Visualizza Risultati Sondaggio: Siamo davvero stati sulla luna?

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    42 61.76%
  • No

    18 26.47%
  • Non so...

    8 11.76%
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 204
  1. #1
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Question Siamo davvero stati sulla luna?

    Siamo davvero stati sulla luna? Oppure è stato tutto una farsa come sostengono alcune persone?
    Per me è troppo strano che dal 1969 ad oggi ci siano andati una sola volta e non ci siano mai più tornati... è una cosa un po' strana...
    E poi, quei video che ci fanno vedere sembrano dei set cinematografici con delle luci sullo sfondo che sembrano riflettori...
    Per me ci hanno preso in giro. E secondo voi?!
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  2. #2
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Secondo me ci siamo stati
    Non credo che abbiano fatto un montaggio del genere
    e poi a quale scopo????
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  3. #3
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Io un paio di anni fa feci una ricerca personale su questo fatto e credo sinceramente che non l'uomo non sia stato sulla terra...credo che gli americani lo abbiano fatto per dire che sono stati i primi a stare sulla luna...visto che anche i russi stavano progettando un lancio....
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  4. #4
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    io non credo si siano inventati tutto perchè se adesso si arriva nello spazio perchè all'epoca avrebbero dovuto prenderci per i fondelli? probabilmente quando sono andati si sono accorti che era inutile ritornarci oppure hanno impiantato macchinari che facessero risparmiare il viaggio o ancora come fanno oggi hanno inviato sonde, robot, e satelliti. comunque successivamente sei sicuro che nessun uomo è stato spedito sulla luna?
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Diciamo che le famose foto che dovrebbero dimostrare le teorie complottistiche, sono sempre state ampiamente smontate. Anzi, alcune di queste sono smontabili anche da una persona che non ha tutte le conoscenze tecniche, fisiche e scientifiche. E, come succede sempre, quando si vuole trovare un complotto dietro fatti importanti (come anche per l'11 settembre), queste teorie sono alquanto ridicole.
    E, comunque, non è vero che ci fu un unico allunaggio. I programmi "Apollo" termiranarono nel '70, fino all'Apollo 17. Da lì in poi non ci furono più spedizioni.
    Questa è tutta la storia:
    Apollo

  6. #6
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    LA FRASE "E, come succede sempre, quando si vuole trovare un complotto dietro fatti importanti (come anche per l'11 settembre), queste teorie sono alquanto ridicole." E' ALQUANTO RIDICOLA....

    ... Ma fammi il piacere....

    Comuqnue, personalmente non credo sia stata una farsa, l'uomo è stato sicuramente sulla luna.

  7. #7
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Per me invece l'uomo sulla luna non c'è assolutamente stato. Comunque credo che ci andrà presto La storia della bandiera svolazzante la ricordate?

  8. #8
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Anch'io sono del parere che l'uomo non ha mai messo piede sulla luna.... Le "storture" di quell'allunaggio sono troppe....

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Per me invece l'uomo sulla luna non c'è assolutamente stato. Comunque credo che ci andrà presto La storia della bandiera svolazzante la ricordate?
    sicuro che ci andrà... prevedo già una battaglia tra Usa e Cina.... Quest'ultima ha avviato un programma spaziale con scopo la Luna....
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #9

    Predefinito

    Ma onestamente, di missioni sulla Luna ce ne sono state almeno una 20 solo statunitensi, se si considera anche quelli degli altri paesi si sfiora la quarantina, oltretutto il nostro satellite è stato completamente mappato tramite un programma europeo che vede la collaborazione di tutti i paesi UE.
    Considerando che lassù sono rimasti diversi resti delle missioni Apollo, come è possibile che nessuno si sia mai accorto che non c'erano?
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #10
    Lovely Girl ^^ L'avatar di Mayumi
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Ravenna :-|
    Messaggi
    286

    Predefinito

    O_o ma che senso avrebbe poi inventarsi sta fesseria?


    Citazione Originariamente Scritto da gogeta 95
    fatti bannare tu strinz ombecille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •