Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Lost

  1. #41
    ׺°”˜`”°º×ERENy95׺°”˜`”° L'avatar di Ereny95
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    a casa mia oppure a casa di mia zia dipende
    Messaggi
    97

    Predefinito

    pultroppo non l'ho mai visto e non mi piace quel genere di telefilm!
    scusate la mia assenza!
    visitate il mio forum!!
    Spoiler:
    http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

    W BRENDA!!

  2. #42
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ieri ho visto la season finale della 4° stagione, ed in effetti il vecchio Lost è praticamente finito. La puntata è stata come un enorme minestrone pieno di spunti per la prossima stagione, e ovviamente non lascia molto spazio a quello che succederà, anche se si sa che l'uomo nella bara è
    Spoiler:
    John Locke. Non per dire, ma si capiva già da come Jack gli "parlava" nel finale della 3° stagione.

    Il solito schema, qualcosa è stato svelato, moltissimo è stato lasciato all'immaginazione. La maggior attenzione è ora più per i prossimi avvenimenti (e ai ratings?) che per i personaggi.

    A me sinceramente questa stagione ha un pò deluso e anche irritato, Lost sta cominciando ad essere un pò troppo inverosimile e tutto sommato ancora non si sa bene che diavolo succeda in quest'isola, aldilà del fatto che probabilmente lo sciopero (e l'allungamento a sei stagioni) forse non ha permesso di gestire al meglio la trama.
    Visto che la quinta stagione sarà probabilmente una stagione di transizione verso il finale, credo proprio che la aspetterò con mooooolta calma...

  3. #43
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Lost sta cominciando ad essere un pò troppo inverosimile
    Già, se prima le cose potevano essere spiegate anche lontanamente verosimilmente, adesso non più.
    Mi è piaciuto parecchio questo finale anche se mi sa che l'isola, da ora in poi, la vedremo molto meno .-.
    Spoiler:
    Se devo criticare una cosa però è la morte di Jin; io l'avrei fatta pesare un po di più. Bastava una musica malinconica, tanto per far commuovere lo spettatore; invece non mi ha fatto ne caldo ne freddo, un normale sacrificio per l'isola.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    beh nonostanta a me piacia ancora tanto, nonposso che quotare lacermo e majin...sta cominciando a scadere (come tutte le cose che durano troppo). devo dire che pero gli autori come al solito si son riservati alcuni "misteri" che come al solito mi incuriosiscono, spero solo che tra due anni riescano a trovare un finale degno dell'inizio della serie..
    chisa che ne pensa l'amico sands of time?? sands dove sei?!!
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  5. #45
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    oddio sono secoli che non mi connetto piu, la combinazione lavoro-esami smi sta uccidendo.
    cmq la 4° stagione non so se mi è piaciuta piu o meno, devo ancora capirlo.
    il finale mi è piaciuto un sacco, anche se manca il stra-mega-fanta-colpo di scena finale, aveva una carica emozionale assurda. l'unica pecca è stata la storia della ruota e dello spostare l'isola....... cmq sono convinto che gli autori hanno gia tutto in mente e mi fido cecamente, alla fine verranno fuori con una soluzione razionale e logica anche se non sembra.

    sono impazientissimo, come faccio ad aspettare fino a gennaio!!!!!!!!!????
    "il destino ti verrà a cercare"

  6. #46
    Assassino L'avatar di Assassin's89
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Località
    Ovunque vi è bisogno di un assassino
    Messaggi
    214

    Predefinito

    a settembre per i comuni mortali come me su rai 2 danno la 4°stagione...si vocifera come possa finire però secondo me è una mega cxxxxxa...


    Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

  7. #47
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    ho appena finito di vedere la 4°stagione:
    che dire, bellissima e intricata, soprattutto per il rapido cambiamento dell'atteggiamento di Jack.. spero vivamente di vedere la 5° presto, perchè ora son davvero curioso di sapere cosa succede..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  8. #48
    XBOX 360 player L'avatar di BradleyDB
    Data Registrazione
    Mon Sep 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    10

    Predefinito

    sulla 5' stagione si sa qualcosa?????????

  9. #49
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    la quinta stagione è iniziata settimana scorsa negli USA.
    che dire, se le cose iniziavano ad avere un senso, ora non ce l'hanno piu XD
    preparate cambiare domanda da "cos'è l'isola ? " a "quand'è l'isola ?" uhuhuh
    "il destino ti verrà a cercare"

  10. #50
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    la quinta stagione è iniziata settimana scorsa negli USA.
    che dire, se le cose iniziavano ad avere un senso, ora non ce l'hanno piu XD
    preparate cambiare domanda da "cos'è l'isola ? " a "quand'è l'isola ?" uhuhuh
    SANDS!!!!! ciaoooo ha quanto pare mi avete anticipato!!! ho appena visto la 3a puntata clamoroso!!!! ricordi nella 2a serie (se non sbaglio ) quando richard va a trovare john quando era bambino?? ora ho capito!!!! e ricordi cosa scelse john bambino tra gli oggetti che gli fecero vedere?? ho capito pure quello!!!

    bellissima la 5a stagione!!! bella davvero e mi spiace contraddirti ma e tutt'altro che complicata..si cominciano a capire tante cose compreso il fatto che charles widmore era a conoscenza dell isola da taaanto tempo
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •