Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: Lost

  1. #61
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    dai basta punzecchiarsi!! torniamo al topic..
    lacermo gran bella domanda ti sei posto!!! me lo son chiesto pure io e ti diro ho anche un altro paio di dubbi...
    Spoiler:
    si è rivisto horace!!! ricordi nella terza serie? horace era quello che soccorreva il padre e la madre di ben quando stava partorendo!! tra l'altro la madre di ben si chiamava...EMY!!! e horace era quello che accoglieva il piccolo ben e il padre quando arrivano sull'isola...."oggi" siamo nel 1974 e ben è nato nel 63 se non ricordo male, mi sa che giovedi prossimo rivedremo il piccolo ben sempre che qualcosa non sia cambiato!! horace mi incuriosisce parecchio!!

    non vedo l'ora che sia giovedi per vedere che succede!!
    ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  2. #62
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Spazzato via il ciarpame, rispondo.
    Spoiler:
    No dai, la madre di Ben si chiama Emily e l'abbiamo vista morire di parto, e lo stesso padre di Ben al compleanno del figlio gli dice "E' dura per me festeggiare il giorno in cui hai ucciso tua madre" (e da lì la scia impressionante di morti che Ben si porta dietro). Ben nel 2007 ha tra i 40 e i 45 anni. Horace è anche quello che appare in sogno a Locke nella quarta stagione, mentre con Ben sta cercando la cascina

    Purtroppo questa settimana c'è pausa. Si riprende la settimana prossima.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Spazzato via il ciarpame, rispondo.
    Spoiler:
    No dai, la madre di Ben si chiama Emily e l'abbiamo vista morire di parto, e lo stesso padre di Ben al compleanno del figlio gli dice "E' dura per me festeggiare il giorno in cui hai ucciso tua madre" (e da lì la scia impressionante di morti che Ben si porta dietro). Ben nel 2007 ha tra i 40 e i 45 anni. Horace è anche quello che appare in sogno a Locke nella quarta stagione, mentre con Ben sta cercando la cascina

    Purtroppo questa settimana c'è pausa. Si riprende la settimana prossima.

    è vero!!!!bravo lacermo!!!
    dopo 15 giorni di attesa la solita puntata di transizione..pero bella! si e rivista una vecchia conoscenza che guarda caso ha parlato di swan e di looking glass e poi si e rivisto come al solito alla fine uno della "vecchia guardia" che sinceramente non avrei esitato ad uccidere seduta stante!!..domande?
    Spoiler:
    come mai sun e rimasta la? come mai lapidus e ancora vivo e sopratutto non ce una strana similitudine tra l'incidente dell oceanic e quello dell ajira? !!! che la storia si ripeta? speriamo non sia il solito serpente che si morde la coda

    e poi
    Spoiler:
    mi sa che si prevedono scintille tra christian shepard e charles widmore chissa cosa c entra richard....ethan poi non ne parliamo mi sa che serve solo da contorno al enorme minestrone
    cmq va bene cosi !! gli autori hanno dato una bella scossa ....io spero solo che finisca l anno prossimo
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  4. #64
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Puntata decente, a parte
    Spoiler:
    l'apparizione di Ben (o è Harry Potter con gli occhi a palla di Ben? )
    poco da segnalare a parte gli "what?" di Hugo. Interrogativi
    Spoiler:
    dove diavolo sono finiti Sun e Lapidus? Non dovrebbero essere sempre nel 77? E come mai Sawyer non sembra sapere che Ben è già sull'isola?

    Poi vabbè, se non si infila il cugino di Tom Cruise e la soap-opera coreana non è Lost.
    Ah, comunque credo che sia certo che la sesta stagione sarà l'ultima. Anche perchè non è che il numero di telespettatori sia alto come un anno fa, in rapporto ad una serie costosa come questa...

  5. #65
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Puntata decente, a parte
    Spoiler:
    l'apparizione di Ben (o è Harry Potter con gli occhi a palla di Ben? )
    poco da segnalare a parte gli "what?" di Hugo. Interrogativi
    Spoiler:
    dove diavolo sono finiti Sun e Lapidus? Non dovrebbero essere sempre nel 77? E come mai Sawyer non sembra sapere che Ben è già sull'isola?

    Poi vabbè, se non si infila il cugino di Tom Cruise e la soap-opera coreana non è Lost.
    Ah, comunque credo che sia certo che la sesta stagione sarà l'ultima. Anche perchè non è che il numero di telespettatori sia alto come un anno fa, in rapporto ad una serie costosa come questa...
    e amico lacermo mi sa che
    Spoiler:
    sun lapidus e ben e anche locke non sono nel 77 ma son rimasti fermi li ......piuttosto mi incuriosisce molto sapere che mansione e stata assegnata a hugo?? nonostante il fermo immagine non son riuscito a capire che logo ha sulla tuta

    maah...aspettiamo a giovedi e vediamo un po le novita..
    ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  6. #66
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Puntata nuova, colpo di scena nuovo. Come da previsione, si stanno affastellando uno dopo l'altro senza troppa coerenza e logica e senza, come al solito, uno straccio di motivazione apparente.
    Spoiler:
    Prima la resurrezione di Locke (colpo di scena sino ad un certo punto), poi Sawyer e gli altri inseriti nella Dharma, adesso Sayid che uccide un bambino (anche se è Ben).

    Mah, francamente a me sembra che questa serie ormai sia alla costante ricerca di cliffhanger per pompare i dati di ascolto. E la cosa preoccupante è che i personaggi non protagonisti dei vari episodi sembrano essere lasciati al loro destino. Ad esempio
    Spoiler:
    Jack, Kate ed Hugo (che se non ho capito male è un cuoco, ora) di che discutono? Sul perchè sono lì? No, sul chi sta con chi. Ridicolo.

    Ok che è una stagione di transizione, ma se ripenso alla terza stagione siamo lontani anni luce. Qua di consistente sono rimaste solo le prese in giro degli autori: "avrete le risposte", "la quinta stagione sarà sul perchè chi è uscito dall'isola ci ritornerà"... e infatti non si sta vedendo nulla di tutto ciò.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    mi sa che vogliono come dici tu pompare ma forse e un preludio per chiudere in bellezza l'anno prossimo, forse si son resi conto che hanno tirato troppo la cinghia...cmq son riusciti ad incastrare alla perfezione frammenti di storie di 5 anni fa...
    a me, amico lacermo, la serie continua a piacere e personamente mi affascina questo backstep...certo e molto facile cadere nel banale ma mi piace assai!!!
    ora per es.
    Spoiler:
    se ben e morto che succedera al ben del futuro? forse nulla perche come dice lo scienziato ogni tempo ha un suo tempo...pero almeno nel 1977 qualcosa dovra succedere visto che e venuto a mancare il personaggio chiave

    Spoiler:
    mi incuriosisce molto la figura di richard...l'ho sempre detto dai tempi della seconda serie che è uno dei personaggi piu importanti...è l'unico che sopravvive al passare del tempo!!!
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  8. #68
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ah, ma a me la serie non dispiace, altrimenti non la guarderei più. E' solo che mi sembra che ora l'attenzione non sia più rivolta verso la serie in sè, ma per gli elementi più superficiali e più appetibili dal pubblico più casuale.

    Per quanto riguarda quel poco intuibile dalla nuova puntata
    Spoiler:
    a quanto sembra sono stati loro a far succedere gli eventi passati, quando le due epoche sono collegate. Infatti nella terza stagione si vedeva che alla fine Ben e suo padre si erano riconciliati, come sembra che stia per succedere in caso di guarigione di Ben.

    Anche il ruolo del tizio con l'eyeliner ( ) non sembra più chiaro di quanto lo era prima.

  9. #69
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ho visto Lunedì la prima puntata su FOX: la storia del tempo non lo capita mica tanto, eh.

    Comuqnue intrigante puntata, come sempre.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    12 puntata mooolto interessante!!!! che ne dici lacermo?
    ho notato una cosa che prima non avevo mai notato...
    Spoiler:
    i bambini sono sempre presenti e importanti...vedi alex portata via dalla madre da piccola, ben sua madre muore e lui decide di lasciare il padre, walt viene rapito dagli others, aaron viene adottato da kate, e il figlio di desmond praticamente salva la vita a penelope....ben a quanto pare e di buon cuore con i bambini..
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •