è per questo che ogni morte è perfetta. Se in vita non sentiamo lo stimolo impellente di aiutare chi ha bisogno significa che non siamo ancora abbastanza elevati spiritualmente e quindi che evidentemente la nostra esperienza esistenziale ha un altro indirizzo.
    Se non esistessero le testimonianze di esperienze di pre-morte che hanno avuto milioni di persone non ci crederei a causa della mia educazione cattolica.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •