Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Slayer.

  1. #1

    Predefinito Slayer.

    Ho cominciato ad ascoltare da poco il quartetto per eccellenza del Thrash Metal (secondo Wiki [cit.necessaria]).
    Fra i quattro, oltre Metallica che sono già da un po' di tempo il mio gruppo musicale preferito, ho particolarmente apprezzato la band di Kerry King.
    La musica dai ritmi quasi da Black Metal (non per nulla l'hanno "iniziato" loro) e le liriche (come Angel of Death *__*) sono veramente impegnate e anche, IMHO, molto belle.

    Che ne pensate? Quale/i canzoni/album vi hanno colpito particolarmente?
    Argomentate, inoltre.

  2. #2
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Mah, sai che non è il mio genere il Metal, specie il Thrash. Sai bene qual è l'effetto che mi produce quella musica così potente e violenta

    Comunque, devo ammettere che Raining Blood &#232; davvero una genialata, anche se molto "paurosa". Insomma, mi &#232; piaciuta l'idea di aver collegato un pezzo precedente, di cui non rammento il nome [me l'avevi detto >,<], a Raining Blood attraverso un rombante tuono, costruendo un'atmosfera alquanto spaventosa. Poi quegli urli di rabbia, sono veramente liberatori..

    Ripeto che il Metal, e tantomeno il Thrash, non &#232; il mio genere. Comunque ho voluto dare un mio parere
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  3. #3
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    A mio parere un gruppo stupendo.
    Insieme ai Metallica hanno formato tantissime band di alto calibro come per esempio i Pantera, un altro mio gruppo preferito.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Taro Misaki
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Scrivimi una loro canzone bella che me la ascolto

  5. #5
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    B&#232;, io ti consiglierei l'album Reign in Blood, che insieme a Master of Pappets (dei Metallica) ha fatto storia del trash metal.
    Tuttavia se vuoi alcuni titoli mi sento in dovere di nominare Angel of Death, Bloodline e Raining Blood.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio
    Scrivimi una loro canzone bella che me la ascolto
    Citazione Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza Messaggio
    Bè, io ti consiglierei l'album Reign in Blood, che insieme a Master of Pappets (dei Metallica) ha fatto storia del trash metal.
    Tuttavia se vuoi alcuni titoli mi sento in dovere di nominare Angel of Death, Bloodline e Raining Blood.
    Ti ha risposto lei.
    Comunque, IMHO, anche Human Disease è un pezzo da ascoltare.

    @Penka: il brano che dici tu è Postmortem.

  7. #7
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza Messaggio
    B&#232;, io ti consiglierei l'album Reign in Blood, che insieme a Master of Pappets (dei Metallica) ha fatto storia del trash metal.
    Tuttavia se vuoi alcuni titoli mi sento in dovere di nominare Angel of Death, Bloodline e Raining Blood.
    Ecco, ecco, quello che dicevo io

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ti ha risposto lei.
    Comunque, IMHO, anche Human Disease &#232; un pezzo da ascoltare.

    @Penka: il brano che dici tu &#232; Postmortem.
    Giusto Non lo ricordavo..
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  8. #8
    Bimbiggi Δ
    Guest

    Predefinito

    bellissime.

  9. #9
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    ho sentito qualche pezzo e non mi hanno colpito particolarmente,preferisco di gran lunga i Metallica,comunque prima di dare un giudizio complessivo preferirei conoscerli meglio

  10. #10

    Predefinito

    Anche io ero cos&#236;, diciamo, "Scettico", quando li ho sentiti per la prima volta.
    Ma ascoltandoli pi&#249; volte, mi sono piaciuti sempre di pi&#249;, fino a coronarli come mio gruppo preferito dopo i Metallica dopo aver letto il testo di Angel of Death.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •