Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Good times gone

  1. #1
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito Good times gone

    Chi non si ricorda quelle cose che sono state parte integrante della nostra infanzia che magari ora non ci sono più o sono cadute in disuso, ma ci sono rimaste nel cuore?

    Ad esempio, a me vengono in mente show TV come Solletico, Bim Bum Bam, la Playstation, il Nintendo 64, i Biocombat, i Transformers, le partite sentite alla radiolina...e queste sono solo alcune.

    Dai, sbizzariamoci con l'amarcord.
    Ultima modifica di Spideythebest; 23-03-2008 alle 10:49
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  2. #2
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Mi sono ricordato i ChupaChups e quando andavo a vedere il Taranto in Serie D allo Iacovone che giocava contro squadrette sconosciute...ma come ci si divertiva.
    Ultima modifica di Spideythebest; 16-04-2008 alle 14:20
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  3. #3
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    rimpiango l'infanzia per le amicizie; erano pure, sincere, fatte di gioco e divertimento. Quanti ne avevo...
    Ora mi ritrovo circondato da persone piene solamente di interessi, le amicizie nel senso puro del termine non esistono più...mi ritrovo circondato da "compagni" al massimo, che non sanno nemmeno cosa significhi amicizia!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    io mi ricordo invece che passavo da più piccolo interi pomeriggi a leggere i fumetti di topolino paperino e di tutti i personaggi disney... ce ne avevo talmente tanti che adesso ho riempito quasi tutta la libreria con i giornalini




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  5. #5
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    mi mancano certe amicizie fori che avevo da piccolo,soprattutto con un mio compagno che sento ora su msn perchè si è trasferito in provincia di catania non in città come prima,mi mancano molte cose,che se mi vengono in mente mi viene da piangere

  6. #6

    Predefinito

    Genalmente parlando,rimpiango il modo in cui si viveva negli anni 90'.La vita del Cosentino in particolare è andata via via peggiorando dalla morte del vecchio leone Giacomo Mancini,dopo il quale ci sono stati buttati avanti la Catizone e Perugini (quest'ultimo ci ha ridotti completamente alla fame per quanto riguarda gli acquedotti ,l'acqua non arriva,ma dobbiamo ugualmente pagarla,mortacci sua) due esempi indicibili di malcostume governativo.Adesso l'Italia e in modo paticolare la Terronia,son diventati ambientini odiosamente Dark.Se poi vado comparando la TV e il marchandising infantile di adesso con quello allora,mi vien da piangere.All'epoca il Grande Fratello era impensabile,e mai fosse che gli stacchi pubblicitari durassero divesi minuti.oi non c'erano ne Winx,nè Gormiti,nè gli scritti da far schifo di Moccia.Mi vengono i brividi se penso che la generazione che verrà non potrà beneficiare di JTV e la macchina dei mostri.

    Good Times Gone

  7. #7
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    L'albero azzurro, Magnum P.I., gli Intoccabili, Caro Maestro, Televiscion...

    Il Sega Mega Drive, il Nintendo 64, la prima bici "da grande"...

    I lego, il Meccano, i Transformers....

    Il mio pupazzetto fosforescente, le mie prime 1000 lire...

    Good times gone.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Mi mancano le lego. Passavo ore a smontare e costruire. Continuo a trovarle quanto di più adatto ci sia per sviluppare la creatività di un bambino, infatti sono ancora tutte in garage pronte a divertire la nuova generazione. Rimpiango i tranquilli pomeriggi al parco giochi, dove non bisognava stare ore a decidersi su cosa fare, si arriva, ci si salutava e si giocava alla prima cosa che veniva in mente, fosse anche un stupida partita ad acchipparella.
    Onestamente l'infanzia, vista con gli occhi di chi ormai la gurda dopo metà della vità, è il momento più bello. Non sei libero, è vero, ma neppure ti viene in mente di volerlo essere. Ti basta la tv il pomeriggio, giocare con il vicino di casa, il latte al cioccolato la mattina e sei felice.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    e pensare che tutte queste belle cose che si fanno da piccoli,ad alcuni bambini sfotunati vengono negate....




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  10. #10
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    i Biocombat, i Digimon, la spensieratezza degli altri(che io sono sempre stato un grande asociale), la mia superbia, i bei vecchi programmi di una volta, i videogiochi che non avevo e ne andavo fiero, la mia intelligenza perduta, che se l'avessi non andrei mai sotto l'otto in nessuna materia, la pizzeria sotto casa, il parco giochi sotto casa, le dispense della deAgostini sui dinosauri...

    Good times gone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •