Visualizza Risultati Sondaggio: Velvet revolver o Guns 'N' roses?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Velvet revolver

    1 4.35%
  • Guns 'N' roses

    22 95.65%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito Velvet revolver o guns 'N' roses?

    chi preferite tra queste 2 band? voglio fare un confronto fra il post guns e i guns... indubbiamente i guns a livello di importanza musicale superano i velvet revolver xò fcendo un rapido confronto per quanto mi riguarda

    Guns 'n' roses:

    -Appetite for destruction: album indimenticabile e bellissimo
    -Use your illusion I & II: sono 2 album x i miei gusti solo accettabili...il cambiamento di stile non mi è piaciuto molto (a parte le pietre miliari come per esempio november rain) li preferivo in appetite
    -the spaghetti incident: solo un album di cover non mi dice + di tanto

    Velvet revolver:

    -contraband: un buon album davvero un ottimo inizio del post guns
    -libertad: una conferma della grandezza di questa band data anche dall'esperienza dei componenti

    detto questo il mio voto va ai velvet revolver nonostante i gusn occupino un posto privilegiato nel mio cuore
    a voi la parola... e vi prego di motivare le vostre risposte in modo sensato...

    ho aperto questo sondaggio anche nella sezione musica

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Oddio, io una volta i Velvet Revolver li adoravo, però adesso non ne vado matto.
    In ogni caso contro i Guns n' Roses sono ben pochi a vincere.
    Voto i Guns.

  3. #3
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Ho ascoltato solo Contraband dei Velvet revolver e mi piacciono solo Slither e Dirty little thing ... sicuramente meglio i Guns, con pezzi come Welcome to the jungle, Sweet child O'mine, Rocket Queen e Night Rain.
    E poi Slash è Slash.
    Ultima modifica di Vale46; 26-03-2008 alle 16:44

  4. #4
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Loro: http://www.youtube.com/watch?v=oobDQ0vdm8M
    Preferisco di gran lunga i Guns N roses.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  5. #5
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Non c'è gioco i Guns N' Roses erano decisamente superiori, specialmente sul carisma e anche sulla tecnica perchè erano ragazzi ai tempi. Basta ricordare che sono stati loro a dar vita alla terza ed ultima rivoluzione dell'Hard Rock.
    I Velvet sono bravi ma la mancanza di Axl si sente, ora slash stà talmente sfondato di droga che non ti darà mai più una prestazione come nei live quando era nei Guns, come a quello in Giappone che è il mio preferito e Axl stà ancora peggio con la voce e col cervello.
    Avevo sentito una probabile riunione ma sono scettico specialmente per Axl però mi farebbe piacere la cosa.

  6. #6
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    I Guns N' Roses sono unici.
    Una band storica, una pietra miliare dell'Hard Rock.

    E poi, beh...

    La mia canzone preferita. Una delle poche capaci di trasmettermi emozioni.

    Dei Velvet ho ascoltato poche canzoni, ma mi è piaciuta solo (e sinceramente, neanche più di tanto) Slither.
    Ultima modifica di The Mystic; 26-03-2008 alle 18:30
    Don't act like I never told ya...

  7. #7
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Gun's roses forever
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  8. #8
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato solo Contraband dei Velvet revolver e mi piacciono solo Slither e Dirty little thing ... sicuramente meglio i Guns, con pezzi come Welcome to the jungle, Sweet child O'mine, Rocket Queen e Night Rain.
    E poi Slash è Slash.
    guarda che slash suona anche nei velvet revolver assiame al basssita e al baterista dei guns...

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Non c'è gioco i Guns N' Roses erano decisamente superiori, specialmente sul carisma e anche sulla tecnica perchè erano ragazzi ai tempi. Basta ricordare che sono stati loro a dar vita alla terza ed ultima rivoluzione dell'Hard Rock.
    I Velvet sono bravi ma la mancanza di Axl si sente, ora slash stà talmente sfondato di droga che non ti darà mai più una prestazione come nei live quando era nei Guns, come a quello in Giappone che è il mio preferito e Axl stà ancora peggio con la voce e col cervello.
    Avevo sentito una probabile riunione ma sono scettico specialmente per Axl però mi farebbe piacere la cosa.
    i guns sono stati rifondati da axl...ho sentito che chinese domocracy usciva dopodomani ma non sono sicuro...

  9. #9
    Bimbiggi Δ
    Guest

    Predefinito

    Gun's

  10. #10
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    guarda che slash suona anche nei velvet revolver assiame al basssita e al baterista dei guns...
    Si si, mi ero sbagliato io, intendevo che nei guns mi piaceva di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •