Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Lost

  1. #71
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Spoiler:
    Sì, Ben è un omicida, un bugiardo e un manipolatore, ma non un mostro. Anche se ormai è "perso" senza speranza. A questo punto c'è da chiedersi chi sia il vero cattivo della situazione, se lo sia Ben, Widmore o Jacob stesso. E c'è da chiedersi anche quali saranno gli schieramenti che si contrapporanno in questa imminente guerra di cui si parlava.

    Per il resto, di gran lunga la miglior puntata della stagione, puntata intensa dal punto di vista emotivo come poche altre. Emerson e O'Quinn eccellenti come sempre.

  2. #72
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    eee si quoto!! grande puntata e ho paura che la prossima sara di transizione tanto per tenere alta la tensione...
    cmq sai che...
    Spoiler:
    mi sa che la guerra sta per cominciare e mi sa che le truppe in avanscoperta sono capitanate dalla tipa..alena alana come si chiama? e mi sa che le ha mandate widmore assieme alle armi,,,,
    sai una cosa che continuo a chiedermi? come mai richard non ha mai avuto un palese e forte potere di comando, visto che lui e "immortale" ..e poi penso che christian\jacob (se cosi e) non sia malvagio..anche se son sicuro che ancora qualche sorpresa c'e


    e poi di sicuro ben e perso come dici tu....incredibile ma vero!!
    ciao ci sentiamo giovedi per le news
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  3. #73
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Spoiler:
    Richard mi sembra una specie di Gran Visir, cioè sceglie il leader insieme a Jacob. Per quanto riguarda Ilana e soci, ok, dovrebbero essere al soldo di Widmore, ma nell'anno in cui si trovano come possono influenzare l'isola?

    Vabbè, adesso mi guardo l'ultima puntata. Mi pare che l'episodio dovrebbe essere incentrato su Miles.

  4. #74
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    eh eh eh ...anche tu guardi le news sul sito della abc?!
    cmq puntata di transizione e poco interessante.....aspettiamo alla settimana prossima....
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  5. #75
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    No, ogni tanto mi leggo qualche piccolo spoiler e vedo i trailer.
    Nel frattempo, dopo il solito e inutile clip show, è ripresa la serie.
    Spoiler:
    Per quanto riguarda l'episodio di Miles, leggendo in giro mi sono accorto che uno del gruppo di Ilana nel 2004 aveva cercato di convincere Miles a non andare sull'isola, quindi a questo punto mi sa che Widmore ha poco a che fare con il gruppo rimasto all'Idra.

    Per quanto riguarda l'ultimo episodio invece, forse il migliore della stagione, a quanto sembra quel gruppo si ricongiungerà presto ai losties nel 2007, se ho capito bene.

    Comunque sono state gettate le basi per il finale di stagione, che verrà trasmesso tra due settimane. Speriamo bene, perchè l'ultimo episodio mi è piaciuto, ma in linea generale non so se e quanto bene abbia fatto alla serie, che mi sembra sempre più sfilacciata.

  6. #76
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    beh che dire? siamo quasi alla fine...episodio 15 molto bello anche se ormai si vedono cose......
    Spoiler:
    john che vuole uccidere jacob?? questa poi...

    comunque bella puntatona e tra due giorni si vedra...
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  7. #77
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    io non ho mai visto Lost... però vorrei vedermi la prima serie... dove posso reperirla??
    Jester è tornato..

  8. #78
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    io non ho mai visto Lost... però vorrei vedermi la prima serie... dove posso reperirla??
    hey naruto da retta a me! lascia perdere!!!
    poi vorrai vedere anche le altre 4 tutte di fila
    comunque in via ufficiale ti posso dire che si trova di sicuro in vendita e forse anche a noleggio..ufficiosamente ti posso dire che..chi cerca trova


    Comunque tornando a noi...finita anche la 5a serie..ultima puntata devo dire cosi cosi ma come al solito l'ultima puntata e solo un arrivederci alla prossima stagione..si son rivisti alcuni personaggi e qualcuno chissa (mai dire mai) e passato a miglior vita....
    devo dire pero che un grosso segreto si e cominciato a svelare e va ben oltre widmore e shepard!! e poi un mezzo sorpresone nel finale....lacermo sands!!! dove siete!!??
    Spoiler:
    Visto che storia john locke?!!!! e jacob?!!!

    comunque son contento che l'anno prossimo finisce....almeno rimarra un bel ricordo della saga dell oceanic 315....
    ciao a tutti
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  9. #79
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    la situazione è questa... la prima serie di lost la vendono tutta insieme... io vorrei vedere la prima puntata per vedere se mi piace... qualcuno sà un sito dove la posso vedere (intera)? help..
    Jester è tornato..

  10. #80
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Eccomi qua, in questo periodo intervengo poco visto che ho Chomsky da studiare.

    Comunque non vorrei essere noioso o fare la parte del guastafeste, ma questa stagione mi ha veramente deluso. Soprattutto la season finale, in cui
    Spoiler:
    praticamente abbiamo scoperto che i protagonisti altro non sono che pedine nelle mani di Jacob e del suo rivale
    cosa che rende il tutto alquanto irritante.
    A parte 3 puntate, penso anche che questa stagione abbia confermato in pieno le mie basse aspettative, del resto i continui tira e molla degli autori che, anche nell'ultima puntata hanno aggiunto interrogativi enormi, molto più grandi delle risposte date (come sempre), credo che siano la causa principale sul perchè Lost in USA perda 4 milioni di telespettatori a stagione.
    Tra l'altro ormai, visto che come prevedibile alla fantascienza sembra che si aggiungerà l'esoterismo (come ormai il trend impone), comincio a chiedermi addirittura quanto ormai sia rimasto di Lost, dei suoi personaggi sopratutto.

    Mi sa che era meglio strutturare lo show in modo da fare 5 stagioni "piene", invece di queste 3 ultime stagioni che ripartono dopo 7 mesi di silenzio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •