Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Gol spettacolari

  1. #21
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
    il mio goal più bello è stato in una giornata dove ho fatto 8 goal, ero terzino, dalla fascia mi sono marcato l'attaccante che era venuto a fare pressing, poi mi giro, avevo l'avversario dietro, mi sono alzato la palla e ho fatto un due o tre palleggi, poi con un colpo di tacco ho scavalcato il mio avversario e ho tirato al volo
    Grande goal!!!!!!!(nn è una ca22ata)
    Non lo è senza la parte fino a "ero terzino".
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    gol di semi-rovesciata,ma da 5 cm. da terra circa.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  3. #23
    Senior Member L'avatar di goldkiller
    Data Registrazione
    Sat Feb 2008
    Località
    all'inferno cn diabolika!
    Messaggi
    505

    Predefinito

    pensate k io sn portiere e ho fatto un gol dalla porta... vi giurok è vero... mentre stavo rinviando (campo 5-5) calcio la palla prendendola di collo pieno e fancendola entrare sotto l'incrocio... qst in realtà è fortuna un'altro mi ricordo ho segnato d spalletta dal limite dell'area (campo 5-5) facendola passare nell'angoletto sinistro... un'altro mi ricordo ho tirato una punizione dai trequarti del campo (campo 11-11) ho tiratoun bolide sinistro a giro ed è passato sotto l'incrocio...
    vi giuro è tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
    pensate k io sn portiere e ho fatto un gol dalla porta... vi giurok è vero... mentre stavo rinviando (campo 5-5) calcio la palla prendendola di collo pieno e fancendola entrare sotto l'incrocio... qst in realtà è fortuna un'altro mi ricordo ho segnato d spalletta dal limite dell'area (campo 5-5) facendola passare nell'angoletto sinistro... un'altro mi ricordo ho tirato una punizione dai trequarti del campo (campo 11-11) ho tiratoun bolide sinistro a giro ed è passato sotto l'incrocio...
    vi giuro è tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma per favore! A calcetto 5-5 il portiere non può rinviare coi piedi oltre la metà campo, ergo hai detto una palla

  5. #25
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ok, questo topic poteva andare bene all'inizio, per spirito di aggregazione più che altro.
    Ora però, visto che si trascina da qualche mese, penso si possa anche chiudere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •