Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 220

Discussione: Ho una nuova FF

  1. #101
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    ahah forte, quasi quasi mi sostitusiko a qualcuno della ff,almeno vengo pagato bene
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Mi scuso con tutti i miei lettori ma ho dei problemi gravi e per un po' nn potrò postare! Mi dispiace con tutti ma appena possibile posto!
    Shut up and swim

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Nuovo capitolo!

    CAPITOLO 13: ARRIVA VODKA!
    GAI:Bene! Questa è l'occasione che aspettavo da molto tempo! Finalmente potrò scoprire cosa c'è sotto la maschera di Kakashi!
    KAKASHI:Ma per favore! Gai, o per meglio dire... montato del ca**o! Sai il mio gei... e cioè volevo dire caro il mio Gai, sai che dovresti cambiare lock?
    GAI:Io sarei montato?
    ROCKLEE:E' vero!
    GAI:[Da un pugno al povero allievo] Chiudi il becco!
    KAKASHI:OK,OK! Pronto per un'altra sconfitta?
    GAI:Vedremmo chi perderà!
    [Dopo neanche due minuti Gai è steso a terra, privo di sensi, con Kakashi che li poggia il piede sul petto]
    KAKASHI:Te l'ho mai detto che sono un Anbu? Che sciocco! Ma dove ho la testa? Sai io sono stato promosso all'accademia quando avevo cinque anni! E poi sono passato al livello di chunin quando avevo sei anni! E a jonin a 13! Povero il mio gei pensavi davvero di vincere contro un genio? Tutti quelli che hanno lo sharingan sono dei geni! E tu non non lo hai!
    GAI:[Più morto che vivo] Ma non è giusto! Uffa però non è giusto!
    ITACHI:Ora tocca a me! Sei pronto delfino?
    KISAMEel...fino? Perchè mi chiami delfino? Assomiglio forse a questo animale?
    ITACHI:Veramente assomigli a uno squalo... ma visto che sei piùttosto debboluccio...
    KISAME:TI faccio vedere io! Tecnica dei proiettili marini![esegue la tecnica]
    ITACHI:Sharingan! Tecnica dei proiettili marini! [la tecnica copiata da Itachi è molto più forte e manda al tappeto Kisame]
    KISAME:Perchè quelli che non hanno lo sharingan finiscono sempre cosi?
    ITACHI:Guarda che non sono io che decido cosa fare! E'vodka bello che decide! Comanda lui qui! Che ci posso fare! Questa è la sua fanfiction! Non la tua! E poi guarda che ci paga bene! 20.000$ al mese non sono poi cosi male!
    KISAME:A me da 5.000$! Andrò a protestare contro vodka!
    [intanto arriva vodka (che sarei io)]
    VODKA:Ciao Kisame!
    KISAME:[Inizia a sudare freddo] Ehi la! Gr... grande ca... ca... po... po! Mi daresti un aumento di stipendio?
    VODKA:Che cosa? Scordatelo! Purtroppo Kishi ti ha fatto un cesso che cosa vuoi da me? Che ti faccia trapiantare lo sharingan dal padre di Sassukio?
    KISAME:Non sarebbe una cattiva idea!
    VODKA:Che? Ma sei impazzito? Sai quanto costa un intervento di Tsunade? E comunque dovete seguire il copione "Naruto sei un bastardo! E vodka sei ancora più bastardo!"! Non prendertela con me! Vai da Kishimoto e fatti rifare! Magari con delle tecniche più potenti!
    KISAME:OK!
    [Intanto arriva Sakura]
    SAKURA:A me lo dai un aumento di stipendio Vodka?
    VODKA:Ad una condizione...
    SAKURA:Quello che ti pare!
    VODKAevi venire a letto con me!
    SAKURA:E se Naruto ci scopre?
    VODKA:Non preoccuparti! Lo ho corrotto con 10.000$! Cosi ci lascierà in pace!
    SAKURA:E Sasuke?
    VODKA:Ma quello è frocio!
    SAKURA:OK! Andiamo a casa mia!
    [e fu cosi che Vodka perse la verginità!]
    Shut up and swim

  4. #104
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Ma su naruto usano i dollari? Comunque a me non sembra una FF ma una sceneggiatura teatrale.... preferisco non commentare però.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Ma su naruto usano i dollari? Comunque a me non sembra una FF ma una sceneggiatura teatrale.... preferisco non commentare però.
    Non commentare va... e poi si scoprirà xkè usano i dollari!
    Shut up and swim

  6. #106
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Un'altro bell'episodio! Ma tu sottovaluti troppo Kisame e Gai! Il 2° è chiaramente alla pari con Kakashi (anzi forse 1 pò + forte) poi con lo Sharingan ipnotico non saprei xò...
    Kisame è il membro di Alba con + Chakra! E le sue abilità nelle tecniche acquatiche non hanno nulla da invidiare al 2° hokage...
    Comunque davvero esilarante! Ma che bisogno avevi di corrompere Naruto!? Sei o no il grande capo!? 1 parola e quello dovrebbe strisciare al suolo!

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Un'altro bell'episodio! Ma tu sottovaluti troppo Kisame e Gai! Il 2° è chiaramente alla pari con Kakashi (anzi forse 1 pò + forte) poi con lo Sharingan ipnotico non saprei xò...
    Kisame è il membro di Alba con + Chakra! E le sue abilità nelle tecniche acquatiche non hanno nulla da invidiare al 2° hokage...
    Comunque davvero esilarante! Ma che bisogno avevi di corrompere Naruto!? Sei o no il grande capo!? 1 parola e quello dovrebbe strisciare al suolo!
    Sai com'è... Naruto ha il chacra della volpe... nn so se mi spiego... a cmq viene detto xkè Kisame e Gai nn sono all'altezza di Kakashi e Itachi!
    Shut up and swim

  8. #108
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Sai com'è... Naruto ha il chacra della volpe... nn so se mi spiego... a cmq viene detto xkè Kisame e Gai nn sono all'altezza di Kakashi e Itachi!
    Qundi non sai gestire le tue creature!? non va bene! Pensa se lo scoprono quelli dell'altra tua ff! Saresti finito...
    x lo Sharingan?! O m'è sfuggito qualcosa!? Sono mezzo addormentato...

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Qundi non sai gestire le tue creature!? non va bene! Pensa se lo scoprono quelli dell'altra tua ff! Saresti finito...
    x lo Sharingan?! O m'è sfuggito qualcosa!? Sono mezzo addormentato...
    Ma guarda che Naruto nn si fa controllare facilemente e tanto meno da uno che nn è al suo livello! E poi lo ho corrotto! Non ti piace?
    Shut up and swim

  10. #110
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Ma guarda che Naruto nn si fa controllare facilemente e tanto meno da uno che nn è al suo livello! E poi lo ho corrotto! Non ti piace?
    Si! L'idea mi piace! Ma penso a quanto sarebbe stato bello vedere qualcuno che finalmente può sottometterlo... Ma anche cosi va bene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •