Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Insomma... notizie sconcertanti! Cmq anch'io non so se credere che Itachi sia buono...anche se di fatto non mi par di avergli mai visto fare del male a qualcuno (se non a Kakashi e Sasu, oltre a Orochi....)! E se fosse stato Madahara ad eliminare il clan, dopo aver posseduto Obito, x evitare che qualcun altro sviluppasse 1 sharingan al suo livello e Itachi avesse tentato di fermarlo, ma non riuscendoci decide di trasformare il fratello in vendicato, cosicchè inseguendo lui avrebbe raggiunto un liv. sufficiente a battere Madahara che x lui invece era troppo forte! (forse, come Orochi, Itachi sapeva che il fratellino l'avrebbe superato, un giorno)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    Può darsi ke questo sia vero... ma dopo tutta la malvagità ke mostra itachi... nn mi sembra coerente ke abbia fatto tutto questo solo per ptoteggere il fratello... mah...
    Può essere vero!Perchè Itachi voleva k Sasuke potesse eguagliarlo!E cosi lui sarebbe diventato più forte
    Shut up and swim

  3. #23
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    [Ora che ci penso, in effetti Itachi non ha mai tentato di uccidere nessuno, ha soltanto combattuto contro Sasuke e Kakashi quando era perfettamente in grado di ucciderli li ha fatti sopravvivere...forse è anche un motivo abbastanza logico al suo far schifo nello scontro con Sasuke e potrebbe spiegare molte cose ...però mi piace questa storia Itachi buono è anche più figo
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #24
    Taka L'avatar di mile
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    secondo me itachi a calcolato tutto xk se anche riusciva a vincere con sasuke li avrebbe tolto gli occhi e quindi sarebbe stato in grado di vincere contro madara ma invece e sasuke che ha vinto quindi e piu forte di itachi e ade con AM il risultato sarebbe lo stesso madara morto
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"

  5. #25
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Dico solo che secondo me Kishimoto si è dimenticato di Suigetsu e Kisame


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #26
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Dico solo che secondo me Kishimoto si è dimenticato di Suigetsu e Kisame
    ci stavo pensando anche io. Suigetsu lo voleva pestare per prendergli la spada a quanto ricordi
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  7. #27
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    ci stavo pensando anche io. Suigetsu lo voleva pestare per prendergli la spada a quanto ricordi
    Si,infatti. In teoria prima di questo cap ci sarebbe dovuto essere lo scontro tra Suigetsu e Kisame.

    La prossima settimana il cap non uscirà.Forse perchè Kishimoto si è preso una pausa per riflettere su cosa si è dimenticato.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #28
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Si,infatti. In teoria prima di questo cap ci sarebbe dovuto essere lo scontro tra Suigetsu e Kisame.

    La prossima settimana il cap non uscirà.Forse perchè Kishimoto si è preso una pausa per riflettere su cosa si è dimenticato.
    spero di si

    Anche perché mi sono appena ricordato del messaggio di Jiraiya
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  9. #29
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Se vi ricordate è scomparso dalla circolazione anche Kabuto-Orochimaru, e chissà se Kishimoto lo farà mai riapparire in futuro.

  10. #30
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Se vi ricordate è scomparso dalla circolazione anche Kabuto-Orochimaru, e chissà se Kishimoto lo farà mai riapparire in futuro.
    Si vero. Però ora voglio sapere di Itachi...il combattimento l'ha fatto male, ormai abbiamo capito perché Sasuke era così in vantaggio (o ne abbiamo un'idea), però ha sbagliato a non diluire il combattimento facendo vedere che cosa accadeva agli altri, di conseguenza ora ha bisogno di tempo per riordinare le idee e far ricomparire i personaggi "persi"
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •