Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69
  1. #51
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Kakaroth: Chi vorresti vendicare tu?
    Aiacos: (Con tono leggermente impaurito)Maledizione….!
    Kakaroth: Kamehameha!

    Aiacos venne colpito in pieno dalla potentissima Kamehameha di Kakaroth che lo spedì al suolo a velocità impressionante creando un bel botto e finendo ad un metro di distanza dal cadavere di Raiden.
    Aiacos era ormai in fin di vita e come ultima cosa prima di morire fu tendere la mano verso il corpo del suo migliore amico nella speranza che non fosse morto

    Aiacos: (Con voce bassa)Raiden…..

    Intanto i due re si stavano dirigendo verso Aiacos per finirlo definitivamente,ma si intromise Lady che si trasformò di nuovo in Super Saiyan per contrastare i due tiranni

    Lady: La pagherete per tutto il male che avete e state facendo!...Eagle Attack!
    Kakaroth: Staremo a vedere!....Kamehameha!
    Vegeta: Galick Cannon!

    Le tre tecniche si scontarono creando un enorme esplosione e a causa del contraccolpo d’aria Lady venne colpita in pieno e svenne,mentre i due re vennero disorientati e leggermente accecate dalla polvere energetica rilasciata dall’esplosione.
    Intanto Aiacos aveva perso tutte le speranze,per quanto chiamasse il suo migliore amico,lui non rispondeva e allora si abbandono completamente e chiuse gi occhi,ma quando iniziò a far cadere la mano a terra,se la senti stringere fortemente,allora il saiyan aprì gli occhi e vide con stupore con era Raiden a stringergli la mano

    Aiacos: (Con voce bassa)Raiden…sapevo che non eri morto,tu che non ti si uccide nemmeno se ti buttano una bomba atomica addosso
    Raiden: Aiacos…..vendicherò te e gli altri,stanne certo!
    Aiacos: Grazie….sarò sempre in debito con te

    In quel momento Aiacos morì con un sorriso sulle labbra e delle piccole lacrime sulle viso.
    Raiden alla morte dell’amico sentì una nuova forza rinascere dentro di lui,infatti le nonostante le gravi ferite che ad un normale saiyan gli sarebbero state fatali,a lui non gli facevano niente,sembrò che avesse perso la sensazione del dolore,allora si alzò e guardò in direzione dei due tiranni con gli occhi di chi aveva nuovo fuoco di vita dentro di se.
    Una volta che il polverone si diradò e che i due sovrani riacquisirono i sensi notarono subito che il cadavere di Raiden non c’era più,rimasero shockati dalla loro vista e tentarono di capire dove fosse fino a quando nella zona di combattimento iniziò a risuonare la voce di Raiden

    Kakaroth: Ma dove è andato!?
    Vegeta: E’ impossibile che sia sparito!
    Raiden: Voi esseri senza onore non siete degni di vita,per anni avete usato il vostro potere per incutere terrore nel mondo per la vostra brama di potere e di sangue,vi considerate re,ma i veri re sono persone giuste e leali,sono coloro che contribuiscono alla vita del popolo e non che lo portano alla rovina
    Kakaroth: (Con tono impaurito)Zitto…!.....Chiudi quella boccaccia!
    (Raiden appare alle spalle dei due tiranni)
    Raiden: Non siete degni di essere definiti sovrani e definirvi animali sarebbe un insulto al mondo animale,voi siete pazzi che finiranno sotto terra!...in nome di Dedalus,Zero,Aiacos e di tutti coloro a cui avete rovinato l’esistenza io vi ucciderò…Ryuken!

    I due tiranni capirono che Raiden si trovava dietro di loro,ma quando si girarono videro con terrore assoluto un gigantesco drago rosso e dal ventre dorato che si erigeva davanti loro,Raiden non aspettò oltre e mosse il suo Ryuken con potenza inaudita contro Kakaroth e Vegeta che vennero colpiti in pieno da quella potentissima tecnica che gli distrusse le armature in pezzi microscopici lasciandogli solo alcuni brandelli delle loro tute.
    La forza fu cosi grande che Kakaroth fu sparato al suolo come se fosse stato un proiettile,mentre Vegeta venne scagliato dentro ad un muro rimanendoci conficcato.

    Kakaroth: (Voce bassa a causa del dolore)Do…dove….è andato?
    (Raiden compare silenziosamente dietro Kakaroth)
    Raiden: Ma bravi,non vi facevo cosi resistenti,almeno una buona qualità ce l’avete
    Vegeta: Attento Kakaroth è dietro di te!

    Kakaroth non fece nemmeno in tempo ad accorgersi che Raiden era dietro di lui,che questi lo aveva gia colpito con una devastante ginocchiata sulla nuca che gli sfondò letteralmente cranio spendendolo a ad una quarantina di metri lontano lasciando Vegeta sempre più nel terrore ed incredulità.
    Appena finì con Kakaroth,Raiden comparve davanti Vegeta come se fosse uno spettro in cerca della sua anima

    Vegeta: Dimmi….tu sei il leggendario guerriero che appare ogni mille anni!?.....si non c’è dubbio tu sei il leggendario super saiyan!
    Raiden: Hmph….il leggendario super saiyan non è altro che una favola per allocchi…io sono solo un normale saiyan spinto dalla rabbia nei tuoi confronti
    (Raiden punta il palmo della mano a pochi centimetri da Vegeta)
    Vegeta: Se non mi uccidi ti prometto di farti diventare Re come me,avrai il regno più vasto che un essere vivente abbia mai visto,io e te domineremo tutti gli universi!
    Raiden: Allora....ucciderti o lasciarti vivere diventando cosi un re?....(Con rabbia)Come osi dirmi una cosa cosi,questo sarà il tuo ultimo affronto nei miei confronti!...Preparati Vegeta ti eliminerò con la tua stessa tecnica,Big Bang Attack!
    Vegeta: (Con terrore)No non farlo!

    La potenza del Big Bang Attack di Raiden era tale da distruggere il muro dove era conficcato Vegeta,ma allo stesso tempo faceva rimanere intatto quel pezzo di muro.
    Il re dei saiyan al cospetto del suo oppositore che stava per usare la sua stessa tecnica tremava come una foglia al vento,non si era mai visto che Vegeta il più forte saiyan di quella dimensione tremasse davanti al suo avversario

    Raiden: Salutami gli inferi!

    Il Big Bang Attack di Raiden colpì in pieno il saiyan imperiale che esplose insieme alla tecnica creando un grande botto.
    Una volta che finì l’esplosione Raiden tornò a terra e soccorse subito Lady

    Raiden: Tutto bene Lady?
    Lady: Diciamo che potrei stare meglio
    (Raiden si volta e guarda triste il cadavere di Aiacos)
    Raiden: “”Aiacos….””
    Lady: Prima di morire mi ha detto che ti considerava come un fratello
    Raiden: Lo so....

    Raiden volse lo sguardo alle stelle della sera dove vedeva l’immagine dei suoi tre compagni scomparsi,Dedalus,Zero e soprattutto quella di Aiacos che faceva ritornare tanti ricordo nella mente del saiyan dimensionale con lui e Aiacos quando si allenavano

    Dopo anni,la sua vendetta è stata compiuta,Raiden ha compiuto la sua missione,ha vendicato il suo mentore The Boss e tutti coloro a cui è stata rovinata la vita da Kakaroth e Vegeta,ma a costo della vita dei suoi più cari amici….ma a volte la fine non è altro che un nuovo inizio
    Ultima modifica di SuperLuis; 11-05-2008 alle 22:42

  2. #52
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    molto bello, complimenti, mi ha colpito l'emozione che hai messo in questo capitolo, bravo!
    "don't want to be an american idiot"

  3. #53
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    molto bello, complimenti, mi ha colpito l'emozione che hai messo in questo capitolo, bravo!
    Grazie!

  4. #54
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Molto bello! Complimenti! Lo scontro è stato davvero avvincente! peccato che i 2 sovrani siano stati eliminati cosi alla svelta! Da loro mi aspettavo di +...
    Ora mi domando che hai in serbo x i nostri...
    Però noto molti errori grammaticali (in particolare di segnalo che: sfera ovaleè fisicamente impossibile...)! Stai attento! Comunque un capitolo stupendo!

  5. #55
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Molto bello! Complimenti! Lo scontro è stato davvero avvincente! peccato che i 2 sovrani siano stati eliminati cosi alla svelta! Da loro mi aspettavo di +...
    Ora mi domando che hai in serbo x i nostri...
    Però noto molti errori grammaticali (in particolare di segnalo che: sfera ovaleè fisicamente impossibile...)! Stai attento! Comunque un capitolo stupendo!
    1)Grazie
    2)Li ho dovuti eliminare in fretta perchè se no non finivo mai xD
    3)Purtroppo ho fatto questi errori perchè andavo di fretta(in questi giorni sono occupato tantissimo),grazie di avermelo fratto notare,ma per quel attacco cercavo qualcosa di nuovo e non sapevo come descriverlo xD

  6. #56
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    1)Grazie
    2)Li ho dovuti eliminare in fretta perchè se no non finivo mai xD
    3)Purtroppo ho fatto questi errori perchè andavo di fretta(in questi giorni sono occupato tantissimo),grazie di avermelo fratto notare,ma per quel attacco cercavo qualcosa di nuovo e non sapevo come descriverlo xD
    1) Prego!
    2) Capisco! Comunque peccato! ma resta 1 ottimo lavoro!
    29 Si! La fretta è 1 bel problema! Be ovale bastava ...

  7. #57
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    bellissimo capitolo, SuperLuis … e nn posso ke quotare Jimmy … bellissimi i sentimenti ke hai inserito … e adesso kosa succederà? … Rayden dovrà far tornare in vita i suoi amici e affronterà Freezer? … lo scopriremo nella prossima puntata XD …

  8. #58
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    bellissimo capitolo, SuperLuis … e nn posso ke quotare Jimmy … bellissimi i sentimenti ke hai inserito … e adesso kosa succederà? … Rayden dovrà far tornare in vita i suoi amici e affronterà Freezer? … lo scopriremo nella prossima puntata XD …
    1)Grazie del commento
    2)Raiden non farà tornare in vita i suoi amici per 3 motivi:

    1-Le sfere del drago terrestri nella dimensione di Raiden non esistono,perchè quelle terrestri sono state distrutte dai Saiyan che invasero la terra,mentre quelle namecciane sono andate distrutte a causa di gigantesco asteroide che ha colpito e polverizzato Nameck
    2-Shenron e Polunga della dimensione di Goku Jr e Vegeta Jr non possono far resuscitare persone morte in altre dimensioni
    3-Secondo la mentalità di Raiden quando qualcuno è morto deve rimanere morto,altrimenti la vita a quel paese solo in casi estremi accetta di sua volontà di far rivivere le persone morte

    4)Visto che si parla di resurrezioni e quindi anche dell'aldilà,mi sono dimenticato di dirvi che gli inferi della mia FF sono diversi da quelli creati da Toriyama,non so come discriverlo in questo momento,ma diciamo che è più maturo e pauroso.
    Stessa cosa vale per il mondo in cui vanno le anime buone(Scusate ma non so come si chiama)che si chiamerà Mondo Superiore,inoltre ci sarà anche l'Eliseo che come nella mitologia greca vi potranno accedere solo i guerrieri valorosi.
    Spero di non fare un grosso spolier con questo,ma i Kaioh e i Kaioshin verrano eliminati in una delle prossime saghe e verranno rimpiazzati da Dei più seri.
    Lo faccio perchè mi piacerebbe rendere Dragon Ball un pò più serio
    5)La prossima saga arriverà fra un bel pò,perchè prima vorrei postare il "Movie" sul passato di Raiden,ma non farò come Goku Gaiden che lo ho postato in una botta sola in una cartella da scaricare,ma lo posterò in varie parti che andrano dalle 2 alle 4 pagine di Word
    Ultima modifica di SuperLuis; 05-05-2008 alle 02:50

  9. #59
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    capito tutto ...
    e così hai deciso di apportare delle innovazioni, e rendere DB più serio ... mi piaciono le tue continue idee innovatorie, e attendo di vederle all'opera

  10. #60
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Grazie Blade

    Raga scusate se scrivo solo ora,ma sono stato in vacanza a Milano,quindi la prima parte del Movie di Raiden tarderà un pò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •