Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Lost

  1. #1
    Senior Member L'avatar di cicciuzzu
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito Lost

    Ragazzi è di un pò di tempo che la stagione di Lost è terminata, ma come vi è sembrato questo film?E secondo voi ci sarà una uova stagione?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciuzzu Visualizza Messaggio
    Ragazzi è di un pò di tempo che la stagione di Lost è terminata, ma come vi è sembrato questo film?E secondo voi ci sarà una uova stagione?
    cicciuzzu non potevi trovare argomento migliore!! intanto si certo che ci sara una nuova stagione..veramente c'e gia siamo alla 4a stagione episodio n°8 (negli usa) e per dovere di cronaca, anche se chi come il sottoscritto adora lost lo sa già, lost finira nel 2010..
    non ti sto a dare il mio parere sul film perche ci impiegherei tutta la notte ...
    ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  3. #3
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    quoto con gianni,infatti Lost finirà nel 2010,a me personalmente Lost è piaciuto molto e finora è il mio telefilm preferito,peccato che mi sono giunte voci sul fatto che la serie scade parecchio con l'andare avanti e questo è una cosa che temo molto,infatti una soluzione banale per i misteri a mio parere rovinerebbe di brutto la serie e mio auguro che non sia così,cmq fin ora mi piace moltissimo,per la trama l'ambientazione e i personaggi

  4. #4
    Junior Member L'avatar di PukkaNaraku
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Località
    Sant'Antimo (NA)
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Concordo appieno!!! Lost è un capolavoro...cmq io sto seguendo la 4° stagione degli USA e per gli 8 episodi ke per ora hanno mandato in onda vi dico ke la serie nn è per niente vero ke scade...per qnt riguarda il proseguo tt ciò ke sentite dire sono cavolate perkè nn trapela nulla nemmeno da internet...l'unica cosa negativa è la quota di ascolti ke cala ogni settimana (mettendo a riskio la stessa serie)...
    Cmq sia, per ki ancora nn lo sapesse la 4° stagione arriverà su Sky il 7 aprile in italiano, così da poterla godere appieno nella nostra lingua...spero ke alla fine nn deluda!
    Approfitto per alzare un polverone ora : ma secondo voi ki c'era nella bara alla fine della 3° stagione?...io dirò la mia...secondo me Ben...nn posso svelare le mie motivazioni perkè nn so ki di voi ha visto la 4° stagione sottotitolata e qndi nn voglio spoilerare nulla...a voi la parola!
    Le persone migliori sono quelle che miscelano saggiamente yin&yang, bene e male...
    Dolce come Pukka...letale come Naraku...

  5. #5
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PukkaNaraku Visualizza Messaggio
    Concordo appieno!!! Lost è un capolavoro...cmq io sto seguendo la 4° stagione degli USA e per gli 8 episodi ke per ora hanno mandato in onda vi dico ke la serie nn è per niente vero ke scade...per qnt riguarda il proseguo tt ciò ke sentite dire sono cavolate perkè nn trapela nulla nemmeno da internet...l'unica cosa negativa è la quota di ascolti ke cala ogni settimana (mettendo a riskio la stessa serie)...
    Cmq sia, per ki ancora nn lo sapesse la 4° stagione arriverà su Sky il 7 aprile in italiano, così da poterla godere appieno nella nostra lingua...spero ke alla fine nn deluda!
    Approfitto per alzare un polverone ora : ma secondo voi ki c'era nella bara alla fine della 3° stagione?...io dirò la mia...secondo me Ben...nn posso svelare le mie motivazioni perkè nn so ki di voi ha visto la 4° stagione sottotitolata e qndi nn voglio spoilerare nulla...a voi la parola!
    Spoiler, please, Pukka. Comunque secondo me dentro
    Spoiler:
    c'era Lock, in fondo, lui non ha nessuno
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #6
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    secondo me nelal bara c'è Ben,infatti se ci fosse stato Loch probabilmente avremmo visto anche gli altri naufraghi,invece nel caso di Ben poteva esserci solamente Jack,almeno per come sono andate le cose nella terza stagione

  7. #7
    il ritorno dal ban
    Guest

    Predefinito

    Cicciuzzu le tue idee mi sbalordiscono di volta in volta! comunque io adoro lost lo seguo sempre, mi appassiona! Ciao Cicciuzzu

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito lost

    secondo me non ci sarà un altra serie. 6 grande cicciuzzu

  9. #9
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    appena sento la parola "lost" vado in delirio, è decisamente il mio telefilm preferito di sempre, ed è un grande capolavoro di questo settore.
    anche io sto seguendo la 4 stagione in contemporanea con gli stati uniti, e come è gia stato detto lost finirà nel 2010, quindi non c'è rischio di cancellazione.
    Spoiler:
    per me nella bara ci potrebbe benissimo essere anche Sayid, tanto anche lui non ha nessuno negli stati uniti
    anche lui è un'oceanic six, kate non ci vuole andare perchè per qualche motivo, Sayid si è alleato con ben, però la morte di un oceanic six avrebbe dovuto destare clamore....



    Citazione Originariamente Scritto da dr hause Visualizza Messaggio
    secondo me non ci sarà un altra serie. 6 grande cicciuzzu
    "il destino ti verrà a cercare"

  10. #10
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    sands!!! arieccoti!!
    a proposito di fine 3a stagione.,.avrei un dubbio da condividere...ricordi jack e kate che si incontrano? kate dice che doveva tornare a casa perche "lui" non sapeva fosse la? ma secondo te, chi e il "lui"? ormai siamo alla 4x08 e sabbiamo chi sono gli oceanic six (io allora pensai a sawyer)
    Spoiler:
    ma sappiamo che sawyer non è tornato indietro

    per la bara..non saprei ma non penso ne sayd ne locke (SI SCRIVE LOCKE!!! NON LOCH), kate non odiava cosi tanto ne l'uno ne l'altro..
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •