Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 220

Discussione: Ho una nuova FF

  1. #111
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Si! L'idea mi piace! Ma penso a quanto sarebbe stato bello vedere qualcuno che finalmente può sottometterlo... Ma anche cosi va bene!
    E poi vedrai chi lo sottomette...
    Shut up and swim

  2. #112
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    episodio stupendo!!! bella la fine dove corrompi naruto con 10000 dollari, a proposito ma in naruto nn si usano i ryo???
    p.s. secondo me l'unica che può sottomettere naruto è sakura

  3. #113
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    episodio stupendo!!! bella la fine dove corrompi naruto con 10000 dollari, a proposito ma in naruto nn si usano i ryo???
    p.s. secondo me l'unica che può sottomettere naruto è sakura
    Non preoccuparti lo sapevo che me lo avreste fatto notare! Spiegherò tutto con gli ultimi episodi! E poi in questa FF nessuno può sottomettere Naruto! Visto che si chiama Naruto Ultimate Bastard!
    Shut up and swim

  4. #114
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    in questa FF nessuno può sottomettere Naruto! Visto che si chiama Naruto Ultimate Bastard!
    fiuuuuuuuuuuu meno male

  5. #115
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Bene nuovo episodio

    CAPITOLO 14:ARRIVA IL FUTURO CAPITANO YAMATO!
    [Mentre vodka perde la sua verginità, Lee insegue Sasuke, e lo raggiunge...]
    LEE:Ehi Sassukio... e cioè Sasuke io ti batterò!
    SASUKE:Si fra cent'anni! Ma dico ti sei reso conto chi ti ritrovi davanti?
    LEE:Si un frocio!
    SASUKE:COME OSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! DANNATO VERME! ORA TI UCCIDOOO![Usa il segno maledetto al secondo livello]
    LEE:Bene, ora ti concio per le feste![Sasuke lo stende con un mille falchi, ma subito dopo Lee si rialza]
    SASUKE:Come ca**o hai fatto? Nessuno era mai sopravvisuto al mille falchi con il segno maledetto al secondo livello!
    LEE:Vedi, se ti sconfiggo, potrò scoparmi Sakura!(Azz! Ora si incazza sul serio!)
    SASUKE:NON LA TOCCAREEEEE! SAKURA E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA![Gli scaglia un altro mille falchi ancora più potente del precedente, ma come prima Lee si rialza]
    SASUKE:Sei ancora vivo?
    LEE:Si! E lo sarò fino a quando non ti avrò battuto!E ora berrò del sakè! Cosi diventerò più forte![Esce dalla sua tasca una bottiglia enorme di sakè, e se la scola tutta quanta, ovviamente, subito dopo si ubriaca.(sapete che chi pratica le arti marziali, e si ubriaca, diventa molto più forte?)
    SASUKE:E ora che pensi di fare?
    LEE:Questo! Loto frontale![esegue il loto fronatale, contro Sasuke, ma appena lo sta per finire, al posto di Sasuke ci trova un pezzo di legno, (questa sarebbe la tecnica della sostituzione) compare Sasuke, e colpisce il povero Lee con la tecnica del drago di fuoco, che incenerisce nel vero senso della parola l'allievo di Gai. Sasuke, poi, annulla il segno maledetto al secondo livello e raggiunge Orochimaru. Dopo un po', arriva ad aiutare Lee Naruto, che riporta le ceneri del povero mister sopracigli, a nonna Tsunade, dove lo cura, e lo riporta in piena forma. Dopo un po', arriva al villagio della foglia Yamato, entra e va a trovare Kakashi]
    YAMATO:Ehi ciao spaventapasseri!
    KAKASHI:Ciao co****ne!
    YAMATO:E dai! Io volevo scherzare, e tu mi offendi? Cattivo![Si mette a piangere per un'ora.]
    KAKASHI:OK!Che vuoi?
    YAMATOobbiamo allenare Naruto!
    KAKASHI:E perchè mai? Quello è già forte di suo con la volpe!
    YAMATO:Ho scoperto che l'Alba, vuole catturarlo! E quindi non può contare solo sul chacra della volpe! Adesso è chiaro?
    KAKASHI:OK!Alleneremo Naruto!
    Shut up and swim

  6. #116
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bello anche questo(ma sei ancora dietro con Sakura?! Ma che state facendo..ehm...no...non voglio saperlo...)! Uffa Sasukkio...ehm..Sasuke ha vinto...
    Ohibò! è arrivato Yamato! Chissà adesso che faranno...e l'allenamento di Naruto come sarà!?
    Be aspetterò impaziente! Complimenti, continua cosi che vai forte!

  7. #117
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bello anche questo(ma sei ancora dietro con Sakura?! Ma che state facendo..ehm...no...non voglio saperlo...)! Uffa Sasukkio...ehm..Sasuke ha vinto...
    Ohibò! è arrivato Yamato! Chissà adesso che faranno...e l'allenamento di Naruto come sarà!?
    Be aspetterò impaziente! Complimenti, continua cosi che vai forte!
    Meglio se lo scopri col prossimo capitolo quale sarà l'allenamento di Naruto... non dico niente xkè mi è venuta l'ispirazione...
    Shut up and swim

  8. #118
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    bellissimo capitolo, ma tu e sakura qnt ci mettete!! nn vedo l'ora di leggere l'allenamento di naruto
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  9. #119
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    bellissimo capitolo, ma tu e sakura qnt ci mettete!! nn vedo l'ora di leggere l'allenamento di naruto
    Ti piacerà sicuramente!
    Shut up and swim

  10. #120
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Vodka mi ero persa due capitoli!! Davvero divertenti ! Mi sta piacendo davvero la tua ff! Povero Gai, sconfitto così da Kakashi XD! E lo stesso è valso per Kisame, ma poverino!! Ah, lui prende meno di tutti ! E poi bella la parte dove corrompi Naruto per....beh....con Sakura !!
    Yamato e Kakashi adesso alleneranno Naruto..chissà cosa accadrà! Son curiosa!! Bravissimo Vodka, veramente belli questi due ultimi capitoli!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •