Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Sul vocabolario da tutti e due giusti ^^ comunque grazie dell'appunto...riguardo alla storia eh sì, Leon è un figo ti pico gasato...

    TUM
    ah scusa per la baggianata dello "sfuocato"
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

  2. #12
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
    ah scusa per la baggianata dello "sfuocato"
    Non era una baggianata ^^

    TUM

  3. #13
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Strabiliante capitolo!
    Mi piace molto come scrivi e hai caratterizzato Leon alla perfezione, descrivi gli avvenimenti molto bene anche se potevi almeno inserire una descrizione sull'aspetto dei due demoni.
    Ma nel complesso mi sta piacendo e il carattere figo di leon mi affascina, non vedo l'ora di leggere il seguito.
    Bravo T.U.M
    Si hai ragione dovevo descrivere i demoni ^^ comunque una dettagliata l'avrai nei prossimi capitoli....
    Leon l'ho inventato di modo che fosse un figo XD

    TUM

  4. #14
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bravo T.U.M!
    Allora, ti dirò che non conosco granché né Dante né Nero, solo di vista...però seguirò ugualmente questa FF, mi affascina parecchio!
    Leon è davvero un bel tipo, sicuro di sé e piuttosto interessante...mi è piaciuto molto il modo in cui ha fatto fuori quei demoni, con una freddezza ammirabile! Mi intriga tanto il suo "mestiere"...cacciatore di demoni...attendo il prox capitolo!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #15
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Fantastico: mi piace questo genere! Un cacciatore di demoni caratterizzato in questo modo è fortissimo! E poi hai uno stile di scrittura che mi piace: deciso ma espressivo nel tempo stesso. Spero che gli altri capitoli saranno altrettanto belli!!!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Penso che seguirò la fan fiction.Il primo capitolo non è stato niente male,ti devo fare i miei complimenti.Ti sei soffermato su più punti descrivendo in modo corretto,anche se non poi così approfondito,ma penso che non ce n'era poi così bisogno.Sì,confermo,seguirò la fiction,sperando in una non delusione.Al prossimo aggiornamento.

    p.s. attenzione ad un'altro.Non ricaderci più.

  7. #17
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Bravo T.U.M!
    Allora, ti dirò che non conosco granché né Dante né Nero, solo di vista...però seguirò ugualmente questa FF, mi affascina parecchio!
    Leon è davvero un bel tipo, sicuro di sé e piuttosto interessante...mi è piaciuto molto il modo in cui ha fatto fuori quei demoni, con una freddezza ammirabile! Mi intriga tanto il suo "mestiere"...cacciatore di demoni...attendo il prox capitolo!
    Va bene, domani avrete il secondo cap, perchè oggi non riesco, cmq grazie ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Fantastico: mi piace questo genere! Un cacciatore di demoni caratterizzato in questo modo è fortissimo! E poi hai uno stile di scrittura che mi piace: deciso ma espressivo nel tempo stesso. Spero che gli altri capitoli saranno altrettanto belli!!!
    Lo spero, perchè è proprio il mio intento ^_^ cmq grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Penso che seguirò la fan fiction.Il primo capitolo non è stato niente male,ti devo fare i miei complimenti.Ti sei soffermato su più punti descrivendo in modo corretto,anche se non poi così approfondito,ma penso che non ce n'era poi così bisogno.Sì,confermo,seguirò la fiction,sperando in una non delusione.Al prossimo aggiornamento.

    p.s. attenzione ad un'altro.Non ricaderci più.
    Mi fa piacere ^^ grazie mille e inoltre fai molto bene ad appuntarmi gli errori, anche se questo era di distrazione, ma almeno in futuro ci starò attento...

    TUM

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    A quando il prossimo capitolo?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Davvero interessante, hai un nuovo commentatore.
    Ah, non censurare le parole, rallentano solamente la lettura
    Per il resto mi piace, cala un po' di descrizioni ma va bene.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #20
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito Capitolo Ii

    UN NUOVO INCARICO



    << Finalmente in ufficio…non ne potevo più…>>
    Leon si trovava davanti a un imponente struttura, era colorata di un bianco quasi perlaceo, ma il peso degli anni cominciava a farsi sentire, tanto che l’abitazione cominciava a presentare i primi segni di degrado. Leon sorrise alla vista del suo ufficio e non esitò ad entrarci.
    Varcata la soglia della porta appese il suo impermeabile nero all’attaccapanni e posò le sue due pistole sopra alla scrivania. In quel momento si udì una voce femminile provenire dalla stanza opposta << Leon sei tu?>>
    << Si Rose, sono io…>>
    << Com’è andato il lavoro oggi?>>
    << Male, non ho trovato nessun indizio. Sembra che i demoni non siano felici di condividere il loro “sapere”…così sono costretto a piallarli continuamente….>> Leon si tolse gli stivali << Rose, io vado a farmi la doccia…se mi cerca qualcuno sarò disponibile tra una mezz’ora…>>
    << Ok >>
    Percorse la scalinata di legno, entrò in bagno e spogliatosi cominciò a fare la doccia.
    I minuti scorrevano inesorabili e Leon aveva appoggiato la testa contro la parete. Per un attimo socchiuse le palpebre.
    << Joy!! Dobbiamo scappare da qui!! Porta via il bambino!!>>
    << Ma Susan!!>>
    << Ti ho detto scappa!!! VATTENE!!!>>
    << NO MAMMA!!!>>
    Leon si svegliò all’improvviso, l’acqua della doccia continuava a scendere. Si sentivano le gocce infrangersi sulla schiena di Leon che continuava a fissare il vuoto
    << Me la pagherete bastardi…>>
    Uscito dalla doccia si vestì e si diresse nella stanza dove stava lavorando Rose.
    Leon entrò e rimase come sempre ammaliato dalla bellezza della ragazza: i suoi capelli d’oro scendevano lungo le spalle, la sua pelle era candida e vellutata, i suoi occhi brillavano di un verde smeraldo, sembrava che tutto intorno a lei avesse perso di significato. I suoi vestiti erano neri come la pece ma ciò non smentiva la sua bellezza, quasi divina.
    << Vuoi un po’ di tea?>> chiese in tono gentile
    << Tea!? Per chi mi hai preso? Dammi della birra…>>
    << Non perdiamo mai il vizio della maleducazione eh Leon!?>>
    <<…per favore>> aggiunse l’uomo
    Rose aprì il frigo, prese una birra e la porse a Leon che la stappò con il pollice.
    Ne bevve un sorso e poi l’appoggiò sul tavolo incrociando le braccia
    << Anche questi Change-Form non mi hanno dato risposte…>>
    << Non crucciarti troppo Leon, lo sapevi che non sarebbe stata una passeggiata convincere dei demoni a farsi gentili…>>
    << Demoni? Quelle sono solo delle mezze calze…ho incontrato mostri più tosti in Transilvania come lupi mannari e pazzi eretici….l’unica cosa che non capisco è perché siano così spaventati nel vedere un cacciatore…>>
    << Vedi Leon, i cacciatori sono sempre stati la loro spina nel fianco….sono riusciti a metterli in ginocchio…>>
    << Ginocchio…quel bastardo stava implorando pietà…>>
    Lo sguardo di Leon si fece truce
    << Quei bastardi patiranno tutte le pene dell’Inferno…>>
    << Leon….>> disse in tono fievole Rose
    << Lascia stare Rose, non importa, ora quello che posso fare è portare a termine la mia missione…>>
    << Va bene e io ti aiuterò.>> Rose sorrise e Leon che ricambiò con una smorfia di approvazione
    << Allora, tornando agli affari…novità?>>
    << Si, uno per la precisione, ma è diverso da quelli che hai incontrato finora…>>
    << Uno vale l’altro, nessuno di quei pagliacci mi spaventa.>>
    Rose abbassò lo sguardo
    << Questo non è un Demone qualunque Leon, questo è un Demone Maggiore…>>
    Rose si alzò, prese dalla libreria un volume dalla sezione “Demoni Mistici”, lo aprì e lo sfogliò sino ad arrivare alla pagina interessata.
    Al centro della pagina era raffigurato un mostro munito di due grandi ali, non si potevano distinguere i colori dall’immagine, perché ormai il libro era usurato e l’immagine si era sbiadita.
    << Leon leggi ciò che scritto in questa pagina…>>
    << Il Demone Maggiore è uno delle creature più imponenti e più intelligenti che appartiene al mondo infernale. La sua forza è legata alla magia, possiede la capacità di controllare i morti ed è a conoscenza di molti poteri demoniaci.
    Al mondo di questi Demoni c’è ne sono davvero pochi, è quindi molto raro trovarne uno…>>
    << Leggi dopo il penultimo capoverso>>
    Per alcuni istanti Leon fissò Rose, poi riprese a leggere
    <<…si dice che solo il Cacciatore Dorfen sia riuscito a sopravvivere alla sua indomabile potenza […]>>
    << Leon solo uno…uno solo è riuscito a sconfiggere il Demone Maggiore, non sappiamo cosa potrebbe accaderti nonostante anche tu sia un demone…potresti anche perire…se vuoi possiamo ritirarci…>>
    Leon abbassò lo sguardo e cominciò a guardarsi le mani
    << Rose io sono stato orfano tutta la vita…morire per me, sarebbe come trovare la pace, la pace interiore che non ho mai avuto…>>
    Leon alzò lo sguardo e cominciò a osservare dalla finestra la luna alta nel cielo <<…però questo succederà quando io morirò…>> Leon rise <<…e siccome non ho per niente voglia di passar a miglior vita, è meglio che quello stronzo faccia su le sue cose e si prepari a solcare l’inferno…quindi accetto e non mi tiro indietro…>>
    Rose sorrise
    << E va bene Leon, come vuoi…ma promettimi di non morire ok?>>
    << Puoi contarci…>>
    << Ok, allora suppongo che dovrai iniziare a prepararti, partirai domani all’alba e ti dirigerai alle Greek’s Cavern, prima però, devi passare da Drake e prendere il tuo nuovo equipaggiamento, perché ne avrai sicuramente bisogno…>>
    << Ok, a domani Rose >>
    << A domani Leon >> Rose si infilò la giacca e uscì dalla porta sul retro.
    Leon invece si sdraiò sul divano e cominciò a contemplare il soffitto
    “Potresti morire Leon…..solo un cacciatore è riuscito a sopravvivere…”
    << Che si faccia trovare pronto domani il bastardo…>>
    Alzò la cornetta del telefono
    << Pizzeria? Vorrei una diavola….si, al solito indirizzo …>>


    TUM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •