Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito *APOCALIPSE DEVIL* - My F.F

    Buonasera a tutti, finalmente ho avuto una piccola idea che mi terrà occupato: una nuova FF .
    Sembra stupido iniziarne una nuova, ma War Of The Future è ancora in fase di sviluppo perchè mi servono idee buone...detto ciò, vi presento la mia nuova FF che tratterà di un argomento totalmente diverso da DB.
    Spero vi piaccia e inoltre Buona lettura

    APOCALIPSE DEVIL




    INDICE

    CAPITOLO I: IL MIO NOME E' LEON

    CAPITOLO II: UN NUOVO INCARICO

    CAPITOLO III: DRAKE

    CAPITOLO IV: UN NUOVO NEMICO

    TUM
    Ultima modifica di T.U.M; 17-05-2008 alle 23:37

  2. #2
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    oh oh sono molto curioso.
    Mi raccomando, non mi deludere U_U
    A presto, vedrai che ti farò bei commenti
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #3
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    oh oh sono molto curioso.
    Mi raccomando, non mi deludere U_U
    A presto, vedrai che ti farò bei commenti
    Grazie ^^...una cosa...i protagonisti non saranno nè Nero nè Dante, gli ho hostati solo per un imma di sfondo bella

    TUM

  4. #4
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    esagerata questa cosa! Aumenti la mia curiosità in merito
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #5
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, finalmente ho avuto una piccola idea che mi terrà occupato: una nuova FF .
    Sembra stupido iniziarne una nuova, ma War Of The Future è ancora in fase di sviluppo perchè mi servono idee buone...detto ciò, vi presento la mia nuova FF che tratterà di un argomento totalmente diverso da DB.
    Spero vi piaccia e inoltre Buona lettura

    APOCALIPSE DEVIL






    TUM
    sembra fico...
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

  6. #6
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    esagerata questa cosa! Aumenti la mia curiosità in merito
    Vedrai il primo cap, sarà completamente diverso da come te lo aspetti

    Citazione Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
    sembra fico...
    Lo spero ^^

    TUM

  7. #7
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito Capitolo I

    IL MIO NOME E' LEON


    << La sai la novità? E’ da un pò di tempo che non sento più parlare dei cacciatori?>>
    << Si è vero...e meno male, ne avevo le palle piene...almeno ora possiamo divertirci!>>
    << Si spera...>>
    << Che ne facciamo di questa donna?>>
    << Tu a cosa pensavi?>>
    << Immagina....>>
    << Ho capito! Allora sotto!!!>>
    La donna urlava e stava cercando di divincolarsi da quella morsa demoniaca, aveva bisogno di aiuto ma l'oscurità circostante rendeva vana qualsiasi sua speranza.
    In quel preciso istante si udì uno sparo, i due demoni si voltarono di scatto in preda al panico.
    << C-COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO? CHE ERA QUEL RUMORE???>>
    << NON NE HO IDEA!!! CI CONVIENE FILA..>>
    Si udì un'altro sparo, ma questa volta invece di interrogarsi su chi poteva essere stato essi cominciarono a correre imboccando vicoli completamente opposti per depistare il presunto aggressore.
    Il primo si era diretto sulla destra e la sua velocità era notevole, sentiva salire la paura a ogni passo che faceva come un veleno.
    Corse per altri 2 minuti sino a ritrovarsi in un vicolo cieco.
    Si sedette appoggiando la schiena al muro di un palazzo; il vicolo era buio e si potevano udire i suoi respiri affannosi.
    << Bene l'ho seminato...>> stava ansimando a causa dell'eccessivo sforzo, ma dalle sue labbra pendeva un sorriso come segno di irrequietudine.
    Alzando di nuovo lo sguardo vide però un ombra << C-CHI S-SEI?>> chiese in tono spaventato
    L'ombra si avvicinò sempre di più all'ormai terrorizzato demone.
    Lo strano individuo puntò un oggetto di metallo sulla fronte del mostro, il metallo era freddo.
    Egli capì subito che era una pistola e cominciò a ridere <<Lo sai che le pistole su di noi non hanno effetto!?>>
    Oramai consapevole che il pericolo non poteva più nuocere alla sua vita, si alzò ma <<Cosa credi di fare??? Siediti di nuovo s*****o!>> un poderoso calcio colpì il volto del demone che cadde a terra dolorante. Dal naso stavano colando gocce di sangue viola.
    << Come puoi ferire un demone?? Non sarai mica un...>>
    << Si esatto, hai intuito bene, è ora di farti la pelle e di ripulire questo posto pieno di *****>>
    Il demone si alzò di scatto e urlando in preda a un panico quasi tangibile scappò verso il muro del vicolo.
    Le sue unghie raschiavano contro la parete, lasciando profondi solchi sul cemento.
    << Uff...ma siete tutti così fifoni? Ma che razza di demoni siete!? Comunque….crepa bastardo!>> una pallottola perforò il demone, che cadde a terra rantolante e in preda alle convulsioni << Ma t-tu c-chi s-sei?>>
    << Il mio nome è Leon >> il demone lo fissò incredulo.
    << Maledizione!>> esclamò << L’altro mi è scappato…poco importa…>> estrasse dalla giacca un telecomando di forma rettangolare, sul quale erano collocati tre bottoni e un piccolo schermo dove si potevano visualizzare alcuni immagini sfuocate.
    << E’ ora di chiudere le danze…>> spinse il bottone al centro.
    Dopo un breve lasso di tempo si udì una fragorosa esplosione a pochi Km di distanza <<…Bingo…>> Leon prese una sigaretta dal suo taschino e si sedette sulla schiena del demone ormai morente.
    << Hai da accendere?>>
    << Ti prego risparm-miami!>>
    << Mamma mia che lagna….e piantala!>> tirò uno schiaffo sulla guancia e costui tacque all’istante.
    << Perché siete qui? Non vi era stato imposto di lasciare in pace i terrestri?>>
    << Hehe….i cacciatori…non mi sarei mai aspettato di vederne ancora uno in circolazione…>>
    Le nocche di Leon riversarono la loro potenza sul naso del demone e per la seconda volta si udì un urlo agghiacciante.
    << Non risponderò mai!>>
    << Come vuoi…>>
    Leon estrasse la pistola e la puntò sulla tempia del mostro << Risposta errata…>> un proiettile argenteo gli si conficcò nella fronte, il demone era morto e Leon non aveva ottenuto ciò che stava cercando.
    “Collocò” la pistola nel proprio fodero e si incamminò fuori dal vicolo dubbioso e ansioso di risposte.


    TUM

  8. #8
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    azz avevo agione a dire che era una figata!il carattere di leon &#232; da super gasato come piace a me!! l'unico errore che ho riscontrato &#232; stato "sfuocato" invece che "sfocato"
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

  9. #9
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
    azz avevo agione a dire che era una figata!il carattere di leon è da super gasato come piace a me!! l'unico errore che ho riscontrato è stato "sfuocato" invece che "sfocato"
    Sul vocabolario da tutti e due giusti ^^ comunque grazie dell'appunto...riguardo alla storia eh sì, Leon è un figo ti pico gasato...

    TUM

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Strabiliante capitolo!
    Mi piace molto come scrivi e hai caratterizzato Leon alla perfezione, descrivi gli avvenimenti molto bene anche se potevi almeno inserire una descrizione sull'aspetto dei due demoni.
    Ma nel complesso mi sta piacendo e il carattere figo di leon mi affascina, non vedo l'ora di leggere il seguito.
    Bravo T.U.M

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •