Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Spoiler:
    io non c'ho creduto quando itachi è morto,,,,,,comunque il ptere di madara per me va oltre al controllo del kiuby......
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

  2. #62
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    ecco una cosa che non ho ben capito...
    ma quando riprende l'uso delle braccia riacquista anche tutti i suoi poteri?
    e se si.. perchè non usa più la tecnica della resuscitazione o come cazzo si chiama?
    Orochimaru dopo che riaquista un nuovo corpo possiede di nuovo tutti i poteri che aveva perso in precedenza, il motivo per cui non usa più la tenica della resurrezione è perchè è una tecnica particolare per la quale ci vuole una grande preparazione prima della battaglia per poter essere attuata, ed in più Orochimaru dopo lo scontro con il 3° non ha mai avuto la motivazione per attuarla di nuovo. Comunque la soluzione potrebbe anche essere che Kishimoto aveva intenzione fin dall'inizio di non far più utilizzare la tecnica della resurrezione da Orochimaru, più o meno come per il fatto che dopo Gaara non ha fatto più utilizzare la tecnica del richiamo a Naruto,comunque il manga di naruto è ancora in via di sviluppo quindi non si possono fare affermazioni certe.
    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    Io credo che su Orochimaru sia logico pensarla in questo modo.
    Orochimaru> Itachi ma non riesce a sconfiggerlo per via dei suoi occhi.... non riesce a contrastare l'abilità di Itachi nell'usare le tecniche illusorie... ma per completezza e come livello generale.. tolta questa caratteristica Orochiamru sarebbe stato superiore.
    Infatti Kishimoto ha esagerato nel dosare la potenza dello sharingan, Itachi così come Sasuke e gli altri possessori di sharingan se perdesse l'utilizzo degli occhi come minimo perderebbe il 60% della sua forza.
    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    Dopo di che Orochimaru perde parte dei suoi poteri ed è più debole di Jiraya, di Tsunade... ma anche di molti altri membri Alba.
    Vorrei precisare che Orochimaru anche se fosse stato in piena forma sarebbe rimasto comunque più debole di ninja del calibro di Jiraya.
    Ultima modifica di Mar; 01-04-2008 alle 15:54

  3. #63
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    io non c'ho creduto quando itachi è morto,,,,,,comunque il ptere di madara per me va oltre al controllo del kiuby......
    Spoiler:
    Anche a me sembra 1 morte sospetta!
    Infatti! crea Alba x averli tutti e 9 i demoni x dominare il mondo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •