Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 220

Discussione: Ho una nuova FF

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ehm...carina (essendo fan di Naruto...)! Però dai non è male! Ma evita le faccine!
    (scusa, ma si scrive Hokage o la tua è una storpiatura voluta!?)
    le faccine non le ha volute mettere lui perchè quando si scrive a volte capita che involontariamente si forma una faccina a causa dei due punti, trattini, parentesi, ecc...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    le faccine non le ha volute mettere lui perchè quando si scrive a volte capita che involontariamente si forma una faccina a causa dei due punti, trattini, parentesi, ecc...
    L'ho supposto anch'io (m'è capitato un paio di volte)! Comunque ho preferito dirglielo...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Ecco l'altro capitolo naturalmente vale sempre [] quello k fa il personaggio e () è quello k pensa

    CAPITOLO 2:ARRIVA KAKASHI

    [In classe il giorno dopo l'esame ed è stata formata la squadra di Naruto,Sasuke e Sakura...]

    IRUKA:Uffa ma quando arriva?[Dopo un ora se ne va...]
    NARUTO:Ma quando arriva sto ca**o di maestro adesso gli faccio vedere io che succede ad arrivare in ritardo[tira fuori il suo pene e usa il chacra rosso per far uscire gli sperma più in fretta che gli mette subito dopo in un secchio che appende alla porta e non appena Kakashi arriva si fa un bel bagno di spermatozoi]
    KAKASHI:Chi è stato ragazzi?Perchè se scopro chi è stato lo gonfio come una zampogna!(Non può stato che Naruto perchè ha il chacra rosso e quindi potrebbe farlo più in fretta e allungarlo a suo piacimento).Naruto verresti con me un secondo?[Si allontanano dal gruppo]
    KAKASHI:Naruto lo so che sei stato tu perciò adesso non diventerai genin ahahahahahahahahah [ride sfacciatamente]
    [Naruto si incazza sul serio e ora è metà Naruto e metà Volpe comincia a gonfiare Kakashi e gli leva la maschera]
    KAKASHI:Non è giusto non dovevi usare la Volpe con te non gioco più!Bua[si mette a piangere].
    NARUTO:La prossima volta impari a metterti contro la Volpe a nove code!Ahahahahahahah[si mette a ridere a crepa pelle]
    KAKASHI:Ma non è giusto tu nonlo dovevi saper usare il chacra rosso non lo dovresti usare solo quando te lo insegna Jiraja?
    NARUTO:Che???Lo sai che io sono il protagonista vero e non ho bisogno che qualche svitato dongiovanni me lo insegni io ho letto il copione Naruto Ultimate Bastard e lo sempre saputo come usare il chacra rosso!
    [Poi appare Jirajia come dal nulla]
    JIRAJIA:Ehi chi ti ha detto che sono uno svitato dongiovanni?[Da un pugno in testa a Naruto poi tutti tornano a casa e Sasuke a casa sua incontra Orochimaru e indovinate chi incontra Sakura ovvio no Tsunade così tutti hanno incontrato il maestro che gli insegnerà tecniche formidabili]

  4. #14
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Un po volgare ma simpatica. Attento: comicità non vuol dire per forza parolacce e bestemmie (di queste ancora non ne ho lette ma era per consigliarti)... quindi va bene metterne qualcuna ma non esagerare. Ah, attento alla punteggiatura.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  5. #15
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Beh, non è male come FF, forse dovresti allungare un po' i capitoli, fare più attenzione alla punteggiatura e poi andrebbe più che bene ^^!
    Io non so molto di Naruto, ma le battute sono davvero simpatiche, gà!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Vi va un ltro capitolo?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di mikmur
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    carpi (mo)
    Messaggi
    344

    Predefinito

    si posta pure
    blacksea

  8. #18
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uhuhuh! Anche questo è carino! Però come dice Optilia XXX non esagerare con la volgarità!
    Sul nuovo episodio: be se vuoi...

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Vi ricordate le regole [] ciò k fanno i xsonaggi () ciò k pensano

    CAPITOLO 3: UN REGALO DA PARTE DI OROCHIMARU PER SASUKE

    [Mentre Sasuke fa conoscienza con Orochimaru li svela che può vendicarsi del torto subito da Naruto...]

    OROCHIMARU:Bene allora se vuoi il segno maledetto devi solo obbedirmi.Allora ci stai?
    SASUKE:Si per vendicarmi farei qualsiasi cosa!
    OROCHIMARU:O.K. farà un po' male però... [li fa il segno maledetto e subito dopo Sasuke sviene e dopo arriva Kakashi]
    KAKASHI:Ciao Sasuke so che anche tu vuoi vendicarti di Naruto perciò ho deciso di insegnarti il mille falchi![Passano giorni prima che Sasuke lo impari alla perfezzione]
    SASUKE: Bene ora posso vendicarmi di quel pivello!Ahahahahahahah!
    [Da un'altra parte di Konoa Jiraja insegna la tecnica del richiamo e il rasengan a Naruto]
    NARUTO:Bene ora sono invincibile!
    JIRAJA:E ora andiamo a festeggiare!Io andrò da Sakura e tu andrai da Hinata!
    NARUTO:Te lo scordi!Ehi vediamo chi ce la più lungo!Chi vince si tromberà tutte e due insieme, ci stai?
    JIRAJA:Ci sto!
    [Jirajia ha un grande pene ma Naruto con il chacra rosso lo batte]
    NARUTO:Allora me le trombo tutte e due!
    [Va a casa sua e chiama Sakura e Hinata]
    HINATA E SAKURA:Ciao Naruto!Dove lo preferisci fare?
    NARUTO:A letto e poi nella vasca da bagno!
    SAKURA E HINATA:M a noi non ce la faremmo!
    NARUTO:Invece si io non ho limiti e ce lo di quanto lo volete voi. E poi conosco una tecnica che non vi farà stancare mai!
    SAKURA:Allora chiamo anche Ino e Tenten ti va?
    NARUTO:Si tanto più si è meglio e meglio è!
    [Arrivano subito dopo Ino e Tenten e Naruto esegue la tecnica che ha imparato da Tsunade appena finita la tecnica si sentono dei rumori provenienti dalla casa di Naruto e trombano per una settimana senza nemmeno dormire e tutte ne escono fuori con un'aria molto soddisfatta e li dicono tutte che la prossima volta vogliono trombare da sole con Naruto anche se si sono divertite ugualmete insieme.Dopo un pò arriva Sasuke e dice che lo vuole sfidare]

  10. #20
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Anche questo è carino! (un pò volgare) Ma divertente! Bravo continua cosi!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 05-05-2008 alle 18:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •