Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Slayer.

  1. #21
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Conoscessi io perle di saggezza del genere...



    In teoria dovrebbero essere Dark Rock, sono coloro che hanno dato vita al Metal, poi evolutosi in molteplici forme.
    Diciamo che hanno anche qualcosa di Blues
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  2. #22
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
    Diciamo che hanno anche qualcosa di Blues
    Beh non esageriamo che da chitarrista amante delle melodie blues potrei rimanerci male

    Scherzi a parte per quello che ha detto Ghost non sarei troppo d'accordo perchè la nascita del metal è attribuita senz'altro ai Deep Purple e ai Judas Priest che c'erano da molto prima degli Slayer, quasi 10 anni.
    Forse a loro e quasi certamente gli si può attribuire la carica di precursori del Black Metal che è nato dopo dell'Heavy.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
    Oh, anche a te piacciono i Black Sabbath? *__*
    Pienamente d'accordo, mi piacciono perchè non sono proprio metal. Mi spiego, per essere un gruppo che fa Metal [e a me non piace il Metal], sono piuttosto raffinati
    scusa se ho preso solo una parte di quello che hai detto (il resto lo quoto pienamente ) ma volevo far notare che i black sabbath sono un gruppo hard rock, in particolare il periodo con ozzy alla voce e quindi fino a sabotage (never say die e technical estasy si possono tranquillamente lasciar perdere). sono precursori di tutto il metal avvenire e in particolar modo del doom, più per la loro attitudine "oscura" ma pur sempre di matrice rock blues. alcuni dei pezzi che ritengo possano considerarsi metal sono sweat leaf da master of reality e children of the grave dallo stesso album e in particolare symthom of the universe da sabotage.
    Invece nel periodo con dio alla voce il passaggio al metal è più che evidente anche se personalmente preferisco i vecchi black sabbath.

    edit: non sono d'accordo sull'aggettivo raffinati, e proprio la loro "ruvidità" che li distingue dagli altri gruppi hard rock. ce ne sono di gruppi raffinati ma non è certo il caso dei black sabbath
    Ultima modifica di il_mancio; 31-03-2008 alle 15:27

  4. #24
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ho sentito solo due o tre delle loro canzoni ma già mi piacciono molto anche se non mi sento ancora pronto per azzardare paragoni con i mitici Metallica.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #25

    Predefinito

    Non dire così.
    Reign in Blood è considerato (sempre secondo Wiki) il miglior Thrash Album degli ultimi 20 anni, ed è uscito nel 1986, quindi...
    Inoltre anche gli Slayer sono fra i più grandi gruppi Thrash Metal insieme a Metallica, Megadeth e Anthrax.

  6. #26
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Non dire così.
    Reign in Blood è considerato (sempre secondo Wiki) il miglior Thrash Album degli ultimi 20 anni, ed è uscito nel 1986, quindi...
    Inoltre anche gli Slayer sono fra i più grandi gruppi Thrash Metal insieme a Metallica, Megadeth e Anthrax.
    Non metto in dubbio la loro importanza. Dico solo che personalmente,per adesso, reputo i Metallica superiori.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Superiori o no,Lombardo >>>>>>>>> ^1000 Ulrich
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #28

    Predefinito

    Poco ma sicuro.
    E concordo anche sul fatto del batterista preferito.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Beh ma Dave rulla troppo.Bostaph ha fatto un buon lavoro a mio parere,però Lombardo è Dio.
    In fin dei conti il suo stampo è essenziale nei cds degli Slayer (che tra l'altro sono nel podio dei miei gruppi preferiti e si giocano il secondo posto con i Metallica Old Age) ed è l'unico che può essere considerato ottimo tecnicamente in mezzo a quel gruppo di casinisti (che adoro eh ).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #30
    Junior Member L'avatar di The HitMan
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io gli ho ascoltati gli slayer, e sono indubbiamente molto bravi.Lombardo poi non è un batterista è IL batterista. Comunque Io personalmente preferisco i metallica e altri gruppi agli slayer che in certi canzoni li trovo troppo death

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •