Visualizza Risultati Sondaggio: Velvet revolver Guns 'N' roses?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Velvet revolver

    3 16.67%
  • Guns 'N' roses

    15 83.33%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito Velvet revolver o Guns 'N' roses?

    chi preferite tra queste 2 band? voglio fare un confronto fra il post guns e i guns... indubbiamente i guns a livello di importanza musicale superano i velvet revolver xò fcendo un rapido confronto per quanto mi riguarda

    Guns 'n' roses:

    -Appetite for destruction: album indimenticabile e bellissimo
    -Use your illusion I & II: sono 2 album x i miei gusti solo accettabili...il cambiamento di stile non mi è piaciuto molto (a parte le pietre miliari come per esempio november rain) li preferivo in appetite
    -the spaghetti incident: solo un album di cover non mi dice + di tanto

    Velvet revolver:

    -contraband: un buon album davvero un ottimo inizio del post guns
    -libertad: una conferma della grandezza di questa band data anche dall'esperienza dei componenti

    detto questo il mio voto va ai velvet revolver nonostante i gusn occupino un posto privilegiato nel mio cuore
    a voi la parola...

  2. #2
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Non hai messo l'opzione "nessuna delle due".
    I Guns'n'Roses sono a mio avviso la rock band più sopravvalutata degli anni' 80, nettamente inferiore ad altri gruppi di quel periodo come Motley Crue, White Lion, Poison, Def Leppard, Skid Row e persino Bon Jovi.
    L'unico che merita considerazione è Slash...
    Per quanto riguarda i Velvet Revolver, dico solo che hanno uno dei peggiori cantanti della storia della musica. Comunque sono sull'orlo dello scioglimento, se non lo sai
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  3. #3
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    si avevo sentito che si stavano per sciogliere xò ho anche sentito che slash ha detto che era tutto ok... bho...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Non hai messo l'opzione "nessuna delle due".
    I Guns'n'Roses sono a mio avviso la rock band più sopravvalutata degli anni' 80, nettamente inferiore ad altri gruppi di quel periodo come Motley Crue, White Lion, Poison, Def Leppard, Skid Row e persino Bon Jovi.
    L'unico che merita considerazione è Slash...
    Per quanto riguarda i Velvet Revolver, dico solo che hanno uno dei peggiori cantanti della storia della musica. Comunque sono sull'orlo dello scioglimento, se non lo sai
    Mah, proprio la più sopravvalutata non direi. Penso che siano gli ultimi veri interpreti del genere hard-rock portando con Appetite for Destruction questo genere nell'era post-metal e post-punk. Poi la voce sofferente ma particolare di Axl e il carisma estetico di ogni componente (Slash in primis) hanno fatto il resto.
    Riguardo a Slash penso che di chitarristi più bravi di lui nella storia del rock ce ne siano. Invece di chitarristi con la sue estetica e fascino è difficile trovarne.
    Riguardo alla diatriba Guns e Velvet bisognerebbe specificare. Il confronto con i primi Guns è già perso in partenza. Se si confrontano con i nuovi Guns penso che vincano ancora quest'ultimi perchè almeno dal punto di vista compositivo Axl è meglio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #5
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mah, proprio la più sopravvalutata non direi. Penso che siano gli ultimi veri interpreti del genere hard-rock portando con Appetite for Destruction questo genere nell'era post-metal e post-punk. Poi la voce sofferente ma particolare di Axl e il carisma estetico di ogni componente (Slash in primis) hanno fatto il resto.
    Riguardo a Slash penso che di chitarristi più bravi di lui nella storia del rock ce ne siano. Invece di chitarristi con la sue estetica e fascino è difficile trovarne.
    Riguardo alla diatriba Guns e Velvet bisognerebbe specificare. Il confronto con i primi Guns è già perso in partenza. Se si confrontano con i nuovi Guns penso che vincano ancora quest'ultimi perchè almeno dal punto di vista compositivo Axl è meglio.
    aggiungo che slash passava addirittura 12 ore al giorni di fila a suonare la chitarra
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  6. #6
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    sicuramente i Gun's l'accoppiata Slash-Axl secondo me è una delle più riuscite della storia della musica

  7. #7
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    sicuramente i Gun's l'accoppiata Slash-Axl secondo me è una delle più riuscite della storia della musica
    Secondo me è più riuscita nella storia dei videogiochi. Do you remember Final Fight?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    aggiungo che slash passava addirittura 12 ore al giorni di fila a suonare la chitarra
    E quindi?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #9
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E quindi?
    avrei detto le tue stesse cose + che slash passava 12 ore di fila a suonare....
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  10. #10
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Indubbiamente i Guns.
    A proposito, si riuniranno fra poco per un concerto, anche se è più una trovata commerciale per pubblicizzare una bibita di cui non ricordo il nome.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •