Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90
  1. #21
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Forse AVG è ancora gratis...prova ad informarti...

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Forse AVG è ancora gratis...prova ad informarti...
    Si AVG è gratis.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  3. #23
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    scusate raga, volevo fare un appunto e questa discussione, ricordate,NESSUN antivirus è in ngrado di proteggere al cento per cento un pc!!!! occorremolta cautela quando si naviga!!!!! tra i migliori per le definizioni che è in grado di trovare, tra quelli a pago è KaspersKY , tra i free Avast. occorre affiancare un antivirus, con un buon firewall ( quello di windows è un colabrodo) inoltre uno o due antispy , che potrebbero essere utili per una scansione, a questi altri due PICCOLI programmini per chiudere alcune porte(secongif xp e WWDC) e all'occorrenza win patrol ottimo programma che mi controlla tutto quello che mi và nel pc all'avvio. INDISPENSABILE"hjiachkthis" !! per un controllo periodico. inoltre l'unico pc veramente al sicuro è.....quello staccato dalla rete. vi metto adesso il mio log così vedete cosa ho nel pc e come deve essere un pc senza malaware, spy, backdoor ecc.

    Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
    Scan saved at 17.10.51, on 29/03/2008
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0013)
    Boot mode: Normal

    Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\Programmi\BillP Studios\WinPatrol\winpatrol.exe
    C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe
    C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\outpost.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
    C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe
    C:\PROGRA~1\MOZILL~1\FIREFOX.EXE
    C:\Programmi\Hijackthis\HiJackThis.exe

    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.nikonoid.it/
    O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
    O2 - BHO: (no name) - {FFFFFEF0-5B30-21D4-945D-000000000000} - C:\PROGRA~1\STARDO~1\SDIEInt.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [WinPatrol] C:\Programmi\BillP Studios\WinPatrol\winpatrol.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Outpost Firewall] C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\outpost.exe /waitservice
    O4 - HKLM\..\Run: [AVP] "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe"
    O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
    O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
    O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
    O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
    O8 - Extra context menu item: Salva oggetto con Star Downloader - C:\Programmi\Star Downloader\sdie.htm
    O9 - Extra button: Web Anti-Virus statistics - {1F460357-8A94-4D71-9CA3-AA4ACF32ED8E} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\SCIEPlgn.dll
    O9 - Extra button: Outpost Firewall Pro Quick Tune - {44627E97-789B-40d4-B5C2-58BD171129A1} - C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\Plugins\BrowserBar\ie_bar.dll
    O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search & Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{892BE5D9-6AF8-4978-830E-E596C9382C00}: NameServer = 85.37.17.55 85.38.28.93
    O23 - Service: Ati HotKey Poller - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    O23 - Service: Kaspersky Anti-Virus 7.0 (AVP) - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe
    O23 - Service: Outpost Firewall Service (OutpostFirewall) - Agnitum Ltd. - C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\outpost.exe

    --
    End of file - 3162 bytes

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
    scusate raga, volevo fare un appunto e questa discussione, ricordate,NESSUN antivirus è in ngrado di proteggere al cento per cento un pc!!!! occorremolta cautela quando si naviga!!!!! tra i migliori per le definizioni che è in grado di trovare, tra quelli a pago è KaspersKY , tra i free Avast. occorre affiancare un antivirus, con un buon firewall ( quello di windows è un colabrodo) inoltre uno o due antispy , che potrebbero essere utili per una scansione, a questi altri due PICCOLI programmini per chiudere alcune porte(secongif xp e WWDC) e all'occorrenza win patrol ottimo programma che mi controlla tutto quello che mi và nel pc all'avvio. INDISPENSABILE"hjiachkthis" !! per un controllo periodico. inoltre l'unico pc veramente al sicuro è.....quello staccato dalla rete. vi metto adesso il mio log così vedete cosa ho nel pc e come deve essere un pc senza malaware, spy, backdoor ecc.

    Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
    Scan saved at 17.10.51, on 29/03/2008
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0013)
    Boot mode: Normal

    Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\Programmi\BillP Studios\WinPatrol\winpatrol.exe
    C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe
    C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\outpost.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
    C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe
    C:\PROGRA~1\MOZILL~1\FIREFOX.EXE
    C:\Programmi\Hijackthis\HiJackThis.exe

    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.nikonoid.it/
    O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
    O2 - BHO: (no name) - {FFFFFEF0-5B30-21D4-945D-000000000000} - C:\PROGRA~1\STARDO~1\SDIEInt.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [WinPatrol] C:\Programmi\BillP Studios\WinPatrol\winpatrol.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Outpost Firewall] C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\outpost.exe /waitservice
    O4 - HKLM\..\Run: [AVP] "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe"
    O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
    O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
    O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
    O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
    O8 - Extra context menu item: Salva oggetto con Star Downloader - C:\Programmi\Star Downloader\sdie.htm
    O9 - Extra button: Web Anti-Virus statistics - {1F460357-8A94-4D71-9CA3-AA4ACF32ED8E} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\SCIEPlgn.dll
    O9 - Extra button: Outpost Firewall Pro Quick Tune - {44627E97-789B-40d4-B5C2-58BD171129A1} - C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\Plugins\BrowserBar\ie_bar.dll
    O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search & Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{892BE5D9-6AF8-4978-830E-E596C9382C00}: NameServer = 85.37.17.55 85.38.28.93
    O23 - Service: Ati HotKey Poller - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    O23 - Service: Kaspersky Anti-Virus 7.0 (AVP) - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe
    O23 - Service: Outpost Firewall Service (OutpostFirewall) - Agnitum Ltd. - C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\outpost.exe

    --
    End of file - 3162 bytes
    Blah blah blah.....
    questo è ovvio....penso fosse sottointeso per tutte le persone che postano in questa discussione...ritengo che la migliore arma sia la precauzione.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  5. #25
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    attualmente sto provando il trial di Nod 32, per ora tutto bene, anche se penso che una volta scaduta la versione di prova tornerò ad AVG o Avast, anche se quest'ultimo tempo fa mi diede problemi.


  6. #26
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Blah blah blah.....
    questo è ovvio....penso fosse sottointeso per tutte le persone che postano in questa discussione...ritengo che la migliore arma sia la precauzione.
    vedi caro mitor, non tutti sono utenti...esperti come te. molti pensano che con un antivirus qualsiasi siano sicuri e vai in rete, e invece no!!! molti pensano che per eliminare un programma , basta andare nel pannello di controlo, installazioni applicazioni, aggiungi rimuovi e vai e invece no!! nel reg. rimangono sempre un sacco di chiavi , passa un giorno ok, passa una settimana ok, passa un mese eil pc diventa una lumaca. io ho voluto solo sottolineare questo, dai un occhiata a lmio log di hijachkthis e dimmi cosa fixare, se non va bene. per concludere ognuno col proprio pc è libero di fare cosa vuole. è me interessa che il mio sia superblindato e super veloce, se a qualcuno interessa, bene se no pace.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
    vedi caro mitor, non tutti sono utenti...esperti come te. molti pensano che con un antivirus qualsiasi siano sicuri e vai in rete, e invece no!!! molti pensano che per eliminare un programma , basta andare nel pannello di controlo, installazioni applicazioni, aggiungi rimuovi e vai e invece no!! nel reg. rimangono sempre un sacco di chiavi , passa un giorno ok, passa una settimana ok, passa un mese eil pc diventa una lumaca. io ho voluto solo sottolineare questo, dai un occhiata a lmio log di hijachkthis e dimmi cosa fixare, se non va bene. per concludere ognuno col proprio pc è libero di fare cosa vuole. è me interessa che il mio sia superblindato e super veloce, se a qualcuno interessa, bene se no pace.
    il problema più grosso è che hai perfettamente ragione sul primo punto...e spero che sia daccordo anche che la maggior parte dei pericoli vengono dalla sfacciataggine degli utenti ,pensando: (il mio antivirus è indistruttibile) aprono un virus e li parte il pc....è una cosa che accade spesso e volentieri pensare che si è indistruttibili solo perchè abbiamo l'antivirus a pagamento o che promette i miracoli fà cadere in disgrazia molte persone..la stessa cosa vale per tutti..anche per tè..ricorda che non esiste sistema veramente sicuro.ma naturalmente questo lo sai già...
    Ultima modifica di mitor; 30-03-2008 alle 22:22
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  8. #28
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Vabbeh ragazzi, uno deve poter navigare dove gli pare, basta non avere l'idiozia di accedere ai propri dati di conti correnti da un pc a rischio...se poi ci si becca una qualsiasi infezione pace, non è che uno debba impazzire perchè c'è sempre il rischio di beccarsi qualcosa...per quanto uno si difenda il rischio c'è sempre, per mè un'antivirus è migliore quando offre un buon rapporto efficacia/discrezione, perchè nessuno è imbattibile...preferisco dover formattare ogni tanto, piùttosto che avere un computer-soprammobile, bisogna solo essere un pò svegli...poi qualsiasi antivirus va bene...

  9. #29
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    chiedo scusa a Mitor per il tono delle mie parole, condivido quello che dici nel tuo ultimo post, e logicamente quoto anche lucablight.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
    chiedo scusa a Mitor per il tono delle mie parole, condivido quello che dici nel tuo ultimo post, e logicamente quoto anche lucablight.
    ti chiedo scusa anche io
    stessa cosa per quello che ha detto lucablight,sono daccordo.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •