Visualizza Risultati Sondaggio: Piccolo Android Saga vs Freezer: Come se la caverebbe?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vincerebbe di molto Piccolo

    2 11.11%
  • Vincerebbe Piccolo, ma di misura

    4 22.22%
  • Sarebbero alla pari

    1 5.56%
  • Piccolo è inferiore a Freezer

    7 38.89%
  • Piccolo è inferiore di molto a Freezer

    2 11.11%
  • Freezer ownerebbe di brutto Piccolo

    2 11.11%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Piccolo Android saga vs Freezer su Namecc

    Domanda semplice semplice, secondo voi come se la sarebbe cavata Piccolo dopo 3 anni di allenamento con un Super Sayan contro il Freezer di Namecc? Ovviamente stiamo parlando di Piccolo prima dell'unione con il Supremo...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    No, Freezer lo ownerebbe.

  3. #3
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    No, Freezer lo ownerebbe.
    E' quello che penso anche io, nonostante i 3 anni di allenamento non credo che Piccolo abbia raggiunto la potenza di Freezer, io credo che:

    Piccolo Android Saga = Goku Kaiohken 20° su Namecc

    Quindi terrebbe testa per un pò a Freezer ma poi verrebbe sconfitto,
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #4
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    E' quello che penso anche io, nonostante i 3 anni di allenamento non credo che Piccolo abbia raggiunto la potenza di Freezer, io credo che:

    Piccolo Android Saga = Goku Kaiohken 20° su Namecc

    Quindi terrebbe testa per un pò a Freezer ma poi verrebbe sconfitto,
    Forse qualcosa in più di Kaiohken 20x.

  5. #5
    Member L'avatar di eroe95
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    [QUOTE=Jeff Buckley '85;1397760]E' quello che penso anche io, nonostante i 3 anni di allenamento non credo che Piccolo abbia raggiunto la potenza di Freezer, io credo che:

    Io penso che freezer e piu forte di piccolo anche nonostante i 3 anni di allenamento
    Ultima modifica di eroe95; 30-03-2008 alle 12:07

  6. #6
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Piccolo riusciva a battere la 2°trasformazione di Freezer quindi con i 3 anni di allenamento sarebbe riuscito a battere la 3° e contrastare la 4° anche se vi è comunque inferiore.
    Piccolo è più forte del Dr.Gero il quale non è molto più debole di Freezer quindi penso che Piccolo riuscirebbe a reggere il confronto ma alla fine risulterebbe sconfitto data la superiorità di Freezer, se poi Freezer usasse il 100% per Piccolo non ci sarebbero speranze.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Piccolo riusciva a battere la 2°trasformazione di Freezer quindi con i 3 anni di allenamento sarebbe riuscito a battere la 3° e contrastare la 4° anche se vi è comunque inferiore.
    Piccolo è più forte del Dr.Gero il quale non è molto più debole di Freezer quindi penso che Piccolo riuscirebbe a reggere il confronto ma alla fine risulterebbe sconfitto data la superiorità di Freezer, se poi Freezer usasse il 100% per Piccolo non ci sarebbero speranze.
    Giustissimo! Probabilmente Junior (preferisco questo nome) arriva al 75/80% di Freezer, non oltre!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Sicuramente Piccolo. Anche perchè 20, al pari di 19, sono "drammaticamente" superiori sia nei confronti del Freezer che compare su Namecc, sia a quello che, un anno dopo, sbarca sulla Terra. Il namecciano raggiunge, a mio avviso ovviamente, un livello di poco inferiore a quello di Future Trunks ssj (1° viaggio nel passato) e di Goku ssj (ritorno sulla Terra) [anche se il livello di quest'ultimo lo considero superiore a quello del saiyan mestizio). Piccolo è già INEVITABILMENTE superiore al Goku ssj apparso su Namecc, perchè il characters in questione è ormai superato, purtroppo.
    Bisogna tener presente che Goku ssj (ritorno sulla Terra) distruggerebbe Freezer (ricostruito), al pari di Re Cold, in un secondo. Tre anni dopo, sia lui che Vegeta, divenuto, nel frattempo, impropriamente potente quanto il suo odiato rivale, non potrebbero ritenere Freezer nemmeno un decente sparring partner. Le considerazioni su quanto ciò possa essere opportuno sono un capitolo a parte; non bisogna incorrere nell'errore, sempre dietro l'angolo, di sovrapporre residui di pretesa logica all'imperante volontà del mangaka.

  9. #9
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Secondo me sarebbero alla pari.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Difficile dirlo, magari Piccolo poteva massacrare di botte la 2° forma di Freezer (quella con la testa allungata), contro la 3° trasformazione invece avrebbe avuto qualche difficoltà ma sarebbe riuscito a batterlo faticando.
    Con Freezer 100% non ci sarebbe stata storia, Piccolo sarebbe morto sicuramente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •