Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69
  1. #61
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Raga chiedo scusa perchè mi sono dimenticato di dirvi che non riuscendo a capire come si svolge il tempo in DB ho deciso se non vi da fastidio di usare un "Tempo" personale,infatti secondo la mia FF,la storia si svolge nel 2130 a.s(Senza contare i Movies,inoltre a.s sta per Avanti After Supreme,ovvero Dopo Supremo,dopo l'arrivo del primo supremo sulla terra)
    Dopo le scuse è tempo di dire eccomi dinuovo con la prima parte del Movie di Raiden

    Intro:
    Raiden ha finalmente sconfitto i suoi due ex re,ma cosa è successo prima che questo si potesse compiere?....Cosa è successo prima l’arrivo di Raiden nella dimensione di Goku Jr e Vegeta Jr?.
    Tutto questo ci riporta indietro di molti anni…..Questa è la storia di Raiden



    PROLOGO – 1° PARTE

    Anno 2105 a.s ……

    In una calda notte,in una piccola casa,in una stanza vi si avvertiva un pianto di un neonato di pochi mesi che piangeva incessantemente per qualcosa che lo aveva spaventato,magari un sogno,un ombra di mobile…..ma era qualcosa di ben peggiore.
    Infatti nello stesso momento a pochi chilometri di distanza si stava avvicinando un plotone di soldati dal vastità gigantesca,dietro di questi vi era un grande altare mobile dove all’interno erano seduti i saiyan più crudeli di quel momento,ovvero i due re Kakaroth e Vegeta,la loro brama di sangue e di guerra era conosciuta in tutti i centinaia di pianeti conquistati da loro ed erano due dei pochissimi Saiyan a potersi trasformare in Super Saiyan.
    Intanto nella stanza del neonato era entrata una ragazza che lo aveva preso in braccio per farlo stare calmo

    ???: Su Raiden non piangere,che cosa ti ha spaventato?

    Il piccolo bebé non era altro che Raiden che appena preso in braccio e al sentire di quella soave voce si tranquillizzò e sorrise a quella giovane donna che lo teneva forte a se.
    La ragazza era giovanissima,forse non era nemmeno maggiorenne,aveva dei lineamenti leggiadri,il suo viso era forse il più bello che quella dimensione avesse,il suo corpo era perfetto nessun accenno di grasso e ne troppo magro,i suoi capelli lunghi neri erano come seta e il suo splendido sorriso che dava a Raiden poteva illuminare un intera galassia.
    Ma quei bei momenti era destinati a finire subito infatti la ragazza sentì alle sue spalle una presenza……una regale presenza diabolica

    ???: Salve Miss. Pandora….
    Pandora: .(Terrorizzata)…Kakaroth!....Che ci fai qui!?
    Kakaroth: …(Risata diabolica)…Lo sai perfettamente,io voglio quel neonato che ha un livello pari a 5.000!
    Pandora: Mai!...Ho promesso a mia madre in punto di morte che me ne sarei presa cura io...Non ti cederò mai mio fratello!
    Kakaroth: Hmph…che stronzate questi legami familiari….se non vuoi darmelo di tua spontanea volontà,vuol dire che me lo prenderò con la forza!

    Kakaroth puntò la mano a pochi centimetri di distanza dal viso di Pandora,ma prima che questi potesse attaccarla in qualche modo venne fermato dalla voce di Vegeta attraverso lo scouter

    Vegeta: Kakaroth si può sapere perché ci stai mettendo cosi tanto tempo!?
    Kakaroth: Dammi solo altri cinque secondi e ti porterò un bel “regalo”
    Vegeta: Ok,ma sbrigati non sono mai stato un saiyan paziente!
    Kakaroth: E adesso preparati a morire stupida donna!
    Pandora: Oshidan!
    Kakaroth: Aaaaaaah!,maledetta mi hai accecato!

    L’Oshidan era come una versione notturna del Taiyoken,infatti Kakaroth venne accecato momentaneamente da quella tecnica,approfittando della momentanea cecità del tiranno,Pandora scappò insieme a Raiden passando per un cunicolo segreto presente sotto la culla del neonato

    Vegeta: Kakaroth che diavolo stai combinando li dentro!?
    Kakaroth: Quella maledetta puttanella mi ha accecato e poi è scappata attraverso un passaggio segreto!
    Vegeta: Possibile che ti fai scappare ogni donna che incontri?....hahahaha…!
    Kakaroth: Non sei per niente divertente Vegeta!....comunque lasciamo stare questa tua brutta parte del comico e vedi se riesci a localizzarla
    (Vegeta accende lo scouter)
    Vegeta: Localizzata….si sta dirigendo a sud-ovest…..è a due chilometri di distanza,se non altro è molto veloce

    Come aveva detto lo scouter di Vegeta,Pandora si trovava a due chilometri di distanza nascosta dietro una montagna

    Pandora: “”Spero di averli seminati….””
    (Pandora guarda e sorride nel vedere Raiden addormentato)
    Pandora: “”Beato lui che dorme””

    Pandora in quel momento avverti le potenti auree di Kakaroth e Vegeta avvicinarsi a grande velocità

    Pandora: Maledizione mi hanno trovata!
    (Pandora tenta di scappare ma viene fermata da Kakaroth che gli compare davanti)
    Kakaroth: Dammi il bambino e non ti ucciderò!
    Pandora: Va al diavolo!

    Pandora strinse Raiden con il braccio destro,mentre con la mano sinistra colpì Kakaroth con Ki Blast che lo fece indietreggiare,allora la saiyan ne approfittò per scappare,ma il saiyan regale glielo impedì prendendola per la gamba

    Pandora: Maledetto!
    (Kakaroth porta indietro Pandora e le prende Raiden)
    Kakaroth: Lui lo prendo io!
    Pandora: No Raiden!

    Pandora cercò di riprendersi Raiden,ma Kakaroth glielo impedì lanciandola a grandissima velocità contro il suolo.
    La velocità con cui pandora toccò il suolo fu impressionante tanto da creare un botto fortissimo,ma la saiyan nonostante il dolore subito si rialzò perché per lei la cosa più importante era proteggere Raiden e si apprestò a lanciare una sfera di energia

    Kakaroth: Se fossi in te non lancerei quella sfera….potresti ferire Raiden
    Pandora: Maledetto!

    Pandora per non fare del male a Raiden fece svanire la sfera di energia e si inginocchiò in preda allo sconforto.
    Quando sembrò tutto perso,Kakaroth venne colpito alle spalle da un potente raggio energetico che sembrò provenire dal nulla,purtroppo nell’esplosione il saiyan imperiale lasciò cadere Raiden ad un altezza vertiginosa,ma prima che potesse toccare terra,il neonato venne salvato da una figura dai lineamenti maschili che si mise sulla punta di una piccola collina li vicino

    Kakaroth: Chi è stato a farmi questo!?
    ???: Io
    Kakaroth: …(incredulo)…Toma!...tu brutto bastardo!
    Toma: Vedo che ti ricordi di me
    Kakaroth: Come potrei dimenticarmi di te che se stato tu farmi questa mia cicatrice!
    Toma: Consideralo come un regalo da parte di un tuo vecchio amico
    (Toma si dirige verso Pandora e gli consegna Raiden)
    Pandora: Toma….!
    Toma: Ciao Pandora…(con ironia)…questo nano deve essere tuo
    Pandora: Grazie
    Toma: Adesso vattene Pandora,ci penserò io a Kakaroth e Vegeta,sono l’unico che li può fermare
    Pandora: Va bene,ma sta attento

    Pandora seguendo il consiglio del suo amico Toma,volò via insieme a Raiden per mettersi in salvo,mentre questi restava per combattere contro i due tiranni.
    Toma si diresse verso Kakaroth,ma dopo pochi passi gli comparve davanti Vegeta

    Toma: Oh ma guarda chi c’è….il re Vegeta il mio “amichetto” del cuore preferito,a cosa devo l’onore di questa visita?
    Vegeta: vedo che con gli anni non hai perso il tuo spirito umoristico
    Toma: Grazie
    Vegeta: Ti do un consiglio,se non vuoi fare una brutta fine vattene e lasciaci raggiungere Pandora
    Toma: Ti do un consiglio non farmi incazzare se non vuoi morire con una morte lenta e dolorosa!
    Vegeta: Come osi!?...beh staremo a vedere che morirà e non sarò io!
    (Vegeta spicca un salto indietro posizionandosi vicino a Kakaroth)
    Toma: Ti ricordo che io ho due vantaggi,primo io a differenza di voi posso regolare la mia aura,secondo sono più forte di voi!
    Vegeta: Zitto!
    Kakaroth: Questa sarà la tua tomba Toma!
    Ultima modifica di SuperLuis; 17-05-2008 alle 23:04

  2. #62
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bello anche questo!
    Singolare il nome della fanciulla (a che i sei ispirato!? Alla mitologia greca!?)! Solitamente i saiyan han nomi di Vegetali....ma è bello variare 1 buona volta!
    Questa poi: Toma! Ma è proprio quel Toma!?
    Complimenti! Ma attento ci sono 1 paio di errori (o meglio mancanze)! Comunque ottimo episodio! Vediamo come se la cava questo...

  3. #63
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bello anche questo!
    Singolare il nome della fanciulla (a che i sei ispirato!? Alla mitologia greca!?)! Solitamente i saiyan han nomi di Vegetali....ma è bello variare 1 buona volta!
    Questa poi: Toma! Ma è proprio quel Toma!?
    Complimenti! Ma attento ci sono 1 paio di errori (o meglio mancanze)! Comunque ottimo episodio! Vediamo come se la cava questo...
    1)Grazie
    2)Si mi sono ispirato alla Pandora della mitologia greca,comunque io non sto dando molta importanza ai nomi vegetali,perchè 1-Non riesco a trovare nomi di vegetali da poter modificare e fare dei nomi per i saiyan
    3)No,non è il Toma del Movie di Bardack,è solo una concidenza,perchè il nome del mio Toma deriva da Prendi in spagnolo ed è ispirato anche dal personaggio di Saint Seiya del quinto OAV
    4)Purtorppo la fretta "Uccide" la grammatica,chiedo scusa al prossimo non sbaglierò

  4. #64
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    1)Grazie
    2)Si mi sono ispirato alla Pandora della mitologia greca,comunque io non sto dando molta importanza ai nomi vegetali,perchè 1-Non riesco a trovare nomi di vegetali da poter modificare e fare dei nomi per i saiyan
    3)No,non è il Toma del Movie di Bardack,è solo una concidenza,perchè il nome del mio Toma deriva da Prendi in spagnolo ed è ispirato anche dal personaggio di Saint Seiya del quinto OAV
    4)Purtorppo la fretta "Uccide" la grammatica,chiedo scusa al prossimo non sbaglierò
    1) Prego!
    2) Be x forza...altre Pandore non ce ne sono ! Hai ragione non è facile!
    3) Ah ecco! (x curiosità il 5° è quelo nuovo!? Appena uscito...)
    4) ti capisco benissimo! Succede anche a me!

  5. #65
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    1) Prego!
    2) Be x forza...altre Pandore non ce ne sono ! Hai ragione non è facile!
    3) Ah ecco! (x curiosità il 5° è quelo nuovo!? Appena uscito...)
    4) ti capisco benissimo! Succede anche a me!
    Si l'ultimo: Tenkai Hen Joso - Overture

  6. #66
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Dalle premesse sembra davvero interessante! Ti darò un giudizio completo appena letto tutto!

  7. #67
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ho letto! Non c'è che dire! Scrivi davvero bene, e sei riuscito a creare un universo autonomo molto originale e ben pensato! I miei più vivi complimenti!

  8. #68
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Grazie mille,mi ha fatto davvero piacere questo tuo commento

  9. #69
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    bravo SuperLuis … molto bella questa 1°parte … attendo la prossima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •