Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Dato che lo stesso jiraya, temuto dallo stesso itachi, all'epoca già controllore di susanoo, rimase gravente ferito dallo scontro con l'allievo in quelo stato.

  2. #22

    Predefinito

    Spoiler:
    Il primo secondo me è Tobi-Madara. Per adesso non ha mostrato molto, ma le premesse che sia lui ad aver creato l'organizzazione alba sono veramente spaventose. Però è anche vero che è stato sconfitto dal primo, che non mi è sembrato un fulmine di guerra quando è stato resuscitato. Qualcosa che non torna e di illogico c'è... secondo lo stesso Itachi è per adesso il più forte degli uchica.

    Il secondo è il misterioso Pain che sembra avere abilita veramente straordinarie. Non ha nessuna inferiorità dichiarata, e viene considerato il capo. Quindi si presume che lo considerino il più potente tra di loro. E l'unico che conosce la vera identita di Tobi. (insieme a Konan)

    Il terzo, mummle probabilmente Itachi, però solo se in piena forma, non certo quello che si è visto qualche episodio fa.Inferiorità dichirate: Afferma di non essere ancora arrivato al livello di Uchica Madara... anche se ci è vicino.. gli mancherebberò solo 2 occhi
    Superiorità dichiarate:
    Riesce a sfuggire senza troppi problemi a Jiraya. E considerato troppo forte per essere controllato da Orochimaru,si dimostra superiore a Deidara. E più forte di Kakashi e anche del suo compagno Kisame.

    Il quarto per me è Orochimaru, primo perchè è l'unico che ha una sua organizzazione personale e che ha sfidato apertamente l'alba (il che significa che in qualche modo se lo può permettere). In secondo luogo è il protagonista negativo del racconto per quasi meta della storia fino a qui raccontata. Insomma decisamente un personaggio troppo forte per poter potergli negare anche la medaglia di legno. Afferma di non essere in grado di superare Itachi senza sharingan, unica inferiorità dichiarata.

    Sasori con la sua abilita di controllare la mente oltre alle sue abilita di marionettista si merita il quinto posto. Inoltre era quasi riuscito a beccare Orochimaru... Anche per lui non ci sono sicure inferiorità dichiarate. Viene considerato superiore da Deidara.

    Qua metto Kazuku un sesto posto medio. Non ha fatto un gran che in effetti... però è sempre stato uno che ha combattuto con il primo... rispetto per gli anziani. Inoltre è colui che cura le ferite anche gravi degli altri membri, quindi utilissimo per il gruppo. Nessuno parla di sue sicure inferiorità.

    Qui invece non posso che mettere uno dei miei preferiti Deidara.
    Grandissimo personaggio a mio avviso. Inferiore per sua ammissione a Sasori, e anche a Itachi, forse non di Kazuko. Settimo.

    Kisame è ottavo, grandi abilità, ma dubito che sarebbe stato capace di catturare Gaara come invece ha fatto Deidara. Sicuramente inferiore a Itachi.

    Il nono posto per me è di Zetsu, non è un grande combattente ma è utilissimo al gruppo. Fondamentale per l'organizzazione.

    Il decimo è Konan, non sembra potentissima.

    Ultimo Hidan, per sua stessa ammissione colui che ha l'attacco più lento di tutta l'organizzazione.
    Non ha cervello, per il suo compagno Kazuke.. che più volte è stato costretto a riparare il suo corpo apparentemente immortale.

    Fa una brutta figura... l'unico dell'alba che viene sconfitto in un combattimento 1 vs 1 in piena forma.
    Ultima modifica di randyjohnson; 28-03-2008 alle 15:14

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Si scrive Uchiha, non uchica...
    Altro errore: Kakuzu non kazuko...

    In effetti... hidan mi fa schifo! è il religioso dell'organizzazione... Sempre fissato col suo dio! però nn mi sembra così debole...

  4. #24

    Predefinito

    non sono molto bravo a ricordare i nomi... pensa che avevo fatto anche copia e incolla dal post iniziale... ahahhaha

    Cmq non fa schifo però credo che in un combattimento singolo non avrebbe scampo con quasi nessun nemico.

    Ha solo l'immortalità dalla sua.. per il resto è stupido lento e debole.

    Contro uno che lotta dalla lunga distanza non avrebbe scampo perchè non avrebbe modo di avere sangue, e nei combattimenti ravvicinati non è un fulmine... Potrebbe perdere penso anche da Rock Lee.

    Se invece lotta in coppia diventa temibile perchè la sua tecnica è letale e se non ci si può concentrare su di lui diventa piuttosto complicato distruggerlo.

    Però mi sembra decisamente il più debole di tutti, credo che tutti siano capaci di battere Hidan in un combattimento 1 vs 1

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Per me il più forte dell'organizazzione Alba è Itachi col suo sharingan ipnotico che può stendere chiunque che non abbia i suoi stessi occhi (e ce ne sono tanti k nn hanno lo sharingan xciò è più forte di tt sotto questo punto di visto e nn vi dimenticate k può copiare prevedere e fare sua qualunque tecnica tranne le abilità innate) mi sembra k sia il più forte di tt o sbaglio?

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Non direi proprio... il + forte è tobi, quello ke sembra scemo ma poi si scopre essere il capo supremo dell'akatsuki, da cui anke pain prende ordini... a parte konan e zetsu nessuno dell'organizzazione conosce la vera identità di tobi... infatti lui è madara uchiha, ovvero il maestro di itachi...
    quest'ultimo si piazza sicuramente al terzo posto, in quanto madara è il + forte, mentre pain è al secondo posto... infatti, costui uccide jiraiya (il suo ex sensei), ke è piuttosto temuto da itachi.
    quindi, come hanno detto in tanti la classifica è questa:

    1- Tobi (madara)
    2- Pain
    3- Itachi

  7. #27
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si credo che tu abbia ragione Konan!
    Ma evitiamo di fare spoiler! (io queste cose già le so! Ma c'è gente che segue la storia senza "barare")

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Ops! scusate lo spoiler.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Un secondo nn ho capito niente Madara quindi suppongo ha lo sharingan ipnotico? E poi come ha detto A_O io seguo la storia senza barare so x caso chi è Yamoto lo visto in un video di sfuggita e ho capito che è Yamoto. E poi
    tu come diavolo fai a sapere tutta la storia scommetto che ti sei cercato un sito su internet nn ho ragione?E se lo sai fammi sapere qual è per favore

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Wikipedia.

    Ahem... sn una femmina (konan è il nome dell'unica ragazza dell'akatsuki)!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •