Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: Lost

  1. #51
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    beh si in effetti è vero, almeno adesso delle cose iniziano a prendere un senso, pero quando ci si inizia a parlare di viaggi nel tempo o simili, si rischia di cadere in paradossi facili,,,,,,, mi fido degli autori, che evidentemente avevano tutto in mente dalla prima serie, pero la paura c'è.
    pero a quanto pare la lotta destino e libero arbitrio si sta risolvendo a favore del primo, visto che come dice faraday "non si puo cambiare il futuro", insomma tutti non lo posso cambiare, tranne desmond che per qualche motivo sfugge a queste regole....
    cmq la prossima puntata sarà da suicidio, guardati il trailer su youtube....
    "il destino ti verrà a cercare"

  2. #52
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    beh tra un po me lo vado a vedere sands!! tornando a noi..son sicuro che non cadranno in paradossi facili o gia visti uno dei punti che rende questa seria memorabile e proprio l'originalita...hai proprio ragione su des se vai a cercare nei vecchi topic lo sempre detto che non sarebbe stato un personaggio di secondo piano e in effetti lui e l'unico che ha fatto qualche salto qua e la nel...(lo sai bene tu ) e dici bene quando dici che gli autori avevano tutto in mente...chi l'avrebbe mai detto che un episodio della 2a seria (la visita di richard a john bimbo) si sarebbe svelato solo nella 5a!
    Ho notato due cose sand te le scrivo in spoiler , dimmi che ne pensi:
    Spoiler:
    all'inizio della 3 dicono che ben abbia "sganciato" l'isola!! sganciato da che?? e poi hai visto il giovane widmore??!! sulla divisa non c'è scritto il suo cognome ma solo "jones" si capisce che e lui solo dopo quando richard lo chiama per cognome...chissa perchè


    ..."widmore??.....charles widmore??......nice to meet you"
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  3. #53
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    mhhhh...SAND dove sei??? classica puntata di transizione... a parte i "vecchi" amici alla fine, che ne pensi?
    Spoiler:
    ma danielle rousseau non era stata messa incinta da ben???

    rispondimi in pvt senno ci bannano
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  4. #54
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Non sono sands, ma
    Spoiler:
    niente faceva pensare che Ben fosse il padre naturale di Alex

    Comunque più che puntata di transizione, a me sembra proprio una stagione di transizione nonostante la partenza scoppiettante, anche se non ho visto le ultime 2 puntate.
    Poi vabbè, ormai mi sono convinto che cose "apparentemente" senza senso ci saranno sino all'ultima puntata di questo serial, quindi...

  5. #55
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Non sono sands, ma
    Spoiler:
    niente faceva pensare che Ben fosse il padre naturale di Alex

    Comunque più che puntata di transizione, a me sembra proprio una stagione di transizione nonostante la partenza scoppiettante, anche se non ho visto le ultime 2 puntate.
    Poi vabbè, ormai mi sono convinto che cose "apparentemente" senza senso ci saranno sino all'ultima puntata di questo serial, quindi...
    Cia Lacermo!! mi fa piacere che anche tu sei un lostdipendente!! beh non posso darti torto questa e di sicuro una stagione di transizione, mi sa che ormai si stanno preparando alla stagione finale, da come dici mi sa che non ti e piaciuta la 5 puntata tranquillo la sesta e bellla e con il classico sorpresone in finale.
    su ben e la rousseau beh...hai ragione pure te, a parte che ben è un drago nel dire balle e farle passare per vere pero e anche vero che la rousseau non ha mai confermato ne smentito anzi mi sa che era pu propensa a confermare..ma sappiamo bene che ben e un genio a far dire balle anche agli altri...
    ciao tra un po mi guardo la 7a e vediamo se ci sono novità...
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  6. #56
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ah beh, la 6° stagione ormai la attendo da quando è stata annunciata, mi aspetto i fuochi d'artificio. La 5° puntata non mi è dispiaciuta, solo che i due coreani ormai mi fanno venire il latte alle ginocchia
    Cmq, visto il finale di puntata, mi aspetto grandi cose per i prossimi due episodi.

  7. #57
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Ah beh, la 6° stagione ormai la attendo da quando è stata annunciata, mi aspetto i fuochi d'artificio. La 5° puntata non mi è dispiaciuta, solo che i due coreani ormai mi fanno venire il latte alle ginocchia
    Cmq, visto il finale di puntata, mi aspetto grandi cose per i prossimi due episodi.
    eh eh... nella 6a jin si vede solo alla fine ma vedrai che sopresa!! la settima e molto bella ( l ho vista ieri) e mi sa che le cose ricominciano a complicarsi....
    ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  8. #58
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
    eh eh... nella 6a jin si vede solo alla fine ma vedrai che sopresa!! la settima e molto bella ( l ho vista ieri) e mi sa che le cose ricominciano a complicarsi....
    ciao
    Sì, visto anch'io, Lost sta ritornando la serie irritante che tutti amiamo Le puntate mi sono piaciute anche se, viste le vicende che narrano, mi aspettavo qualcosa di più a parte le ormai abitudinarie eccellenti interpretazioni. Se non altro conosciamo quello che sarà il leitmotiv della 6° stagione
    Spoiler:
    la guerra tra Widmore e Ben, che è molto probabilmente la prosecuzione della guerra tra hostiles e progetto Dharma vista nei flashback di Ben


    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io sì, abbastanza.

    Dopo un'isola che trasloca...
    Ah.


    E quindi? Lost ha elementi da sci-fi dal un bel pò di stagioni. Tanto più che, seppure ovviamente in linea puramente teorica, una cosa del genere non è neppure così improbabile: http://lostpedia.wordpress.com/2008/...arla-lesperto/
    Praticamente è come stare a criticare i viaggi dell'Enterprise in Star Trek perchè attualmente non sono possibili, cosa che si commenta da sola.

  9. #59
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito episodio 8

    amanti di lost, l'episodio 8 è una bomba!!! sembra di essere tornati alla prima stagione...anzi direi anche prima della prima stagione
    mi chiedo dove sia il mio amico sand?? secondo me è andato al pronto soccorso perche non riesce piu a chiudere la bocca...
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  10. #60
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Molto interessante questa puntata, sarà che non mi aspettavo granchè e invece mi ha piacevolmente sorpreso. Per quanto mi riguarda l'interrogativo principale è
    Spoiler:
    considerato che in quegli anni Ben è arrivato sull'isola, avremo un Ben stile Bruce Willis in "L'esercito delle dodici scimmie"?


    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non critico.
    Ah, era un post inutile allora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •