Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Lost

  1. #31
    Junior Member L'avatar di PukkaNaraku
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Località
    Sant'Antimo (NA)
    Messaggi
    27

    Predefinito

    IO NN AVREI MAI VISTO LA 4° STAGIONE DI LOST???? Mettiti in un angolino, e fatti un paio di giorni di scuorno (vergogna per ki nn sappia ke significa)...Miles fa l'acchiappa spettri, sensitivo, mentre Frank Lapidus doveva essere il pilota dell'Oceanic 815, e guida l'elicottero della squadra ke raggiunge l'isola...ti basta qst o vuoi ke ti parli anke di Charlotte, Naomi, Regina e tt gli altri??? Per favore...QUI se ce qlkn ke nn sa nulla e ke si inventa tt sei tu...per le date dei prossimi episodi di lost...cerca cerca vedrai ke qlla ke ho scritto io è ampiamente confermata...CIOFECA!!!!
    Le persone migliori sono quelle che miscelano saggiamente yin&yang, bene e male...
    Dolce come Pukka...letale come Naraku...

  2. #32
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    scusa aku alter, tu ti definisci tanto esperto, e non sai che il 24 aprile ricomincia la 4 serie? non sai che sono state confermate altre 2 stagioni oltre quella che stanno trasmettendo? mah
    "il destino ti verrà a cercare"

  3. #33
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Certo che litigare riguardo a un telefilm mi sembra alquanto squallido

  4. #34
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    scusa aku alter, tu ti definisci tanto esperto, e non sai che il 24 aprile ricomincia la 4 serie? non sai che sono state confermate altre 2 stagioni oltre quella che stanno trasmettendo? mah
    lasciali fare sands..io mi sto divertendo tantissimo a leggerli....anziche discutere tranquillamente le proprie teorie su questo capolavoro mi pare che facciano a gara su chi ne sa di piu e su chi sia il piu esperto in tema ...tipico e comprensibile perche gia mi immagino quanti anni abbiano..
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Aku Alter
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PukkaNaraku Visualizza Messaggio
    IO NN AVREI MAI VISTO LA 4° STAGIONE DI LOST???? Mettiti in un angolino, e fatti un paio di giorni di scuorno (vergogna per ki nn sappia ke significa)...Miles fa l'acchiappa spettri, sensitivo, mentre Frank Lapidus doveva essere il pilota dell'Oceanic 815, e guida l'elicottero della squadra ke raggiunge l'isola...ti basta qst o vuoi ke ti parli anke di Charlotte, Naomi, Regina e tt gli altri??? Per favore...QUI se ce qlkn ke nn sa nulla e ke si inventa tt sei tu...per le date dei prossimi episodi di lost...cerca cerca vedrai ke qlla ke ho scritto io è ampiamente confermata...CIOFECA!!!!
    nn voglio inoltrare nella cosa, cm ho già detto prima.
    cmq aspetta 22 giorni e poi vedi.

    Spoiler:
    PS: nn hai specificato bene le info di frank e miles.
    cosi si fa:
    Miles
    Miles lavora come "acchiappa-fantasmi" e per una cifra di 100$(o 200 se il fantasma è stato assassinato) era disposto a "mandare in pace" lo spirito che tormentava la vittima.Proprio il giorno in cui viene a sapere del ritrovamento del volo 815 in fondo al mare,accetta di scacciare lo spirito di un nipote ucciso che da tempo tormentava la nonna;però ci sono parecchi misteri che circondano il suo lavoro,infatti porta con sè un aggieggio simile ad un'aspirapolvere che,quando messo in funzione,fa un rumore che rende inudibili le sue parole alla gente che non è con lui nella stanza,e sembra proprio poter comunicare con il morto,ma poi chiede solo di "voler sapere dov'è",e trovando nascosti dei soldi,se li prende senza scrupoli e andandosene dice solo "ora puoi andare".

    sull'isola
    viene ritrovato da Jack accasciato su di uno scoglio mentre fa finta di essere svenuto per prenderlo di sorpresa e puntargli addosso la pistola.
    All'inizio crede che Kate abbia ucciso Naomi,dato che lei le aveva detto in codice che era stata catturata e aveva una pistola puntata alla testa.
    Fin dall'inizio,non si fida molto dei Losties.
    Accetta di andare a cercare Charlotte insieme a Daniel e i due losties con la pistola con sè ma poi viene disarmato quando sopraggiungono anche Sayid e Juliet.
    è molto riluttante nel dire cosa devono realmente fare lui e i suoi colleghi.
    Parla con una certa "Regina" al telefono cercando di parlare a Minkowski.
    è lui a mostrare la foto di Ben per dire il vero motivo per cui si trovava sull'isola.
    Sembra volere a tutti i costio trovare Ben,fregandosene del motivo per cui i suoi superiori lo vogliono.
    Si avvia con Kate e Sayid alle Baracche per trovare Charlotte e Ben.
    Quando Hurley dice che Locke afferma che le persone del cargo li uccideranno e poi chiede a Miles se le cose stanno così lui risponde "non ancora".
    viene preso da Locke in cambio della liberazione di Charlotte.
    Riesce ad avere un colloquio con Ben,al quale chiede in cambio del suo silenzio riguardo a dove si trovi ora,3.2 milioni di dollari$.
    Quando Locke scopre che Miles era riuscito a parlare con Ben grazie a Kate,dopo averlo di nuovo rinchiuso gli ficca una granata in bocca garantendone la morte se lui avesse provato ad aprirla.
    Lui e la sua squadra sono a conoscenza dell'identità di Kate e del fatto che sia una fuggitiva.
    Per punirlo per aver parlato con Ben,Locke lo rinchiude nel capanno,lo lega e poi gli mette una granata innescata in bocca,in modo che se lui prova ad aprirla,non avrà nemmeno il tempo di urlare.

    Frank lapidus
    Frank Lapidus sembra abbia lavorato per la Oceanic Airlines come pilota. Affrema di essere stato assegnato come pilota del volo 815 ma di essere stato in seguito sostituito da Seth Norris per motivi non conosciuti. Quando viene reso noto il ritrovamento dell' Oceanic 815 nella Sunda Trench, Frank contatta l'ufficio di sicurezza della US National Transportationt affermando che il corpo che in tv viene mostrato come appartenente a Seth Norris in realtà non lo è.

    Ad un certo punto durante l'autunno del 2004, Frank viene reclutato come pilota da un'associazione rappresentata da Matthew Abaddon. In un incontro tra Matthew e Naomi, Frank viene etichettato come un ubriacone. ("Confirmed Dead")

    sull'isola

    Frank pilota un elicottero dalla nave mercantile fino all'isola. Nell'avvicinarsi ad essa, l'elettronica subisce un tilted i tre passeggeri vengono lanciati con il paracadute. Frank riesce a far atterrare il mezzo senza alcun danno di rilievo. Nonostante sia atterrato in piena sicurezza perde misteriosamente i sensi e riporta delle ferite, rompendo il telefono con il quale era equipaggiato. Quando si sveglia cammina oltre una collina dove incontra una vacca. Non avendo più forze per continuare, arrancando si sdraia nel terreno e spara un razzo di segnalazione. Passa ancora del tempo e Jack lo ritrova. Afferma di aver imparato l'intera lista dei passeggeri del volo 815 e così sostiene la non appartenenza di Juliet tra i sopravvissuti.parte con l'elicottero fuori dall'isola con Sayid e Desmond e il cadavere di Naomi per portarli alla nave Cargo.

    questa è una spiegazione decente, e nn ho messo i quesiti che ci sono su di loro, le domande che nn sappiamo su di loro.





  6. #36
    Senior Member L'avatar di Aku Alter
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
    lasciali fare sands..io mi sto divertendo tantissimo a leggerli....anziche discutere tranquillamente le proprie teorie su questo capolavoro mi pare che facciano a gara su chi ne sa di piu e su chi sia il piu esperto in tema ...tipico e comprensibile perche gia mi immagino quanti anni abbiano..

    e già ed io mi immagino già quanti anni hai te

  7. #37
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
    e già ed io mi immagino già quanti anni hai te
    bene! e quanti ne avrei? spara magari ci azzecchi come con le teorie sul film...poi ci dici quanti ne hai te..cmq gente a parte questa mia uscita ( e chiedo venia per questo) torniamo sul binario giusto, il thread era partito bene
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    pukkanaruku e aku alter quanti post tripli...dateci un taglio va. è un consiglio
    " I kissed the boy and i liked it "

  9. #39
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ridicole trollate a parte, c'è qualcuno che ha visto gli ultimi episodi...?

  10. #40
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    A me manca di vedere l'ultimo, il 4x10; per il resto gli altri li ho visti tutti, ovviamente ò_ò
    Devo dire che la 4^ stagione non è malissimo, almeno non quanto la 3^. Però devo ammettere che adesso sta diventando quasi un telefilm di spionaggio; il caro vecchio Lost incentrato nella spiaggia con tante paure e misteri adesso lo vedo ben poco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •